una idea non credo realizzabile.
Se si spacchetta il firmware italia e ci si inserisce al posto del modem il modem del firmware romeno (che sarebbe aggiornato con soluzione di alcuni problemi) si richiude il file zippato e si flasha cosa accadrebbe?
Ragazzi scusate.. chi ha provato una rom di queste mi sa dire se ce l opzione impostazione schermo dove scegliere i profili colori? Così sono troppo sbiaditi.. grazie
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Non so tu come sei abituato, ma non mi pare proprio che i colori del mio note 3 neo siano definibili slavati
Inviato dal mio NOTE 3 neo usando Androidiani App
Ho capito che vuoi dire... ma essendoci questa funzione già dal note 1 non vedo il motivo di non avere questa opzione. Capisci se ti dico che ero abituato a vedere i colori fluorescenti? Sicuramente saranno più reali così i colori ma da un superamoled voglio i colori sparati, questa opzione c'è in una rom moddate o kernel? La domanda è questa poi sono gusti personali, vengo da note 2 messo sempre come profilo colore dinamico e adesso nel 3 neo sono sbiaditi perché sarà in default
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App![]()
Ultima modifica di androidlebell; 11-02-15 alle 12:06
Salve.. oggi è uscita la v2 della rom "Note4mini".. come posso fare upgrade senza effettuare wipe?
Ok ho capito...argomento tabù. .ovviamente opzione sparita per far apparire note 3 e 4 un display con colori più saturi
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App