Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheStupidFox
Si in effetti ci è rimasto e poi mi sembrava strano che la suoneria della Samsung quando lo accendi si tagliasse all' improvviso( per tagliare intendo che si blocca dopo poco rimanendo incompleta) comunque ora ho fatto il wipe funziona ^^ grazie mille. Due ultime domande Il knox counter (spero si scriva così) si può resettare?
E' normale che con' aggiornamento ad android 5 il note 3 neo quando lo accendi non si chiama neo ma lite ? Oppure ho sbagliato firmware?
No...
Non si può resettare
No... non è normale
Fai *#1234# e riporta i dati
...e poi fai anche...
Senza collegare il dispostivo al PC → Apri kies → strumenti → aggiornamento e inizializzazione firmware → immetti i dati richiesti (li trovi nel vano batteria)→ segui le istruzioni e riporta qui i dati che ti restituisce
Nel frattempo..... prega..
-
Mi dice che non è compatibile facendo kies → strumenti → aggiornamento e inizializzazione firmware boh io non so cosa pensare.
-
Quote:
TheStupidFox
Mi dice che non è compatibile facendo kies → strumenti → aggiornamento e inizializzazione firmware boh io non so cosa pensare.
Se ciò che hai scritto nel post precedente (che hai cancellato) è corretto...
...sei salvo.
Il firmware è per Note 3 Neo N7505
Probabilmente il csc è sbagliato
Quello originale, visto che non riesce la seconda operazione che ti ho suggerito, lo si può vedere con Phone Info (Play Store)
In download mode....
...tutto ok.
Hai il telefono ok.
Edit
Fammi sapere se è tutto ok.... così unisco il thread al supporto Modding.
Per il resto.... utilizza poi le altre discussioni.
Grazie ;)
-
Io non so se è tutto corretto ma tutto funziona senza problemi. Ogni tanto qualche piccolo lag si 3o 4 secondi ma perche mi dimentico di chiudere i processi e le app quando non le uso. Comunque io ti invio il csc e tutti quei dati li perche io non so proprio dove e cosa cercare per sapere se è sbagliato oppure no. Dimmi te.
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App https://www.androidiani.com/extra/im...mage_vsZ5Y.jpg
-
Quote:
TheStupidFox
Io non so se è tutto corretto ma tutto funziona senza problemi. Ogni tanto qualche piccolo lag si 3o 4 secondi ma perche mi dimentico di chiudere i processi e le app quando non le uso. Comunque io ti invio il csc e tutti quei dati li perche io non so proprio dove e cosa cercare per sapere se è sbagliato oppure no. Dimmi te.
Inviato dal mio SM-N7505 usando
Androidiani App https://www.androidiani.com/extra/im...mage_vsZ5Y.jpg
Sembra tutto ok.... ;)
Bene
-
Unito thread a supporto Modding
-
Grazie mille Varioflex. Ora mi cimento nell' impresa di fare il root su questa versione. Vi servono link o li avete gia? (nel caso tutto andasse bene)
-
Quote:
Varioflex
No...
Non si può resettare
No... non è normale
Fai *#1234# e riporta i dati
...e poi fai anche...
Senza collegare il dispostivo al PC → Apri kies → strumenti → aggiornamento e inizializzazione firmware → immetti i dati richiesti (li trovi nel vano batteria)→ segui le istruzioni e riporta qui i dati che ti restituisce
Nel frattempo..... prega..
È normalissimo che esca Lite al posto di Neo perché il firmware Lollipop è francese, e in Francia il Note 3 Neo si chiama Note 3 Lite.
-
Non lo sapevo comunque l'ho intuito dato che su un sito ho visto come titolo "samsung galaxy note 3 neo/lite" non ricordo l'argomento ma comunque grazie per aver chiarito
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Quote:
SamuAndroid99
È normalissimo che esca Lite al posto di Neo perché il firmware Lollipop è francese, e in Francia il Note 3 Neo si chiama Note 3 Lite.
Confermo quanto detto in francia si chiama Lite e non Neo anche io con lollipop ho quella scritta