Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giando87290
Raga ho risolto stamattina ho provato di nuovo con kies e me l ha fatto sistemare ora di nuovo neo è ...grazie per l aiuto
Neo o Lite è la stessa cosa , io ho anche scritto Note3Lite quando si accende , e anche sulla scatola c'è scritto Note3Lite.. è un modo diverso per dire NEO. Evidentemente (il mio ha firmware francese dalla nascita) in alcune nazioni europee lo chiamano Lite e in altre Neo , ma il telefono quello è.
-
Ciao a tutti, ho ordinato il note 3 neo su Amazon, garanzia Italia, in arrivo dopodomani.
Novità per il root?
E kitkat?
Inoltre avete consigli da dare a chi non ha mai avuto la serie note?
Provengo da s2 s3 ed s4, dal quale vi scrivo
-
Allora, per il root senza perdita di garanzia bisognerebbe appunto aspettare kitkat per poter usare towelroot o app simili che fanno il root al telefono senza problemi. Kitkat invece doveva arrivare gia a luglio a quanto detto da samsung che lo ha gia rilasciato in Corea ed ha terminato da tempo la fase di testing in europa. Per quanto riguarda il modding ad oggi è presente una rom su xda, xposed framework e diversi tool che necessitano di root
Inviato dal mio SM-N7505 usando androidiani app
-
Quote:
lukemarzi7
Allora, per il root senza perdita di garanzia bisognerebbe appunto aspettare kitkat per poter usare towelroot o app simili che fanno il root al telefono senza problemi. Kitkat invece doveva arrivare gia a luglio a quanto detto da samsung che lo ha gia rilasciato in Corea ed ha terminato da tempo la fase di testing in europa. Per quanto riguarda il modding ad oggi è presente una rom su xda, xposed framework e diversi tool che necessitano di root
Grazie Luke, abituato alle tonnellate di modding di s2 ed s3 , una sola rom è veramente poca roba ...
Lo terrò originale con tutto attivo per testare le sue potenzialità stock per i primi 10/15 gg, poi vedremo.
Come operatore ho h3g con lte attivo, posterò i risultati nell'apposita sezione.
Un saluto a tutti
-
Vorrei comprarlo anche io.
Sono anche io abituato ad avere telefoni con root.
una domanda : senza root c'e' un combinazione di tasti fisici che permetta di entrare in una sorta dii recovery per fare backup o restore?
se non c'e' come e' possibile effettuare dei recuperi con un restore anche in caso di blocco del telefono?
scusate ma il principale dubbio che mi viene in assenza di root e' questo.
Qualcuno lo ha confrontato con lo ZOPO ZP998 .......sono indeciso tra i due..............
-
I recuperi si fanno con kies senza troppi problemi. Ti fai il backup e lo flashi da kies
-
Quote:
lukemarzi7
I recuperi si fanno con kies senza troppi problemi. Ti fai il backup e lo flashi da kies
solo su windows vero?
-
Credo di si non ho mai provato su mac
-
Quote:
lukemarzi7
Credo di si non ho mai provato su mac
intendevo su linux (mac per me e' come satana)
-
Quote:
claudioxe
[quote name="lukemarzi7" post=6000802]Credo di si non ho mai provato su mac
intendevo su linux (mac per me e' come satana)[/QUOTE]
Linux prova con wine! ;) io ho kali ma non ho provato!
se ti sono stato utile mettimi un thank