CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 146 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 1459
Discussione:

Thread di Supporto Modding Galaxy Note3 NEO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da focus03 Visualizza il messaggio
    No intendo che sul s4 si può fare il root e si può anche azzerare il contatore, invece su note 3 neo , vi chiedevo se possibile fare il root e azzerare il contatore

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
    Azzerare contatore?
    Se parli del custom binary, sicuramente si...Ma tanto a che serve, se poi hai il knox invalidato e quello non è resettabile
    Ultima modifica di dieguccio; 10-07-14 alle 05:59

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ragazzi girondolando su google ho trovato questo filmato dove spiegano come eseguire il root senza invalidare la garanzia. Pare troppo semplice ( con root genius). Io non l'ho provato e non mi prendo responsabilità per eventuali danni causati. Vorrei sapere se qualcuno ha usato questo metodo invalidando la garanzia.
    Eccolo http://www.youtube.com/watch?v=AjvlTXE3RcU
    Ciao

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    583

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pietro811 Visualizza il messaggio
    Ragazzi girondolando su google ho trovato questo filmato dove spiegano come eseguire il root senza invalidare la garanzia. Pare troppo semplice ( con root genius). Io non l'ho provato e non mi prendo responsabilità per eventuali danni causati. Vorrei sapere se qualcuno ha usato questo metodo invalidando la garanzia.
    Eccolo Samsung GALAXY Note 3 Neo SM-N750 & SM-N7505 ROOT Easily without voiding warranty - YouTube
    Ciao
    Ho appena finito di provare sia quello che dice il video la vers.1.8.7 che quella 1.9.3 cinese penso ma nessuno dei deu ha dato esito positivo.
    il video è un fake anche perchè il tipo ha gia il terminare rootato e quindi non dimostra di farlo con root genius.

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yo.yo2 Visualizza il messaggio
    Ho appena finito di provare sia quello che dice il video la vers.1.8.7 che quella 1.9.3 cinese penso ma nessuno dei deu ha dato esito positivo.
    il video è un fake anche perchè il tipo ha gia il terminare rootato e quindi non dimostra di farlo con root genius.
    Vero, non dimostra nulla, era.solo.una guida ed avendo visto che aveva più di 40 voti positivi e solo.qualcuno.negativo speravo funzionasse...cosa non ha funzionato? Non ha eseguito il root? Hai scaricato il programma che suggerisce nei commenti USB Debugging Monitor dal market?

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    583

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pietro811 Visualizza il messaggio
    Vero, non dimostra nulla, era.solo.una guida ed avendo visto che aveva più di 40 voti positivi e solo.qualcuno.negativo speravo funzionasse...cosa non ha funzionato? Non ha eseguito il root? Hai scaricato il programma che suggerisce nei commenti USB Debugging Monitor dal market?
    Dal video oltre a robot genius non vedo che consiglia altri programmi ma comunque l ho installato usb debugging monitor e domani riprovo e posto il risultato

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yo.yo2 Visualizza il messaggio
    Dal video oltre a robot genius non vedo che consiglia altri programmi ma comunque l ho installato usb debugging monitor e domani riprovo e posto il risultato
    Lo suggerisce sotto nei commenti. Giusto per togliere tutti i dubbi

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    583

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pietro811 Visualizza il messaggio
    Lo suggerisce sotto nei commenti. Giusto per togliere tutti i dubbi
    Sto cercando anche io qualche root simile quindi le sto provando tutte e questo è un'altro motivo per riprovare, quindi oggi quando torno da lavoro riprovo.

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    583

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Una domanda, se io ora metto la 4.3 Italia , avendo la 4.3 rumena non rischio nessun brick, essendo tutte e due stock?

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Questo link l'ho trovato su xda...How To Root Samsung Galaxy Note 3 Neo 4G LTE SM-N7507 | Rom-Manager , non mi prendo responsabilità per qualsiasi danno.

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    583

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pietro811 Visualizza il messaggio
    Questo link l'ho trovato su xda...How To Root Samsung Galaxy Note 3 Neo 4G LTE SM-N7507 | Rom-Manager , non mi prendo responsabilità per qualsiasi danno.

    Questo metodo è quello che c'è sempre stato con odin e cf auto root, invalida la garanzia, da quello che ho capito tutto quello che si installa con odin che non sia originale invalida la garanzia. Non vorrei dire cavolate però quindi mi aspetto conferma dai più esperti.

Pagina 2 di 146 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy