Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikx
perfetto. grazie... ho disattivato anche securitylogagent. credo sia anche lui a rompere le scatole.
Disattiva solo smart menager. Poi di conseguenza non riceverai piu nessuna notifica..
Per ringraziare comunque c'è il tasto thanks ;)
-
Quote:
HacKasS
Disattiva solo smart menager. Poi di conseguenza non riceverai piu nessuna notifica..
Per ringraziare comunque c'è il tasto thanks ;)
ho provato ma si ripresentava l'avviso.
ora ringrazio tutti. grazie
-
Quote:
mikx
ho provato ma si ripresentava l'avviso.
ora ringrazio tutti. grazie
Hai provato a riavviare? Io ho disattivato solo smart menager e non ho piu visto nessuna notifica
-
si ho riavviato, ma se prima l'avviso si apriva in unione a quella app, ora si apre come un popup testuale e l'app smart manager non parte più ovviamente.
ora dovrebbe funzionare disattivando anche l'altra app... securitylogagent... spero non crei problemi per altre cose.
-
Quote:
mikx
si ho riavviato, ma se prima l'avviso si apriva in unione a quella app, ora si apre come un popup testuale e l'app smart manager non parte più ovviamente.
ora dovrebbe funzionare disattivando anche l'altra app... securitylogagent... spero non crei problemi per altre cose.
Ah ho capito.. beh allora se hai risolto cosi sei apposto ;)
-
ciao a tutti e scusate del disturbo, non so se sono nella sezione giusta, ma ho bisogno di aiuto; ho fatto il root alla stock 5.1.1 per mettere la NobleRom ma ha un bug che impedisce il caricamento del telefono quando è spento a causa della recovery.img o del boot.img. la mia domanda è come posso fare per re installare formattando tutto e mettere la stock 4.4.2 per flashare poi la note 4 mini v10 ? grazie e buona serata :)
-
Quote:
guniens
ciao a tutti e scusate del disturbo, non so se sono nella sezione giusta, ma ho bisogno di aiuto; ho fatto il root alla stock 5.1.1 per mettere la NobleRom ma ha un bug che impedisce il caricamento del telefono quando è spento a causa della recovery.img o del boot.img. la mia domanda è come posso fare per re installare formattando tutto e mettere la stock 4.4.2 per flashare poi la note 4 mini v10 ? grazie e buona serata :)
Flashi con Odin la Stock....
Reset post flash
Poi... riparti con il Modding....
-
Quote:
Varioflex
Flashi con Odin la Stock....
Reset post flash
Poi... riparti con il Modding....
Grazie per la risposta tempestiva, il procedimento sarebbe questo:
-wipe/factory reset da twrp
-installo la stock 4.4.2 con odin
-reset
-poi root e recovery
Con la 4.4.2 rootata e la note 4 mini c'è il problema sopra citato della carica ? Grazie mille per l'aiuto e ancora buona serata ;)
Ps: è possibile fare il downgrade da 5.1.1 a 4.4.2 senza problemi ?
-
Quote:
guniens
Grazie per la risposta tempestiva, il procedimento sarebbe questo:
-wipe/factory reset da twrp
-installo la stock 4.4.2 con odin
-reset
-poi root e recovery
Esatto...
Quote:
guniens
Con la 4.4.2 rootata e la note 4 mini c'è il problema sopra citato della carica ?
Non lo so
Non ho il vostro terminale nè la Rom che citi
Quote:
guniens
è possibile fare il downgrade da 5.1.1 a 4.4.2 senza problemi ?
Si....
Consiglio sempre di usare l'ultima 4.4.2
-
Quote:
Varioflex
Esatto...
Non lo so
Non ho il vostro terminale nè la Rom che citi
Si....
Consiglio sempre di usare l'ultima 4.4.2
Ok capito. Ultima cosa: potresti linkarmi la guida per il root e l'installazione della twrp per kitkat ?