Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
[quote name="antoice" post=6194795]se fai i wipe perdi il root :)
:confused:[/QUOTE]
Il wipe č come l'hard reset e quindi lo perdi teoricamente, se mi sbaglio correggetemi ;)
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Quote:
antoice
Il wipe č come l'hard reset e quindi lo perdi teoricamente, se mi sbaglio correggetemi ;)
Inviato dal mio SM-N7505 usando
Androidiani App
Neanche con l'hard reset perdi il root. Se con hard reset intendi il ripristino dati di fabbrica dal menų impostazioni
-
Aiuto ho fatto un guaio! Ho modificato il file build.prop, e ora il tel. non si accende pių. Parte la musica ma lo schermo rimane nero. Ho provato il reset, tasto su, home, power, e Wipe data/factory reset ma senza esito. Ho KK con root. ora non so cosa fare.
-
Quote:
alexx34
Aiuto ho fatto un guaio! Ho modificato il file build.prop, e ora il tel. non si accende pių. Parte la musica ma lo schermo rimane nero. Ho provato il reset, tasto su, home, power, e Wipe data/factory reset ma senza esito. Ho KK con root. ora non so cosa fare.
Recovery flash odin
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Quote:
snoopalex90
Ragazzi ho un problema da qnd ho fatto il root non mi funziona pių il widget della sveglia funziona solo se uso solo launcher con il launcher stock e nova nn funge....come posso fare??? Ce da dire che con il root ho modificato la barra delle notifiche poi ho installato xposed con la mod del knock code ma non mi funzionava e cosė ho disinstallato tutto (xposed e il modulo ) non so se puō essere utile per risolvere il problema
Qualcuno mi saprebbe dare qualche consiglio? ? Adesso neanche con solo launcher nn funziona pių
-
Mi potresti spiegare tutti i passaggi, non sono molto pratico, intendi flashare il firmware? Lo devo scaricare da sammobile?
-
Quote:
alexx34
Mi potresti spiegare tutti i passaggi, non sono molto pratico, intendi flashare il firmware? Lo devo scaricare da sammobile?
Scarica il firmware da sammobile https://www.androidiani.com/forum/mo...scussione.html
Lo scompatti una sola volta e lo metti sul pda di odin, telefono in download mode lo colleghi e al riconoscimento premi start qui odin
Odin 1.85
http://forum.xda-developers.com/atta...3&d=1351270936
Odin 3.07
http://forum.xda-developers.com/atta...mentid=1168421
-
Quote:
snoopalex90
Qualcuno mi saprebbe dare qualche consiglio? ? Adesso neanche con solo launcher nn funziona pių
Salve ragazzi so Che magari rompo Le scatole ma per me č un gran bel problema ho fatto anche il resto dei dati di Fabrica ma non funziona uguale che mi consigliate di fare
-
Quote:
snoopalex89
Salve ragazzi so Che magari rompo Le scatole ma per me č un gran bel problema ho fatto anche il resto dei dati di Fabrica ma non funziona uguale che mi consigliate di fare
Se hai fatto il reset e non č servito , puoi provare a mettere il firmware con odin, perdi il root.
-
La volevo lasciare come ultima atternativa ma mi sa che non c'č ne sono altre