Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
snoopalex89
Grandissimo grz risolto tutto la stringa hllte sta proprio per il LTE del telefono adesso è presente anche nel menu l'opzione lte grz di nuovo
Vuoi dire che la barra notifiche s5 ancora c'è basta correggere la stringa?
-
Quote:
AdamReit
Buonasera. Esiste una modifica per aggiungere alla barra del Multi Windows le apps che voglio io, e togliere quelle che non mi servono? Ho cercato nel file Build.prop la voce che avevo modificato nell'S4 ma nel Note 3 Neo non eisiste; ho anche scaricato dal Market l'app di Gestione del Multi Windows, ma non funziona. Si può modificare questo benedetto Multi Windows?
Intanto serve il root, con exposed e wanam puoi fare quello che vuoi
-
Beh, ovviamente il root ce l'ho già. Non volevo imbarcarmi con xposed, che aumenta i lag sensibilmente... non esiste nessuna modifica nota del build.prop?
-
Sì quella è Pre installata sui device
-
Quote:
snoopalex89
Sì quella è Pre installata sui device
Facci capire allora si deve cambiare solo una riga la prima
-
Allora per avere il menu a tendina e il task come il s5 devi cambiare produce.name=hlltexx e produce.device=hllte in questo modo prduct.name=SM-900S e produce.device=SM-900S tutto maiuscolo la sigla SM-900S poi riavii il telefono ma come dicevo toglie la possibilità di mettere la LTE come rete predefinita e influisce sul widget della sveglia a me queste 2 cose non funzionavano più quindi le ho rimosse
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...620c4e2d82.jpg
-
Quote:
snoopalex89
Allora per avere il menu a tendina e il task come il s5 devi cambiare produce.name=hlltexx e produce.device=hllte in questo modo prduct.name=SM-900S e produce.device=SM-900S tutto maiuscolo la sigla SM-900S poi riavii il telefono ma come dicevo toglie la possibilità di mettere la LTE come rete predefinita e influisce sul widget della sveglia a me queste 2 cose non funzionavano più quindi le ho rimosse
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...620c4e2d82.jpg
È automaticamente hai rimosso anche tutto quello che riguarda l's5
-
Sì è tutti i errori e riportaca
-
Quote:
snoopalex89
Sì è tutti i errori e riportaca
Non ci sto capendo, il tuo build.prop è uguale al mio, come fai ad avere le cose dell's5, oppure ancora hai il build.prop con le stringhe modificate
-
No io l ho ripristinato come il tuo per averlo come il s5 lo devi modificare come ti ho scritto più su