Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidlebell
Ragazzi buon giorno a tutti... Ho preso questo note 3 neo bellissimo in tutto,provengo da note 2 e sinceramente il display aveva colori più saturi.. Ci sto rimanendo male. Non esiste qualcosa visto che nel 3 neo manca l opzione schermo display colore dinamico colore film ecc ecc? Con una ROM moddata esiste questa opzione ? Sono disperato troppo sbiaditi.
Unito al thread supporto modding
---------------------------------------
Di solito questo tipo di mod vanno con il kernel custom più applicazione annessa...
-
Scusa per aver postato male.. Nessuno? Cioe non ci credo capisco che se lo filano in pochi questo neo 3 ma non è possibile che non ci siano opzioni per la saturazione dei colori... Ce overclock processore,funzioni note 4 e non ce la saturazione? Non parlo di quelle cretinate che ci sono nello strore che tra l'altro non servono a nulla. Help?
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Quote:
androidlebell
Scusa per aver postato male.. Nessuno? Cioe non ci credo capisco che se lo filano in pochi questo neo 3 ma non è possibile che non ci siano opzioni per la saturazione dei colori... Ce overclock processore,funzioni note 4 e non ce la saturazione? Non parlo di quelle cretinate che ci sono nello strore che tra l'altro non servono a nulla. Help?
Inviato dal mio SM-N7505 usando
Androidiani App
Uhm sei andato su impostazioni-display e hai tolto la spunta sull'autoregolazione tono?
-
L ho tolta si.. Venendo dal note 2 si nota subito questa cosa ed è un vero peccato visto che ha un bel display
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Quote:
jackilrossomanzomanzoni
Uhm sei andato su impostazioni-display e hai tolto la spunta sull'autoregolazione tono?
Ti riferisci al n3n perché io questa voce non la trovo xd
Cmq la Perseo funziona anche sulla stock senza problemi???? E se si mi potreste linkare il link per il download???
-
Quote:
snoopalex89
Cmq la Perseo funziona anche sulla stock senza problemi???? E se si mi potreste linkare il link per il download???
Confermo che la Perseo funziona -egregiamente- anche sul firmware stock ;)
La trovi nella sezione Note 3 neo di X D A
-
Si mi riferisco al nostro note 3 neo, avendo cambiato e ricambiato rom avro' fatto confusione con le impostazioni! Cmq sia è: impostazioni, schermo auto regolazione del tono, togli la spunta e il colore è leggermente più vivido.. non di molto però! Considera che adesso sto usando l'app. setting dell's5 con il modulo xposed se i passaggi non corrispondono sarà per quello!
-
Quote:
jackilrossomanzomanzoni
Si mi riferisco al nostro note 3 neo, avendo cambiato e ricambiato rom avro' fatto confusione con le impostazioni! Cmq sia è: impostazioni, schermo auto regolazione del tono, togli la spunta e il colore è leggermente più vivido.. non di molto però! Considera che adesso sto usando l'app. setting dell's5 con il modulo xposed se i passaggi non corrispondono sarà per quello!
Sì sì corrispondono solo che non noto nulla sembra uguale ma devo riavviare???
-
Come non noti differenze? o.o togliendo la spunta dovresti notare la differenza di colore, dovrebbe essere leggermente più vivido, più acceso. Ah ricordati che se installi il kernel sulla stock devi installare il bug fix wi-fi della rom di bulldog, trovi tutto sulla guida di zelota 91 qui su androidiani
-
Quote:
jackilrossomanzomanzoni
Come non noti differenze? o.o togliendo la spunta dovresti notare la differenza di colore, dovrebbe essere leggermente più vivido, più acceso. Ah ricordati che se installi il kernel sulla stock devi installare il bug fix wi-fi della rom di bulldog, trovi tutto sulla guida di zelota 91 qui su androidiani
Nnt differenza cmq non mi serve il Fix funge bene la Perseo non riesco a scaricarla da quello che ho visto si può scaricare solo la v2 e qnd ci clicco mi apre una pagina di drive con tutte cartelle ma non c'è lo zip della perseo sono tutti file 0.o