Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pelerxws
Ciao a tutti. Vorrei aggiornare tramite Odin il mio Note 3 Neo e ho visto che l'ultimo FW è il N7505XXUCOB1 Country=Bulgaria. Funziona tutto correttamente anche in Italia ? Ho qualcosa in meno ?
GRAZIE 1000
Dovrebbe andare bene e migliorare il 3g/4g senza blocchi. Il problema e' cha a molti compreso il sottoscritto da FAIL pe problema di dimensione file Image che si risolve flashando il file PIT. unico problema ancora non abbiamo un file PIT sicuro. .....
-
Buongiorno! Ho acquistato ieri il note 3 neo, da quel poco che ho letto samsung con il Knox ha fatto una bella p.....a al modding. .. non che mi interessi molto poiché dopo smanettamenti vari tra S2 ed LG OG questo Note vorrei tenerlo più sano possibile, anche se non mi dispiacerebbe poter fare il root senza perdere la garanzia per poter eliminare un po di app dal sistema, ma questo mi pare non sia ancora possibile a patto di perdere la garanzia.
Vorrei chiedere un informazione, se flasho un firmware stock con Odin la garanzia viene invalidata? Il mio modello è italiano ed è uscito con l ultimo firmware disponibile, ho visto però che ci sono altri più aggiornati per altre nazioni, volevo capire se ce ne fosse qualcuno migliorato e appunto se flasharlo comporta la perdita della garanzia
-
ho appena provato con odin a mettere l ultimo firm ufficiale bulgaro..va tutto ok tranne che alla fine mi da Failed :\
Edit
Ok ho usato il modem bulgaro e con Odin tutto ok...speriamo vada bene...vi aggiorno.
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Quote:
Iori82
Ok ho usato il modem bulgaro e con Odin tutto ok...speriamo vada bene...vi aggiorno.
Inviato dal mio SM-N7505 usando
Androidiani App
Quale Odin hai usato? Procedura?
-
Odin 3.09 caricato solo il file bin in OP tramite il download mode...cmq lanciando uno speedtest mi trova ancora i server lontani...mah lo testo oggi in giro e poi provo un rese x assestato e poi do la mia opinione definitiva.
-
Quote:
Iori82
Odin 3.09 caricato solo il file bin in OP tramite il download mode...cmq lanciando uno speedtest mi trova ancora i server lontani...mah lo testo oggi in giro e poi provo un rese x assestato e poi do la mia opinione definitiva.
Inviato dal mio SM-N7505 usando
Androidiani App
Io anche ho fatto la stessa procedura ma continua a darmi fail....come possibile?
-
Booo...a me il firm da fail mentre il modem ok...
-
Quote:
Iori82
ho appena provato con odin a mettere l ultimo firm ufficiale bulgaro..va tutto ok tranne che alla fine mi da Failed :\
provengo da note1 dove gli ho flashato firmware ufficiali di molti paesi europei ma mai nessun problema, perchè il note3 ha questi problemi ?
-
Non lo so...porcata di Samsung?
-
oppure, essendo NEO=versione economica non è molto curato...
comunque qualcuno sa qual è l'ultimo firmware perfettamente funzionante in italia installabile con odin ?
tnx