Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Varioflex
....o Windows 8 o Windows 10 come ho postato prima.... ;)
Guarda io sia con windows 8 che 10 non ho avuto problemi ad usare con odin col note 3 neo. Però una volta mi è successa la stessa e identica cosa.. errori in cinese.. le avevo provate tutte pensando di aver scaricato file corrotti o che il problema fosse odin.
Poi ho pensato che poteva essere un conflitto da antivirus o qualche programma.. comunque ho creato un nuovo account sul pc (il nuovo account non ha i gli stessi settaggi del profilo già in uso) e facendo cosi sono riuscito a procedere.. non so nel dettaglio il motivo ma ci sono riuscito.. quindi direi di provare anche questa
-
Quote:
Schubert
io l'ho fatto con w 10 64 bit e Odin 3.7.. e funziona..
Si si....
Non discuto.
Cercavo una possibilità.
Non è detto che accada a tutti.... ;)
L'ho fatto presente perché io ho avuto problemi con Win 10 Flashando una Rom per mia moglie (crashava sempre Odin)
Quote:
HacKasS
Guarda io sia con windows 8 che 10 non ho avuto problemi ad usare con odin col note 3 neo. Però una volta mi è successa la stessa e identica cosa.. errori in cinese.. le avevo provate tutte pensando di aver scaricato file corrotti o che il problema fosse odin.
Poi ho pensato che poteva essere un conflitto da antivirus o qualche programma.. comunque ho creato un nuovo account sul pc (il nuovo account non ha i gli stessi settaggi del profilo già in uso) e facendo cosi sono riuscito a procedere.. non so nel dettaglio il motivo ma ci sono riuscito.. quindi direi di provare anche questa
[emoji106]
-
Quote:
Varioflex
Si si....
Non discuto.
Cercavo una possibilità.
Non è detto che accada a tutti.... ;)
L'ho fatto presente perché io ho avuto problemi con Win 10 Flashando una Rom per mia moglie
[emoji106]
Ah non discuto nemmeno io ahah :D tutto è possibile con sti computer.. è da anni che li sistemo e a volte per delle caz..(futili problemi) i programmi non vanno..
Comunque se usa un altro pc sicuramente evita di consumare ulteriore pazienza e materia celebrale!! Quando era successo a me stavo per spaccare tutto!! :D
-
Noi lo abbiamo fatto con il mio pc e con il suo.. entrambi sono windows 7.. provero a liberare la memoria e vedo cosa succede..
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Quote:
HacKasS
Ah non discuto nemmeno io ahah :D tutto è possibile con sti computer.. è da anni che li sistemo e a volte per delle caz..(futili problemi) i programmi non vanno..
Comunque se usa un altro pc sicuramente evita di consumare ulteriore pazienza e materia celebrale!! Quando era successo a me stavo per spaccare tutto!! :D
Pazienza e materia celebrale.. ce ne vorrebbe un'infinità..
-
Ciao a tutti, avevo già chiesto ma ho sbagliato thread, quindi ripropongo: c'è qualche speranza di vedere prima o poi una Cyanogenmod per il note 3 neo? Inoltre sono state già pubblicate custom rom basate su Lollipop? Non ne trovo!
-
Quote:
iulianobrothers
Ciao a tutti, avevo già chiesto ma ho sbagliato thread, quindi ripropongo: c'è qualche speranza di vedere prima o poi una Cyanogenmod per il note 3 neo? Inoltre sono state già pubblicate custom rom basate su Lollipop? Non ne trovo!
Anche se era sbagliato ti avevo già risposto!
-
Ok per il processore e quindi niente Cyano, ma le rom non le trovo!
-
Quote:
iulianobrothers
Ok per il processore e quindi niente Cyano, ma le rom non le trovo!
Cerca note 3 neo n7505 in xda e poi vai in sezione rom. Vedi quante ce ne sono
-