Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tehshishi
Ho un problema di ricezione con il note 3 neo, vorrei cambiare il fw francese, se lo faccio invalido la garanzia?
Si
.....perņ se saresti in grado di rimettere il firmware di appartenenza prima di portarlo in assistenza rientri in garanzia.
Dipende dal guasto qualora si presentasse.
-
Quote:
startrek
Si
.....perņ se saresti in grado di rimettere il firmware di appartenenza prima di portarlo in assistenza rientri in garanzia.
Dipende dal guasto qualora si presentasse.
per firmware di appartenenza intendi italiano? come faccio a controllare?
-
Quote:
tehshishi
per firmware di appartenenza intendi italiano? come faccio a controllare?
Dal csc
Se non hai fatto modifiche, digita *#1234# sul dialer e riporta qui i dati che ti restituisce.
-
Quote:
startrek
dal csc
se non hai fatto modifiche, digita *#1234# sul dialer e riporta qui i dati che ti restituisce.
ap: N7505xxucng5
cp: N7505xxucng2
csc: N7505itvcng2
-
Quote:
tehshishi
ap: N7505xxucng5
cp: N7505xxucng2
csc: N7505itvcng2
Si č un ITV (Italia)
-
Quote:
startrek
Si č un ITV (Italia)
Quindi posso scaricare il firmware che mi interessa e metterlo tramite odin o skies? e poi se lo devo portare in garanzia rimetto quello ita giusto?
-
Quote:
tehshishi
Quindi posso scaricare il firmware che mi interessa e metterlo tramite odin o skies? e poi se lo devo portare in garanzia rimetto quello ita giusto?
Tramite kies non puoi.
Con odin si esatto, premessa del tipo di guasto .
-
Salve a tutti, ho eseguito il root con l'ultimo Odin secondo la guida del primo post sul mio n7505 KitKAt 4.4.2 garanzia europa il quale mi risulta provenire dalla repubblica ceca. L'ho fatto per attivare la funzione screen mirroring con l'app di Chromecast, ma adesso non mi funziona lo screen mirroring nativo della samsung, mi dice che ci sono problemi hardware. Qualche soluzione?
Ringrazio in anticipo.
-
Ciao a tutti, ho un note 3 Neo.
Qualcuno sa se possibile installare la cyanogenmod su questo modello?
-
Quote:
forseforse
Ciao a tutti, ho un note 3 Neo.
Qualcuno sa se possibile installare la cyanogenmod su questo modello?
Se ci fosse la rom si potrebbe installare.