Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sampierdarena
Il mio Xnox è aumentato due giorni dopo aver acquistato il cellulare (aprile scorso) :D
Però posso dire che la radio rumena fixa i piccoli problemi che aveva quella ITA; non vorrei scrivere stupidaggini, quindi prendete con le pinze la prossima affermazione: ho la netta impressione che la qualità e quantità della ricezione sia aumentata...
vedi confermi che il problema si risolve con la radio rumena
non capisco perche ci sia cosi poco interesse ........ su una questione importante per un cellulare, direi la piu importante come la ricezione
visto anche il disinteresse di Samsung che fa finta di niente.........
-
Quote:
claudioxe
vedi confermi che il problema si risolve con la radio rumena
non capisco perche ci sia cosi poco interesse ........ su una questione importante per un cellulare, direi la piu importante come la ricezione
visto anche il disinteresse di Samsung che fa finta di niente.........
Più in particolare mi sento di dire che Samsung Italia sia particolarmente avezza a lasciar scorrere nel dimenticatoio i problemi...
Per chi è appassionato e segue la telefonia non è un gran problema, si prende un pezzo in romania, un altro in francia e si fa il colage, poi il device risulta perfetto (o quasi), la grande maggioranza dei clienti non segue i forum e non ha la competenza per intervenire. Si ci aspetta, d'altronde, che spendendo dei soldi per un prodotto esso sia ottimizzato per dare il meglio. Questa sarebbe serietà! Cosa che ai nostri tempi è merce rara...
Addendum:
Per chi ha scelto di fare il root del telefono mi sento di consigliare caldamente la MOD Perseo (è un ragazzo italiano di Torino che scrive principalmente su XDA).
Da pochi giorni è uscita la versione 3s che implementa parecchie novità ed affina le già ottime presenti.
Al seguente link trovate il thread su XDA :)
-
Ciao ragazzi ho installato la bulldog vorrei aapere se posso mettere i tasti per come erano cioe il registro attivita tenendo premuto il tasto home e il menu passando il dito sul tadto menu?
-
modding
Ho il firmware N7505XXUCNG5 con CSC ITV (Italia).
Ho cercato oggi di fare l'update con Odin al firmware polacco appena uscito N7505XXUCOA1 con CSC XEO (Polonia), ma per ben due volte la procedura è fallita?
Dipende dal diverso CSC? O è il file PIT che è diverso? E se si, come posso risolvere?
Grazie in anticipo :)
-
Quote:
bodyzen
Ho il firmware N7505XXUCNG5 con CSC ITV (Italia).
Ho cercato oggi di fare l'update con Odin al firmware polacco appena uscito N7505XXUCOA1 con CSC XEO (Polonia), ma per ben due volte la procedura è fallita?
Dipende dal diverso CSC? O è il file PIT che è diverso? E se si, come posso risolvere?
Grazie in anticipo :)
dipende dal file PIT di dimensione diversa
lo ho scoperto con l'aiuto di Ziopially persona squisita
se riesci a flashare con anche il file PIT fammi sapere
se invece facevi la variazione per il problema del 4g/3g valuta la possibilita' di flashare solo il modem
guarda nella sezione modem
lo devo fare anche io.........magari se vuoi ci sentiamo con messaggi anche..........fammi sapere
-
Quote:
claudioxe
dipende dal file PIT di dimensione diversa
lo ho scoperto con l'aiuto di Ziopially persona squisita
se riesci a flashare con anche il file PIT fammi sapere
se invece facevi la variazione per il problema del 4g/3g valuta la possibilita' di flashare solo il modem
guarda nella sezione modem
lo devo fare anche io.........magari se vuoi ci sentiamo con messaggi anche..........fammi sapere
Grazie mille :) lo sospettavo.....
ma il file PIT originale dal mio telefono come lo estraggo?
-
Quote:
bodyzen
Grazie mille :) lo sospettavo.....
ma il file PIT originale dal mio telefono come lo estraggo?
e' proprio quello il problema
io sono riuscito a scaricarne uno che deve essere di dimensione maggiore di quello italiano ma non sono sicuro sia quello giusto.
Ripeto se il tuo problema e' solo il 4g/3g potresti pensare di flashare il solo file modem
-
Quote:
claudioxe
e' proprio quello il problema
io sono riuscito a scaricarne uno che deve essere di dimensione maggiore di quello italiano ma non sono sicuro sia quello giusto.
Ripeto se il tuo problema e' solo il 4g/3g potresti pensare di flashare il solo file modem
No, la parte modem va bene, è che volevo proprio aggiornare il firmware.....
sto cercando in giro le soluzioni per estrarre i vari file. img della rom ma mi sembrano molto incasinati.........
-
Quote:
bodyzen
No, la parte modem va bene, è che volevo proprio aggiornare il firmware.....
sto cercando in giro le soluzioni per estrarre i vari file. img della rom ma mi sembrano molto incasinati.........
te che operatore hai? i probemi maggiori sembrano presenti su Tim e Tre
se trovi la soluzione fammi sapere che mi interessa
se vuoi ti posso passare il file che ho scaricato e credo sia giusto
magari sentiamoci in messaggio privato
-
Quote:
Sampierdarena
Più in particolare mi sento di dire che Samsung Italia sia particolarmente avezza a lasciar scorrere nel dimenticatoio i problemi...
Per chi è appassionato e segue la telefonia non è un gran problema, si prende un pezzo in romania, un altro in francia e si fa il colage, poi il device risulta perfetto (o quasi), la grande maggioranza dei clienti non segue i forum e non ha la competenza per intervenire. Si ci aspetta, d'altronde, che spendendo dei soldi per un prodotto esso sia ottimizzato per dare il meglio. Questa sarebbe serietà! Cosa che ai nostri tempi è merce rara...
Addendum:
Per chi ha scelto di fare il root del telefono mi sento di consigliare caldamente la MOD Perseo (è un ragazzo italiano di Torino che scrive principalmente su XDA).
Da pochi giorni è uscita la versione 3s che implementa parecchie novità ed affina le già ottime presenti.
Al seguente link trovate il thread su
XDA :)
allora mi sono fatto coraggio ed ho flashato il modem.bin rumeno.
Il knox rimane a zero
per la soluzione dei problemi 3g/4g vi sapro' dire tra una settimana.............