Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
erik501
E' un problema di samsung,per risovere ..
wlan.wfd.hdcp=disable
..grazie!!!
-
Quote:
neo3
ma può rispondere solo lui? :D
io ho chiesto in questo topic, non ho avuto risposta e alla fine ho messo la twrp , tramite odin 3.09
MI funziona tutto alla perfezione
sull'utilità del root, non mi esprimo; è 'personale'
(ad esempio, per me, è fondamentale!)
no no ...anzi,ti ringrazio....solo che Riccardo lo leggo da un po di tempo....dai tempi dell,s2...e,oltre agli altri ,mi faceva piacere sapere il suo parere
-
Quote:
pessottino
no no ...anzi,ti ringrazio....solo che Riccardo lo leggo da un po di tempo....dai tempi dell,s2...e,oltre agli altri ,mi faceva piacere sapere il suo parere
Quote:
pessottino
@
riccardoPolaris...ciao caro,vorrei sapere se tu hai fatto il root,dato che non c'è ancora il modo di bloccare il contatore e,dato che su xda c'è il thread,se twrp funziona o no?vale la pena rootare o per ora meglio aspettare?grazie
Ciao !! Passa in fratellanza ti aspettiamo.
Si ho fatto il root con il mitico kernel di Chainfire ma visti i tentativi andati a vuoto con la recovery sto aspettando tempi più maturi sia per le recovery che per le rom (alla fine la recovery la userei per le rom)
-
Quote:
riccardoPolaris
Ciao !! Passa in fratellanza ti aspettiamo.
Si ho fatto il root con il mitico kernel di Chainfire ma visti i tentativi andati a vuoto con la recovery sto aspettando tempi più maturi sia per le recovery che per le rom (alla fine la recovery la userei per le rom)
ok...grazie
ciaooooooooo
Editato da dieguccio
-
Sapete se esiste un modulo xposed per la chiamata non invasiva... Tipo in sovraimpressione... L'opzione del gravity box non funge... ;)
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
sapete se esiste un modo per aumentare la luminosità dello schermo quando lo si guarda alla luce diretta del sole? A me sembra essere poco illuminata anche con l'illuminazione al massimo, lo schermo riflette e non si vede molto bene.
-
Quote:
Angelo968
sapete se esiste un modo per aumentare la luminosità dello schermo quando lo si guarda alla luce diretta del sole? A me sembra essere poco illuminata anche con l'illuminazione al massimo, lo schermo riflette e non si vede molto bene.
Non credo che si possa andare oltre la luminosità massima di sistema.
-
Con l'ultimo update dell'applicazione Chromecast è stato attivato lo screen mirroring anche per il Note 3 Neo.
Invito qualche moderatore a chiudere il Thread grazie.
-
Quote:
riccardoPolaris
Con l'ultimo update dell'applicazione Chromecast è stato attivato lo screen mirroring anche per il Note 3 Neo.
Invito qualche moderatore a chiudere il Thread grazie.
ricevuto :(
-
Ragazzi scusate ma per cambiare MODEM al note 3 neo...avete qualche informazione??