Visualizzazione stampabile
-
Come faccio a far lavorare tutti e 6 i core insieme? Cioè normalmente credo che tutti i core funzionino solo se cene sia bisogno... invece voglio che lavorino tutti insieme.
PS grazie a tutti per eventuali chiarimenti ;)
Se ti sono stato utile mettimi un thanks! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
dome90
Come faccio a far lavorare tutti e 6 i core insieme? Cioè normalmente credo che tutti i core funzionino solo se cene sia bisogno... invece voglio che lavorino tutti insieme.
Perché dovresti farli lavorare sempre tutti insieme? Per consumare più batteria? Comunque servirebbe un kernel che permetta questa modifica...
-
Quote:
SamuAndroid99
[quote name="dome90" post=6690127]Come faccio a far lavorare tutti e 6 i core insieme? Cioè normalmente credo che tutti i core funzionino solo se cene sia bisogno... invece voglio che lavorino tutti insieme.
Perché dovresti farli lavorare sempre tutti insieme? Per consumare più batteria? Comunque servirebbe un kernel che permetta questa modifica...[/QUOTE]
Penso che sarebbe più performante..
-
Quote:
dome90
Perché dovresti farli lavorare sempre tutti insieme? Per consumare più batteria? Comunque servirebbe un kernel che permetta questa modifica...
Penso che sarebbe più performante..
Se ti sono stato utile mettimi un thanks! :)[/QUOTE]
Non so quanto possa essere utile questa modifica, alla fine il Neo é sempre perfettamente fluido e senza un lag... e comunque non penso si possa fare (al momento). I core lavorano tutti insieme solo nel benchmark di Antutu.
-
Scusate ho flashato la note 4 mini v4, la regolazione della vibrazione come posso immetterla? Qualche consiglio? Grazie a tutti
Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App
-
Quote:
antoice
Scusate ho flashato la note 4 mini v4, la regolazione della vibrazione come posso immetterla? Qualche consiglio? Grazie a tutti
Inviato dal mio SM-N910C usando
Androidiani App
Mi pare che la regolazione della vibrazione non ci sia nella Note 4 Mini, qualunque versione... io sulla V2 non ce l'ho.
-
Quote:
SamuAndroid99
[quote name="antoice" post=6695920]Scusate ho flashato la note 4 mini v4, la regolazione della vibrazione come posso immetterla? Qualche consiglio? Grazie a tutti
Inviato dal mio SM-N910C usando
Androidiani App
Mi pare che la regolazione della vibrazione non ci sia nella Note 4 Mini, qualunque versione... io sulla V2 non ce l'ho.[/QUOTE]
Ma esiste un modo per modificare questa impostazione?
Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App
-
Quote:
antoice
Mi pare che la regolazione della vibrazione non ci sia nella Note 4 Mini, qualunque versione... io sulla V2 non ce l'ho.
Ma esiste un modo per modificare questa impostazione?
Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App[/QUOTE]
Dovresti flashare da recovery un file zip che contenga il file apk per la regolazione della vibrazione estratto dalla rom stock... non so se mi sono spiegato bene. Comunque al momento non penso esista un file del genere.
-
Help
Salve, avrei una domanda: se faccio il root sul mio dispositivo ma non cambio la ROM alla fine si invalida la garanzia o rimane valida? Ho letto molti post sia su questo forum sia su altri forum e su internet, e vedo che c'è chi dice che si invalida e c'è chi dice che non succede nulla... Siccome il mio dispositivo ancora sarà in garanzia per 1 anno e mezzo, non vorrei effettuare il root e perdere la garanzia, helpp.o_O
-
Se leggi la discussione dedicata al root
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=427351
capirai che si invalida la garanzia.
Attualmente è l'unico modo per rootare, magari in futuro cambierà qualcosa.