Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pelerxws
Ciao a tutti. Ho la 4.4.2 ita originale che mi da problemi di riaggancio segnale. C'è un firmware anche non ita più stabile flashabile facilmente con odin? Grazie
Sono 3 mesi che discutiamo di questo.
Il Lollipop francese 5.1.1 ha risolto questo problemi. 😈
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
credo che occorra il root del telefono per installare quella rom, giusto?
-
Quote:
bodyzen
Sono 3 mesi che discutiamo di questo.
Il Lollipop francese 5.1.1 ha risolto questo problemi.
Inviato dal mio SM-N7505 usando
Androidiani App
Grazie. Basta scaricarlo dal sito Samsung, flasharlo con odin e funziona? Perché all'inizio ricordo che non tutti i firmware funzionavano come per altri telefoni. Grazie
-
Quote:
Angelo968
credo che occorra il root del telefono per installare quella rom, giusto?
Per il Firmware Francese?
Assolutamente no.
È un Firmware Stock.....
-
Quote:
Varioflex
Per il Firmware Francese?
Assolutamente no.
È un Firmware Stock.....
Intendo: la 5.1.1 fra stock si può flashare con odin e funziona senza fare altro?
Ps: xke ricordo che, a differenza di altri telefoni, ricordo che alcune stock non ita non funzionavano senza fare fare altre attività(perlomeno così avevo letto...)
Tnx
-
Quote:
pelerxws
Intendo: la 5.1.1 fra stock si può flashare con odin e funziona senza fare altro?
Ps: xke ricordo che, a differenza di altri telefoni, ricordo che alcune stock non ita non funzionavano senza fare fare altre attività(perlomeno così avevo letto...)
Tnx
No, lo flashi e funziona normalmente senza fare altre operazioni.
-
Io ho risolto i problemi di linea, adesso va in 4g fisso.
Ho notato però che quando chiamo se ne va via la connessione dati anche se attivata durante la chiamata.
Mi pare di capire che però sia normale, nel senso che é una caratteristica di questo cell nello specifico; oppure c'é qualche problema? Voi che dite?
-
Quote:
sserious
Io ho risolto i problemi di linea, adesso va in 4g fisso.
Ho notato però che quando chiamo se ne va via la connessione dati anche se attivata durante la chiamata.
Mi pare di capire che però sia normale, nel senso che é una caratteristica di questo cell nello specifico; oppure c'é qualche problema? Voi che dite?
È normale
Nessun telefono ha connessione 3/4G durante le chiamate.
E questo fino a che non Arriverà per tutti il Volte
https://www.androidiani.com/funziona...l-volte-245750
La connessione Rimane solo se, durante la chiamata, sei sotto WiFi
;)
-
Ciao a tutti.
Volevo sapere con Odin lasciando tutti i default se flasho una stock ed ho una cartella "pippo" sulla SD interna me la cancella? Grazie
-
Quote:
pelerxws
Ciao a tutti.
Volevo sapere con Odin lasciando tutti i default se flasho una stock ed ho una cartella "pippo" sulla SD interna me la cancella? Grazie
Se non fai nessun wipe teoricamente no..