..grazie!!!
Visualizzazione stampabile
Ciao !! Passa in fratellanza ti aspettiamo.
Si ho fatto il root con il mitico kernel di Chainfire ma visti i tentativi andati a vuoto con la recovery sto aspettando tempi più maturi sia per le recovery che per le rom (alla fine la recovery la userei per le rom)
Sapete se esiste un modulo xposed per la chiamata non invasiva... Tipo in sovraimpressione... L'opzione del gravity box non funge... ;)
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
sapete se esiste un modo per aumentare la luminosità dello schermo quando lo si guarda alla luce diretta del sole? A me sembra essere poco illuminata anche con l'illuminazione al massimo, lo schermo riflette e non si vede molto bene.
Con l'ultimo update dell'applicazione Chromecast è stato attivato lo screen mirroring anche per il Note 3 Neo.
Invito qualche moderatore a chiudere il Thread grazie.
Ragazzi scusate ma per cambiare MODEM al note 3 neo...avete qualche informazione??
Ti rispondo qui prima che i mod si arrabbino:)
Nell'attesa, come ti è già stato consigliato scarica il firmware originale oltre a guardare qui e qui.
Dopo di ché fai un bel backup della rom originale con twrp.a questo punto puoi istallare una custom rom....io"faccio il tifo" per la unikat..tra pochissimo uscirà la v5(già la v4è ottima).....ma questo dipende da te
Ciao a tutti. Volevo chiedervi: quando installate una nuova rom è consigliabile installare applicazioni come battery tweaker o altre app. simili? Hanno incidenza?
Era proprio quello che volevo sapere...ho continui cali di linea...a votare non manda sms, devo riavviar lo per forza, ho provato a cambiare Rom dalla Stock sono passato alla Bulldog note, ma sempre la stessa storia, quindi chiedevo se per caso esistevano modem diversi.
Ragazzi, vorrei sapere se esiste una recovery temporanea... Vorrei fare wipe cache e il dalvik cache. Graziee
@pessottino quelle citate da te sono recovery temporanee?
Sono recovery compatibili.....forse per temporanee intende tipo..."twrp manager" sullo store...ma deve avere il root....e dal momento che hai il root, che senso ha una recovery temporanea?
Perché per altri device ci sono molti modem e per questo no?
No per recovery temporaneo significa proprio che dopo il flash la usa ed al riavvio non c'è più, a cosa serve in altri terminali serve per fleshare tipo di rom che necessita quella recovery solo per una volta e cioè solo per il flesh della rom, ti dovresti ricordare bene, sei stato utente della sezione s advance.
Per il modem ho visto come dice riccardopolaris per il 4.4.2 sembrano essere tutti uguali, c'è da testare quelli del 4.3 sulla 4.4.2.
Questa app dovrebbe fare la stessa cosa.Anche se non capisco il senso.probabilmente con una recovery temporanea non va rootato il telefono.io non riesco a pensare il modfing senza root....pertanto non ha senso per me una recovery temporanea.spero di aver spiegato bene il senso del mio ragionamento
C'è la possibilità di usare una app tipo cyanogen theme engine?
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Ragazzi posseggo il note 3 neo Lte.. Kitkat 4.4.2.. Roottato.. la mia domanda e' questa: Come posso formattare in maniera totale il terminale senza recovery modificata? Vorrei formattare anche il boot.. Esiste un modo senza la recovery mod? Grazie mille
Buongiorno a tutti e buone feste :D
Qualche anima pia sarebbe così gentile da fornirmi l'apk del launcher e del widget accuweather assieme ai relativi file .odex?
I file del launcher (ovvero SecLauncher2.apk e SecLauncher2.odex) si trovano in /system/priv-app, mentre quelli del widget meteo (che sarebbero AccuweatherDaemon.apk, AccuweatherDaemon.odex, AccuweatherWidget.apk, AccuweatherWidget.odex, AccuweatherWidget_Main.apk e AccuweatherWidget_Main.odex) si trovano in /system/app.
Grazie mille in anticipo a chi potrà e vorrà darmi una mano ;)
domanda... se con kies flasho un firmware originale samsung ma di una nazione diversa da quella di provenienza del mio terminale, perdo la garanzia?
perchè noto che esistono versioni più aggiornate rispetto alla ITV su sammmobile
Ciao ragazzi mi serve il file Sec Launcher3.odex perché altrimenti non posso installare più la touchwiz ho fatto un macello. Chi può metterla?
Ragazzi possibile che non c'è ancora un kernel in giro per il nostro cell?
Ragazzi ma la guida che spiega il procedimento per avere i permessi di root senza intaccare knox dove sta?
che brutta notizia. Ho delle app native da levare ma non so come fare, mi occupano ram inutile e partono all'avvio del telefono. Tipo volevo disattivare l'S health, di fatto l'ho disattivato ma continua ad avviarsi all'avvio e a runnare in background. Conosci un modo per impedire il ''running'' di app in b.groung senza rootare? ha solo 5 mesi il mio dispositivo. Grazie mille
Ciao a tutti, vorrei farvi una domanda. Ho scaricato l'ultimo firmware disponibile su sammobile per il Note 3 neo (N7505XXUCNL1 romeno), ma non riesco ad installarlo in nessun modo. Infatti, dopo aver attivato il debug ed averlo riavviato in modalità download, ho caricato il firmware su odin (che rileva il terminale tranquillamente) e fatto partire il flash che, dopo aver provato e riprovato, restituisce l'errore Failed subito dopo il flash di una parte del fw chiamata image. Insomma, arriva quasi a completamento, ma all'ultimo passo si verifica sempre questo errore.
Hi provato a ripristinare da Kies il telefono e a riflashare, ma niente.
Qualcuno ha esperienze in merito?
Sezione sbagliata,vai qui : https://www.androidiani.com/forum/mo...note3-neo.html
Chiedilo nei commenti :)