Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ctredici
Ragazzi scusate ma per cambiare MODEM al note 3 neo...avete qualche informazione??
Esistono modem diversi dal nostro?
-
Quote:
giannimini
ok, quindi per adesso che mi consigliate di fare?
il fatto della garanzia è relativo, vorrei mettere questa rom per renderlo più simile possibile al note 4, visto che convincendo sia me che il mio amico a prendere questo device.
conviene aspettare o posso già mettere subito la bulldog o la unikat attuale? quale mi consigliate tra le 2 per essere più in stile note4.
ed inoltre, se non si fa il backup ma si mette subito in memorycard uno dei 2 firmware in questione, c'è la possibilità di brickare il cell o comunque entrambe le rom sono già testate e male che vada basta per esempio scaricare il firmware originale da smmobile per esempio (non so se posso scriverlo) e ripristinare il cell..
per metterlo direttamente intendo senza fare il backup con il programma che si mette su con odin, di cui non ricordo il nome per adesso...
scusate le troppe domande ma sono nuovo nel mondo android e finora per lavoro ho messo su solo rom ufficiali per i clineti,
su questo che diventerà mio e prenderà il posto del buon 3gs vorrei cominciare a smanettarci un pò su.
grazie ancora a tutti che vedo siete molto disponibili e gentili ;-)
Ti rispondo qui prima che i mod si arrabbino:)
Nell'attesa, come ti è già stato consigliato scarica il firmware originale oltre a guardare qui e qui.
Dopo di ché fai un bel backup della rom originale con twrp.a questo punto puoi istallare una custom rom....io"faccio il tifo" per la unikat..tra pochissimo uscirà la v5(già la v4è ottima).....ma questo dipende da te
-
Ciao a tutti. Volevo chiedervi: quando installate una nuova rom è consigliabile installare applicazioni come battery tweaker o altre app. simili? Hanno incidenza?
-
Quote:
jackilrossomanzomanzoni
Ciao a tutti. Volevo chiedervi: quando installate una nuova rom è consigliabile installare applicazioni come battery tweaker o altre app. simili? Hanno incidenza?
Io ho sempre e solo usato BetterBatteryStats per controllare i wakelocks, ha un bel widget tra l'altro.
Va altrettanto bene wakelock detector.
-
Quote:
riccardoPolaris
Esistono modem diversi dal nostro?
Era proprio quello che volevo sapere...ho continui cali di linea...a votare non manda sms, devo riavviar lo per forza, ho provato a cambiare Rom dalla Stock sono passato alla Bulldog note, ma sempre la stessa storia, quindi chiedevo se per caso esistevano modem diversi.
-
Quote:
ctredici
Era proprio quello che volevo sapere...ho continui cali di linea...a votare non manda sms, devo riavviar lo per forza, ho provato a cambiare Rom dalla Stock sono passato alla Bulldog note, ma sempre la stessa storia, quindi chiedevo se per caso esistevano modem diversi.
Che io sappia c'è un solo modem per ogni versione del sistema operativo.
-
Ragazzi, vorrei sapere se esiste una recovery temporanea... Vorrei fare wipe cache e il dalvik cache. Graziee
-
Quote:
FrancescoSadvance
Ragazzi, vorrei sapere se esiste una recovery temporanea... Vorrei fare wipe cache e il dalvik cache. Graziee
Cmw,philz,trwp2...
-
Quote:
pessottino
Cmw,philz,trwp2...
@pessottino quelle citate da te sono recovery temporanee?
-
Quote:
startrek
@
pessottino quelle citate da te sono recovery temporanee?
Sono recovery compatibili.....forse per temporanee intende tipo..."twrp manager" sullo store...ma deve avere il root....e dal momento che hai il root, che senso ha una recovery temporanea?
Quote:
riccardoPolaris
Che io sappia c'è un solo modem per ogni versione del sistema operativo.
Perché per altri device ci sono molti modem e per questo no?