Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bradipo83
Buongiorno, vorrei sapere se è possiblie con un app o con qualunque diavoleria cambiare il pannello telefonico che viene fuori durante la chiamata, dato che il dialer copre solo parzialmente il modulo telefonico.
Grazie.
Quasi tutte le applicazioni di dialer che si trovano nel play store alla fine ti aprono sempre quello di default, se non ci sono delle mod in sezione su xda c'è poco da fare, io scaricherei una rom che ha il dialer diverso, prenderlo da li e provarlo il crash del dialer è sicuro però puoi anche provare.
Oppure scarichi una di quelle app che fanno la chiamata con la foto a pieno schermo, mi sembrfa che quelle non aprono il dialer di default.
-
Ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa e cioè se è possibile mettere con odin il firmware originale di un'altra nazione, tipo quello francese, senza avere poi problemi come per esempio perdere l'imei.
Tutto questo per avere l'ultimo aggiornamento kk che magari qui in italia non è ancora uscito.
In sostanza cosa bisogna assolutamente non fare quando il firmware non è ITV.
Comunque se qualcuno conosce l'ultimo firmware kk aggiornato anche non italiano ma che funziona glie ne sarei grato...grazie
-
Quote:
markino971
Ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa e cioè se è possibile mettere con odin il firmware originale di un'altra nazione, tipo quello francese, senza avere poi problemi come per esempio perdere l'imei.
Tutto questo per avere l'ultimo aggiornamento kk che magari qui in italia non è ancora uscito.
In sostanza cosa bisogna assolutamente non fare quando il firmware non è ITV.
Comunque se qualcuno conosce l'ultimo firmware kk aggiornato anche non italiano ma che funziona glie ne sarei grato...grazie
Qui https://www.androidiani.com/forum/mo...i-n7505-3.html c'è un thread fatto di proposito per i firmware europei ufficiali, a parte la garanzia che per mia opinione è momentaneamente scoperta puoi mettere il firmware che vuoi.
-
Problema nadroid backup
Salve a tutti. Vengo subito al dunque. Note 3 neo sm-n7505, rom note 4 mini v5, cwm. Non riesco a far partire il nadroid backup su schedina esterna..appena provo a farlo mi da un errore. Ho provato anche a formattare la scheda ma nulla! Prima della cwm avevo twrp ma anche con quella non ho potuto farlo.. quale potrebbe essere il problema?
-
3 allegato(i)
Ciao! Io non ho i permessi di root e ho letto che per far tornare a funzionare con kitkat l'app "sms sent time" per conoscere l'orario di invio degli sms basta usare l'app "app ops starer". Allora ho fatto e sono riuscito a far tornare a funzionare l'app anche con kitkat senza avere il root... però adesso ho un dubbio!
Non è che questa "app ops starer" mi ha attivato i permessi di root? Allora ho provato a controllare i contatori andando in download mode ad ho ottenuto questa schermata: Allegato 139599
Sapete dirmi se ho alterato dei contatori? Sono preoccupato perchè mi aspettavo una schermata come questa con contatori 0x0 che io non ho: Allegato 139601 ,ma anzi mi ritrovo un "RP SWREV: (2)"!!! E' tutto normale?
-
Quote:
TonyKaty
Ciao! Io non ho i permessi di root e ho letto che per far tornare a funzionare con kitkat l'app "sms sent time" per conoscere l'orario di invio degli sms basta usare l'app "app ops starer". Allora ho fatto e sono riuscito a far tornare a funzionare l'app anche con kitkat senza avere il root... però adesso ho un dubbio!
Non è che questa "app ops starer" mi ha attivato i permessi di root? Allora ho provato a controllare i contatori andando in download mode ad ho ottenuto questa schermata:
Allegato 139599
Sapete dirmi se ho alterato dei contatori? Sono preoccupato perchè mi aspettavo una schermata come questa con contatori 0x0 che io non ho:
Allegato 139601 ,ma anzi mi ritrovo un "RP SWREV: (2)"!!! E' tutto normale?
Nella tua immagine c'è la voce "warranty void" ed è seguita da uno 0, quindi no, non hai i permessi di root.
-
problema download mode
non riesco ad entrare in downloadmode perche quando è il momento di premere vol+ per accedervi non fa nulla.
c'è un altro modo per flashare firmware senza odin?
-
Quote:
myzyo
non riesco ad entrare in downloadmode perche quando è il momento di premere vol+ per accedervi non fa nulla.
Unito al thread supporto modding
-------------------------------------------
Il root eri riuscito a farlo?
-
Quote:
myzyo
Ma per entrare in download mode non si doveva premere vol-, tasto home e tasto accensione?
-
Quote:
CriFuS3
Salve a tutti. Vengo subito al dunque. Note 3 neo sm-n7505, rom note 4 mini v5, cwm. Non riesco a far partire il nadroid backup su schedina esterna..appena provo a farlo mi da un errore. Ho provato anche a formattare la scheda ma nulla! Prima della cwm avevo twrp ma anche con quella non ho potuto farlo.. quale potrebbe essere il problema?
Quote:
bradipo83
Buongiorno, vorrei sapere se è possiblie con un app o con qualunque diavoleria cambiare il pannello telefonico che viene fuori durante la chiamata, dato che il dialer copre solo parzialmente il modulo telefonico.
Grazie.
Quote:
startrek
Quasi tutte le applicazioni di dialer che si trovano nel play store alla fine ti aprono sempre quello di default, se non ci sono delle mod in sezione su xda c'è poco da fare, io scaricherei una rom che ha il dialer diverso, prenderlo da li e provarlo il crash del dialer è sicuro però puoi anche provare.
Oppure scarichi una di quelle app che fanno la chiamata con la foto a pieno schermo, mi sembrfa che quelle non aprono il dialer di default.
Unito al thread supporto modding