Mini rom note 4 e tetering wifi
Salve ieri ho installato sul mio note 3neo la rom sudetta funziona tutto tranne il tetering mel senso attivandolo viene visto come router wifi ma i vari dispositivi lo vedono ma non riescono a collegarsi mentre con rom stock funzionava tutto!!!! Ce soluzione??
Come ripristinare la garanzia dopo aver effettuato il root
Ciao ragazzi :) Premetto che non ho mai modificato un S3/S3 Neo in quanto possiedo un S4. Dovrei fare il root all'S3 Neo di mia sorella aggiornato ad Android 4.4.2.. Vedo che il root è fattibile soltanto tramite CF-AutoRoot. Mi chiedevo se si perde la garanzia a vita o se è possibile ripristinarla. Grazie per le eventuali risposte :)
Vedere le password wifi salvate
Ma qualcuno riesce a vedere le password del Wi-Fi salvate nel proprio note 3 neo?
Io apro il file di testo (con root) data/misc/WiFi/wpa_supplicante.conf ma alla voce psk= non trovo la mia password ma due righe di lettere e numeri che con la mia password non hanno nulla a che fare
Problema NDK + Compilazione Kernel
Salve a tutti oggi volevo chiedervi come risolvere un piccolo problema che sto avendo nel modificare il kernel Stock del Samsung Galaxy Note 3 Neo
Praticamente io ho scaricato Android NDK & SDK dal sito developer.android.com e ho scaricato il kernel da opensource.samsung.com ma dopo aver dato
codice:
$ export CROSS_COMPILE="PATH_TO_NDK/toolchains/arm-linux-androideabi-4.6/prebuilt/linux-x86_64/bin/arm-linux-androideabi-"
$ cd PATH_TO_KERNEL
$ make clean && make mrproper
$ mv PATH_TO_KERNEL/arch/arm/configs/exynos5260-hlltexx_00_defconfig PATH_TO_KERNEL/arch/arm/configs/maker_defconfig
$ make maker_deconfig
make[1]: *** Nessuna regola per generare l'obiettivo "maker_deconfig". Arresto.
Makefile:494: set di istruzioni per l'obiettivo "maker_deconfig" non riuscito
make: *** [maker_deconfig] Errore 2
(ho usato la 4.6) perchè è l'unica all'interno dell'NDK che aveva la prebuilt
la mia domanda è perchè ricevo questi errori nonstante dovrebbe andare tutto a buon fine...
Qualche consiglio?
P.S. Scusate se ho sbagliato sezione ma visto che parliamo di SG Note 3 Neo ho pensato di metterlo qui il post