Unito al thread supporto modding
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi ho un disperato bisogno di aiuto ieri sera ero molto voglioso di mettere la ROM note 4 mini di gabridev ho iniziato col modificare la recovery e ho messo la cwm v6.0.5.1....ora arriva il problema....inizialemte sembrava andare tutto bene....la cwm funzionava perfettamente solo che la rom ancora dovevo mettera poiche avevo lasciato il pc a scaricarla...stamattina inizio a inst la ROM solo che appena parto in recovery penso di unscire e fare prima una chiamata urgete....vi starete chiedendo e con questo?! con questo voglio dirvi che appena faccio reboot sistem now non mi parte piu ogni volta che si riavvia parte in recovery....ho provato a fare il wipe data ma nnt....vi prego aiutatemi sto andando in panico non ha manco un mese di vita :'(
La cwm ha seri problemi di stabilità e funzionalità. Usa odin ed installa questa al 99% risolvi.
grazie per la tempestività qualcke istante e ti aggiorno.....grazie mille :)
scusa ma come mai mi fa scaricare solo il file img e non il file .tar????
nulla ho fatto tutto il procedimento con odin si è riavviato ma mi è partito sempre con cwm....altri consigli?
Ragazzi scusate l insistenza ma avrei davvero bisogno di aiuto...sto provando a fare da me ma nn voglio fare ulteriori danni...ho trovato dei post di altri utenti che riscontravano problemi uguali xo su altri dispositivi...leggevo che un utente consigliava di riflashare il boot loader per risolvere solo che la procedura era x un galaxy s+ e deduco nn sia la stessa cosa x il n3n ho provato a installare altre recovery ma nulla di fatto...eseguo tutte le procwdure ma in fine riparte sempre la cwm...vi prego consigliatemi anche perche x il mio lavoro e estremamente fondamentale il telefono...so di aver sbagliato xk nn ho approfondito le ricerche e mi sono fatto prendere dall entusiasmo ma non so che fare...aspetto vostre notizie grazie e scusate ancora :(
Ma qualcuno riesce a vedere le password del Wi-Fi salvate nel proprio note 3 neo?
Io apro il file di testo (con root) data/misc/WiFi/wpa_supplicante.conf ma alla voce psk= non trovo la mia password ma due righe di lettere e numeri che con la mia password non hanno nulla a che fare
potresti aver sbagliato qualcosa con flashify tipo flashare la recovery nella partizione boot... prova a flashare questo zip