Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlochiola
Con l'ultima versione di odin si blocca, le recovery già tutte le ho provate.. dalla prima all'ultima...
Hai seguito per filo e per segno tutte le guide qui sul forum? È un problema piuttosto strano...
Immagino che tu sia su KitKat...
-
Quote:
SamuAndroid99
Hai seguito per filo e per segno tutte le guide qui sul forum? È un problema piuttosto strano...
Immagino che tu sia su KitKat...
Non ho fatto io, ha fatto un mio amico..
Ha messo il telefono in download mode e messo su odin CF-Auto-Root-hllte-hlltexx-smn7505 e poi fatto start.. quando poi ha provato a metterci su la recovery modificata o odin dava un'errore in cinese o con l'ultima versione si blocca... che posso fare io ora?
-
Quote:
carlochiola
Ha messo il telefono in download mode e messo su odin CF-Auto-Root-hllte-hlltexx-smn7505 e poi fatto start.. quando poi ha provato a metterci su la recovery modificata o odin dava un'errore in cinese o con l'ultima versione si blocca... che posso fare io ora?
Errore in cinese? O.o se riesci, scarica l'applicazione CPU-Z dal Play Store, fai uno screen alle prime 3 schermate (Soc, device e system) e postale qui.
-
Quote:
SamuAndroid99
Quote:
carlochiola
Errore in cinese? O.o se riesci, scarica l'applicazione CPU-Z dal Play Store, fai uno screen alle prime 3 schermate (Soc, device e system) e postale qui.
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Quote:
carlochiola
Ciao scusate il disturbo.
Ho un problema.. non riesco a installare la recovery modificata twrp.. appena la inserisco se odin ( dipende dalla versione ) o non risponde piu o mi da errore..
il root io l'ho fatto con CF-Auto-Root-hllte-hlltexx-smn7505..
Grazie mille per l'aiuto :)
Ciao
Se usi Win 8 o Win 10 potrebbero esserne la causa
Se hai questi SO.... dovresti provare con altri pc
Edit
Quote:
carlochiola
Quote:
SamuAndroid99
Ops.... non avevo letto questo.
Sei quanto detto da SamuAndroid99
Il rischio è che tu abbia un clone....
-
Quote:
SamuAndroid99
https://www.dropbox.com/s/19zupjjkht...00-36.png?dl=0
https://www.dropbox.com/s/bbecxh9a1u...00-32.png?dl=0
https://www.dropbox.com/s/yzpee1w4gk...00-29.png?dl=0
Eccole qui le screen che mi hai chiesto..
-
Quote:
carlochiola
Il tuo Note 3 Neo è originale e questa è già una buona notizia, ma vedo che hai quasi tutta la memoria interna occupata, prova a liberare un po' di spazio e riprova, potrebbe essere quello il problema!
-
Quote:
SamuAndroid99
Il tuo Note 3 Neo è originale e questa è già una buona notizia, ma vedo che hai quasi tutta la memoria interna occupata, prova a liberare un po' di spazio e riprova, potrebbe essere quello il problema!
....o Windows 8 o Windows 10 come ho postato prima.... ;)
-
Quote:
Varioflex
....o Windows 8 o Windows 10 come ho postato prima.... ;)
Esatto, se il problema è Windows l'unica soluzione è usare un altro pc che abbia Windows 7, XP o Vista.
-
Quote:
SamuAndroid99
Esatto, se il problema è Windows l'unica soluzione è usare un altro pc che abbia Windows 7, XP o Vista.
io l'ho fatto con w 10 64 bit e Odin 3.7.. e funziona..