Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pessottino
Sono recovery compatibili.....forse per temporanee intende tipo..."twrp manager" sullo store...ma deve avere il root....e dal momento che hai il root, che senso ha una recovery temporanea?
Perché per altri device ci sono molti modem e per questo no?
No per recovery temporaneo significa proprio che dopo il flash la usa ed al riavvio non c'è più, a cosa serve in altri terminali serve per fleshare tipo di rom che necessita quella recovery solo per una volta e cioè solo per il flesh della rom, ti dovresti ricordare bene, sei stato utente della sezione s advance.
Per il modem ho visto come dice riccardopolaris per il 4.4.2 sembrano essere tutti uguali, c'è da testare quelli del 4.3 sulla 4.4.2.
-
1 allegato(i)
Questa app dovrebbe fare la stessa cosa.Anche se non capisco il senso.probabilmente con una recovery temporanea non va rootato il telefono.io non riesco a pensare il modfing senza root....pertanto non ha senso per me una recovery temporanea.spero di aver spiegato bene il senso del mio ragionamento
-
C'è la possibilità di usare una app tipo cyanogen theme engine?
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Ragazzi posseggo il note 3 neo Lte.. Kitkat 4.4.2.. Roottato.. la mia domanda e' questa: Come posso formattare in maniera totale il terminale senza recovery modificata? Vorrei formattare anche il boot.. Esiste un modo senza la recovery mod? Grazie mille
-
Buongiorno a tutti e buone feste :D
Qualche anima pia sarebbe così gentile da fornirmi l'apk del launcher e del widget accuweather assieme ai relativi file .odex?
I file del launcher (ovvero SecLauncher2.apk e SecLauncher2.odex) si trovano in /system/priv-app, mentre quelli del widget meteo (che sarebbero AccuweatherDaemon.apk, AccuweatherDaemon.odex, AccuweatherWidget.apk, AccuweatherWidget.odex, AccuweatherWidget_Main.apk e AccuweatherWidget_Main.odex) si trovano in /system/app.
Grazie mille in anticipo a chi potrà e vorrà darmi una mano ;)
-
domanda... se con kies flasho un firmware originale samsung ma di una nazione diversa da quella di provenienza del mio terminale, perdo la garanzia?
perchè noto che esistono versioni più aggiornate rispetto alla ITV su sammmobile
-
Quote:
Wario
domanda... se con kies flasho un firmware originale samsung ma di una nazione diversa da quella di provenienza del mio terminale, perdo la garanzia?
perchè noto che esistono versioni più aggiornate rispetto alla ITV su sammmobile
Kies non ti mette altri firmware all'infuori di quello di appartenenza, forse volevi dire odin?
-
Quote:
startrek
Kies non ti mette altri firmware all'infuori di quello di appartenenza, forse volevi dire odin?
ti ringrazio per la risposta e per la correzione... venendo da nexus e non utilizzando da molto i sistemi samsung sono un pò arrugginito...
se uso odin tutto ok?
-
Quote:
Wario
ti ringrazio per la risposta e per la correzione... venendo da nexus e non utilizzando da molto i sistemi samsung sono un pò arrugginito...
se uso odin tutto ok?
In teoria si, specialmente se è un ITV, ma puoi rientrare con il flash di quello di appartenenza, a questo punto kies ti mette l'itv, mentre con odin fleshi quello che preferisci.
-
Urgente
Ciao ragazzi mi serve il file Sec Launcher3.odex perché altrimenti non posso installare più la touchwiz ho fatto un macello. Chi può metterla?