Visualizzazione stampabile
-
Utilizziamo la sezione corretta per queste domande....
Vale a dire.... SEZIONE MODDING
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
putin67
Non essendoci Thread specifici per la Rom... Devi postare qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=412550
-
Quote:
marcomontebello
Io ho installato la note4 mini trovata su xda con la grafica di lollipop per ora non mi posso lamentare. Mi piace parecchio in attesa dell'aggiornamento ufficiale
... pure io flashato la Note 4 Mini V9 ... nessun bug sul tuo cellulare ??
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Fino ad ora no! Anzi lo trovo molto ma molto piu fluido della stock!!! Anzi, unico problemino sono le icon semi illegibili in alcuni menù di condivisione e che bon riesco a usare più il root ma penso sia un problema del root non della rom
-
Quote:
Varioflex
Utilizziamo la sezione corretta per queste domande....
Vale a dire.... SEZIONE MODDING
Grazie
.....sposto in sezione corretta
-
Quote:
Varioflex
Argomento da trattare in sezione Modding!
Sposto in sezione e Thread corretto
-
Quote:
Varioflex
Unisco a Thread di competenza........come suggerito
-
Quote:
Prižič
Stamattina siccome il note andava troppo bene ho deciso di incasinarmi. Mi metto a far il root e scarico la note 4 mini, fin qui tutto bene (anche se la rom non mi è piaciuta)
Come detto non ho apprezzato la rom e così deciso di tornare al firmware stock, scarico quello di una guida, un 4.4.2 (se non sbaglio polacco) e nel flashare per la prima volta in vita mia vedo il quadretto rosso con la scritta fail. Tento e ritento ma nulla, o scritta rossa oppure si ferma prima di darmi l'ok per lo start. Decido di scaricare allora la 4.3, la scarico e riprovo ma niente. Ora sto scaricando l'ultima da sammobile ma ho i miei dubbi che risolva qualcosa. Devo buttarlo o si può risolvere?
Un grazie anticipato
Quote:
Ziopially
Per i mod sposteri la discussione nella sezione modding.
in tutti i casi potrebbe essere un problema di PIT questo errore che ti da. Il terminale va in download mode? sei sicuro di scaricare il firmware per il terminale esatto? prendili solo da sammobile con il numero del tuo terminale cosi non fai errori.
L'ultima cosa se la versione e il csc te li ricordi scarica la rom con le stesse caratteristiche e non dovresti avere problemi. Durante il flash disabilita antivirus e esegui come amministratore odin altrimenti potrebbe creare fastidi. Che versione di odin usi? io consiglio la 3.71 non mi ha mai dato mezzo problema!
Sposto in sezione Modding
-
Uniti svariati Thread erroneamnete aperti i nsezione generale.
Ho lasciato redirezionamento per tutti.....cosicchè possiate ritrovarli
-
Quote:
Aravs
Si ho chiesto anche su xda, sperando che qualcosa si smuovesse
Dovresti provare a chiedere a qualche altro esperto che non sia della nostra sezione, magari ci aiutano!