no sono su Stock
Visualizzazione stampabile
no sono su Stock
Dici che è la recovery? Provo ma non sono sicuro che cambi qualcosa...il flash non avviene tramite recovery ma tramite aroma, comunqie proverò
EDIT:
La rom per N750 va mentre quella per N7505 no...com'è possibile? Ovviemte non l'ho tenuta ma...non ci sto capendo piu nulla
RI EDIT:
Nulla...qualche soluzione?...
Nessuno che abbia qualche ppssibile soluzione?
Ricapitoliamo...
Ora sei su Stock (altrimenti non ti parte il telefono)
...giusto?
Ok.....
Quando procedi con la guida...
..esegui tutti i Wipe previsti?
(anche il format...)
Metti la TWRP.... che è quella consigliata?
Hai flashato sua la V9 che la V10 con stessi risultato?
Edit
So che hai fatto diverse prove...
..... ma ripetiamo...
Esatto...sono su stock, ho la TWRP e quando flasho la note 4 mini (qualsiasi versione) dopo che finisco il flash con aroma e riavvio il terminale rimane fisso sulla scritta SAMSUNG...va sono in download mode fortunatamente e da li con odin ripristinola stock ed il mio backup.
Ciao a tutti, ho seguito la guida presente sul sito per installare la rom note 4 mini. Nessun problema all'installazione e telefono funziona correttamente, ma se apro la galleria mi dice spazio insufficiente nella memoria del dispostitivo (-10260 MB), non mi lascia scaricare foto da whatsapp e nemmeno i vocali. In piu se collego il telefono al pc vedo che nella memoria è presente solo la cartella android mentre mancano tutte le altre. Altro problema riscontrato se guardo le informazioni di una rete wifi a cui sono connesso (potenza segnale, ip...) non esce nessuna voce.
Sapete aiutarmi? Grazie Mattia
Unisco appena possibile a Thread di Supporto Modding
Fatta una installazione pulita?
Tutti i Wipe previsti?
Provato a dare una occhiata su XDA?
qui il Thread della Rom è chiuso... e lo sviluppatore scrive su XDA.
Non vorrei sbagliarmi ma per il WiFi mi pare ci fosse un Fix...
Ciao! si fatta installazione pulita con tutti i wipe, ho anche provato a rifare tutti wipe e reinstallare la rom e ho lo stesso problema!
ho dato un'occhiata su xda ma non ho trovato nulla, ora ricerco! Sembra quasi che android non abbia i permessi di scrivere sulla memoria di massa e la veda piena!
a nessuno è mai successo? posso che voi sappiate riscaricare la rom originale e provare a rimettere quella?
Ma per il problema della memoria o del wifi? allora o non ho visto o non c'è, ho ricercato pure stamattina! ora ricerco! comunque per esempio invece le apss me le fa installare
Il fix del wifi c'è e dovrebbe anche essere linkato nel primo post del thread, mentre quello per la memoria dovrebbe essere in qualche post tra le centinaia di pagine... uso il condizionale perché sono mesi che non vado su XDA, ma se scrivi lì di sicuro ti sapranno aiutare con il tuo problema, ovviamente devi sapere un po' di inglese.
Probabilmente non leggevo bene io, ho trovato la soluzione al problema della memoria! grazie mille ora cerco anche il wifi
Per il problema del wifi non trovo il fix, o forse non lo vedo come prima, ma intanto volevo fare una domanda, in prima pagina su xda ci sono alcuni fix e anche un kernel. io per ora ho solo installato la rom, devo cambiare il kernel con quello? devo fare tutti i fix che ci sono nel primo post? scusate ma sono neofita :D
ah perfetto! e invece un'altra domanda, sulla schermata di sblocco escono solo le notifiche dei messaggi, sapete se si può impostare anche whatsapp? e altra cosa il problema del wifi è che le scritte non escono o che solo dello stesso colore dello sfondo che tu sappia?
Le notifiche di Whatsapp sulla lockscreen non le puoi avere, a meno che non installi una lockscreen custom. Le scritte del wifi sono dello stesso colore dello sfondo, purtroppo questo problema c'è dalla V1 ma a quanto pare non riescono a risolverlo completamente.
Issue #3: White text on white background (or black on black)
Description: Issues with white on white or black on black still are there (also in V10 ) e.g. Titanium Backup Filters. No text visible. because of this.
Solution: Flash Bulldog Transformation Pack which kills the ugly distastefull and revolting white theme. As you can see I really like the new and hellish white look which is soooo mainstream. "Halt mir zwei Finger an den Kopf und mach: Peng! Peng! Peng!" (One line of a german song which translates: Hold two fingers to my head and make: bang!bang!bang!) But flashing Bulldogs Transformation Pack I get to another issue:
Issue #4: Missing options ins settings
Description: After flashing the Transformation Pack: OG Battery Mod setting is gone in settings. If set up before it works, if not set u it doesn't. But no way to change the settings coz they are gone from settings
ho trovato questo ma non capisco cosa vuol dire nell'ultima parte: OG Battery Mod?
OG Battery Mod è una mod inclusa nella rom che permette di cambiare a proprio piacimento l'icona della batteria nella barra di stato. Il Bulldog Transformation Pack risolve il problema del testo bianco su sfondo bianco, ma ripristina il framework nero della rom stock che a me personalmente non piace (o almeno così ho capito).
Quando cerchi di impostare un nuovo sfondo dalla galleria ti esce quella schermata in cui ti fa scegliere se impostare l'immagine come sfondo della schermata home, della lockscreen ecc. Lì ho riscontrato il problema anche se in maniera più lieve (le scritte sono in grigio chiarissimo). In alcune app invece non si riesce proprio a leggere nulla o quasi, come in Titanium Backup e Cpu Spy, altre al momento non me ne vengono in mente.
volevo sapere se qualcuno a provato qualcuna delle ultime rom stock e se può consigliarmene una...io ora ho quella francese di marzo e sembra andare bene ma volevo sapere se con le ultime c'è stato qualche miglioramento...
Qualcuno di voi flashify lo ha provato? Funziona bene?
Se ti sono stato utile mettimi un thanks! :)