Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
focus03
No intendo che sul s4 si può fare il root e si può anche azzerare il contatore, invece su note 3 neo , vi chiedevo se possibile fare il root e azzerare il contatore
Inviato dal mio SM-N7505 usando
Androidiani App
Azzerare contatore?
Se parli del custom binary, sicuramente si...Ma tanto a che serve, se poi hai il knox invalidato e quello non è resettabile
-
Ragazzi girondolando su google ho trovato questo filmato dove spiegano come eseguire il root senza invalidare la garanzia. Pare troppo semplice ( con root genius). Io non l'ho provato e non mi prendo responsabilità per eventuali danni causati. Vorrei sapere se qualcuno ha usato questo metodo invalidando la garanzia.
Eccolo http://www.youtube.com/watch?v=AjvlTXE3RcU
Ciao
-
Quote:
pietro811
Ho appena finito di provare sia quello che dice il video la vers.1.8.7 che quella 1.9.3 cinese penso ma nessuno dei deu ha dato esito positivo.
il video è un fake anche perchè il tipo ha gia il terminare rootato e quindi non dimostra di farlo con root genius.
-
Quote:
yo.yo2
Ho appena finito di provare sia quello che dice il video la vers.1.8.7 che quella 1.9.3 cinese penso ma nessuno dei deu ha dato esito positivo.
il video è un fake anche perchè il tipo ha gia il terminare rootato e quindi non dimostra di farlo con root genius.
Vero, non dimostra nulla, era.solo.una guida ed avendo visto che aveva più di 40 voti positivi e solo.qualcuno.negativo speravo funzionasse...cosa non ha funzionato? Non ha eseguito il root? Hai scaricato il programma che suggerisce nei commenti USB Debugging Monitor dal market?
-
Quote:
pietro811
Vero, non dimostra nulla, era.solo.una guida ed avendo visto che aveva più di 40 voti positivi e solo.qualcuno.negativo speravo funzionasse...cosa non ha funzionato? Non ha eseguito il root? Hai scaricato il programma che suggerisce nei commenti USB Debugging Monitor dal market?
Dal video oltre a robot genius non vedo che consiglia altri programmi ma comunque l ho installato usb debugging monitor e domani riprovo e posto il risultato
-
Quote:
yo.yo2
Dal video oltre a robot genius non vedo che consiglia altri programmi ma comunque l ho installato usb debugging monitor e domani riprovo e posto il risultato
Lo suggerisce sotto nei commenti. Giusto per togliere tutti i dubbi
-
Quote:
pietro811
Lo suggerisce sotto nei commenti. Giusto per togliere tutti i dubbi
Sto cercando anche io qualche root simile quindi le sto provando tutte e questo è un'altro motivo per riprovare, quindi oggi quando torno da lavoro riprovo.
-
Una domanda, se io ora metto la 4.3 Italia , avendo la 4.3 rumena non rischio nessun brick, essendo tutte e due stock?
-
Questo link l'ho trovato su xda...How To Root Samsung Galaxy Note 3 Neo 4G LTE SM-N7507 | Rom-Manager , non mi prendo responsabilità per qualsiasi danno.
-
Quote:
pietro811
Questo metodo è quello che c'è sempre stato con odin e cf auto root, invalida la garanzia, da quello che ho capito tutto quello che si installa con odin che non sia originale invalida la garanzia. Non vorrei dire cavolate però quindi mi aspetto conferma dai più esperti.