Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, ho ordinato questo modello e nel frattempo mi informo.ho trovato
questa
giuda per rootare usando towerlroot con knox 0/0, qualcuno l'ha provata grazie
Ps.mi scuso con i mod in anticipo se involontariamente ho linkato siti non consentiti
-
Quote:
Originariamente inviato da
snoopalex89
Sera Raga ho un problemino penso... ho installato flashify e da li ho installato la twrp come zip e mi ha chiesto prima di flashare tipo cwm o twrp-philz penso di aver sbagliato a shegliere cwm giusto??? Perché se provo ad accedervi mi si apre tipo una recovery normale la dovrei riflashare la twrp???
Da quello che dici sembra di si....
Quote:
pessottino
Salve a tutti, ho ordinato questo modello e nel frattempo mi informo.ho trovato
questa giuda per rootare usando towerlroot con knox 0/0, qualcuno l'ha provata grazie
Ps.mi scuso con i mod in anticipo se involontariamente ho linkato siti non consentiti
Ti ricordo che questo è la sezione del note 3 neo se tu hai questo allora il thread è giusto.
Proprio qui c'è un thread dedicato al root senza incrementare knox https://www.androidiani.com/forum/mo...-knox-0x0.html che ancora non è possibile farlo nel note 3 NEO.
-
Quote:
startrek
Da quello che dici sembra di si....
Ti ricordo che questo è la sezione del note 3 neo se tu hai questo allora il thread è giusto.
Proprio qui c'è un thread dedicato al root senza incrementare knox
https://www.androidiani.com/forum/mo...-knox-0x0.html che ancora non è possibile farlo nel note 3 NEO.
Ciao...scusa...si mi arriva il note 3 neo...riguardando bene ho visto ora che il link da me postato era per il note 3 :-(
Al momento ho un s3 neo,con questo towerlroot funziona...per il note..aspetterò..grazie...ci vediamo presto
-
secsetting.apk
Buonasera a tutti.
Nelle varie prove che mi piace fare ho eliminato accidentalmente il file secsettings.apk e secsettings.odex che si trovano in system/
Potete aiutarmi? Vorrei ricaricarlo e non ho backup.
Please help me!!!
-
Quote:
nmanzari
Buonasera a tutti.
Nelle varie prove che mi piace fare ho eliminato accidentalmente il file secsettings.apk e secsettings.odex che si trovano in system/
Please help me!!!
vi prego di aiutarmi... si tratta di avere il file del terminale per ricopiarlo... :(((
-
Salve Raga avrei una domanda è possibile disattivare i tasti software touche? ?
-
Quote:
nmanzari
vi prego di aiutarmi... si tratta di avere il file del terminale per ricopiarlo... :(((
Possibile? 43 visite...
Vorrei il file secsettings.apk e il relativo odex che si trovano in system/privato...
@lallo29 puoi aiutarmi?
-
Buonasera a tutti.
Please help me!!!
-
Quote:
nmanzari
Possibile? 43 visite...
Vorrei il file secsettings.apk e il relativo odex che si trovano in system/privato...
@
lallo29 puoi aiutarmi?
Dopo se riesco carico il secsetting e il relativo odex.
-
Quote:
nmanzari
Buonasera a tutti.
Please help me!!!
Se non hai molta fretta sta sera te li uppo io quando arrivo a casa hai il modello sm-n7505 (domanda stupida ma oggi sono in vena di domande così 😂)