Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
guniens
Ok capito. Ultima cosa: potresti linkarmi la guida per il root e l'installazione della twrp per kitkat ?
ROOT
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=427351
TWRP
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=446175
-
Ti ringrazio :)
Inviato dal mio SM-N920G usando Androidiani App
-
Sapreste consigliarmi un app o software per pc, da usare per rootare lo smartphone?
-
Quote:
rossipaz
Sapreste consigliarmi un app o software per pc, da usare per rootare lo smartphone?
Ma leggete prima di scrivere?? Ci sono tutte le guide per root recovery ecc ecc..
Se non leggi è inutile che ti diciamo di usare odin o quant altro dato che è palese che non hai la piu pallida idea di cosa sia il modding in generale..
-
si sono alle prime armi, si ho letto la guida che usa odin ma, la trovo lunga e complicata come procedura. Siccome ho visto alcuni video con procedure molto più semplici, volevo un cosiglio su quale usare, dato che si trovano molti software con nomi molto simili (king root/kingo root ecc..). Quale la più affidabile?
-
Quote:
rossipaz
si sono alle prime armi, si ho letto la guida che usa odin ma, la trovo lunga e complicata come procedura. Siccome ho visto alcuni video con procedure molto più semplici, volevo un cosiglio su quale usare, dato che si trovano molti software con nomi molto simili (king root/kingo root ecc..). Quale la più affidabile?
La guida di odin è lunga ma in realtà il procedimento è veloce.. la differenza te la già spiegata @Varioflex ovvero che odin altera knox a 0x1 quindi perdi la garanzia
Invece con king root non alteri il contatore.. ma non ricordo però se il procedimento vale solo per kitkat. Quindi attendi una risposta sicura da qualcun altro
-
Quote:
HacKasS
La guida di odin è lunga ma in realtà il procedimento è veloce.. la differenza te la già spiegata @
Varioflex ovvero che odin altera knox a 0x1 quindi perdi la garanzia
Invece con king root non alteri il contatore.. ma non ricordo però se il procedimento vale solo per kitkat. Quindi attendi una risposta sicura da qualcun altro
Kingroot....... Solo kitkat
-
Quote:
Varioflex
Ecco allora mi ricordavo bene..
-
Quote:
Varioflex
Provato ma non funziona. Ho Android 4.4.2, sarebbe la kitkat?
-
Quote:
rossipaz
Provato ma non funziona. Ho Android 4.4.2, sarebbe la kitkat?
Si
Dovresti farlo presente nel thread...
...e magari dire cosa succede
;)