Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iulianobrothers
Allora.. avevo la note 4 mini.. ma era basata su 5.1.1.. prova ad aprire la prima guida e leggi..
-
Quote:
HacKasS
Allora.. avevo la note 4 mini.. ma era basata su 5.1.1.. prova ad aprire la prima guida e leggi..
La Note 4 Mini non è mai stata basata su Lollipop!
È semplicemente una rom "Lollipop style", quindi KitKat con delle modifiche grafiche per farlo assomigliare a Lollipop.
-
Ecco, almeno non faccio la figura dello stupido! Non c'è nemmeno una rom basata su Lollipop!
-
Quote:
SamuAndroid99
La Note 4 Mini non è mai stata basata su Lollipop!
Allora vuol dire che mi ricordo male.. eppure ne ero convinto.. se cosi fosse allora sorry
-
Quote:
iulianobrothers
Ecco, almeno non faccio la figura dello stupido! Non c'è nemmeno una rom basata su Lollipop!
Ma ci mancherebbe :) non lo affatto detto.. anzi.. semplicemente a volte la gente cerca male.. comunque mea culpa.. ricordando lo stile lollipop ho fatto confusione
-
Ciao a tutti,
premesso che vorrei rimanere/poter tornare in garanzia senza difficoltà, vorrei chiedere questo:
In generale é meglio kitkat con il root o lollipop senza root ?
-
Quote:
moss20
Ciao a tutti,
premesso che vorrei rimanere/poter tornare in garanzia senza difficoltà, vorrei chiedere questo:
In generale é meglio kitkat con il root o lollipop senza root ?
Se fai il root perdi la garanzia.. puoi tornare stock ma rimane comunque il knox a 0x1..
Quindi tra kitkat e lollipop non cambia molto
-
ma kingroot su kitkat non mantiene il contatore a 0 ?
e poi da lollipop non si riesce a tornare a kitkat quindi ritornare in garanzia ?
-
Quote:
moss20
ma kingroot su kitkat non mantiene il contatore a 0 ?
e poi da lollipop non si riesce a tornare a kitkat quindi ritornare in garanzia ?
Se non ricordo male non funziona col note 4.. quindi no. Se fai root non torni piu in garanzia..
Prima di decidermi a fare root ho fatto mille domande e nessuno mi ha detto di usare kingroot. Quindi do per scontato che non funziona in questo caso
-
io sto parlando del note 3 neo