Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miky500
Dovresti provare a chiedere a qualche altro esperto che non sia della nostra sezione, magari ci aiutano!
In effetti...
Se l'utenza si limita a fare questo commenti, senza darsi da fare per rendersi utili e aiutare chi "ci vuol provare", direi che rivolgersi altrove è l'unica soluzione
Non è sempre dovuto trovarsi la "pappa pronta".
Datevi da fare... e partecipate più attivamente....non passivamente
-
Quote:
Aravs
Giorni fa mi sono imbattuto in 2 file per ripristinare il KNOX counter all' interno del Note 3 normale. Approfondendo l' argomento ho notato che è possibile anche ripristinarlo sul Note 3 Neo. Sono arrivato alle conclusioni che il KNOX, non è altro che un chip riprogrammabile che si spaccia per un E-FUSE. Vi allego i file che ho estratto. questi file principali lavorano sul "Bootloader" in pratica, guardando con un editor la versione per il Note 3 bypassata, vedo che sono state modificate molte cose. Vi allego la versione con il Reset del KNOX per Note 3 (sboot.bin) e la versione dell' "sboot.bin" non modificato estratto dal firmware originale del Note 3 Neo(N7505). Guardate attentamente. Sono state modificate delle cose ben evidenti. Se qualcuno è esperto di Modding oppure è bravo a bypassare le protezioni può aiutarmi benissimo. Daiii ragazzi, ora sono più che certo che la soluzione è vicinissima. Forza!!!
sboot Note 3 Neo con KNOX da resettare
sboot con KNOX Note 3 resettato
Quote:
Aravs
Qualcuno mi aiuta ?
Quote:
lukem
perdonami... hai richiesto anche su XDA?
Quote:
Aravs
Si ho chiesto anche su xda, sperando che qualcosa si smuovesse
Quote:
Miky500
Dovresti provare a chiedere a qualche altro esperto che non sia della nostra sezione, magari ci aiutano!
Quote:
Varioflex
In effetti...
Se l'utenza si limita a fare questo commenti, senza darsi da fare per rendersi utili e aiutare chi "ci vuol provare", direi che rivolgersi altrove è l'unica soluzione
bene.....
....quando ci saranno notizie sono certo che ci avvertirete.
Unisco il Thread alla discussione di Supporto Modding in rilievo....
-
-
Io so poco e niente di informatica, ma posso provare comunque a capire cosa c'è dentro quei file... Al momento ho anche il root quindi mi farebbe comodo ripristinare il Knox. Ovviamente non garantisco nessun risultato.
-
Quote:
edoperox
Cyanogenmod
...mi sfugge l'utilità di questo post...
-
Quote:
Varioflex
In effetti...
Se solo sapessi da dove cominciare lo farei, ma non ho la minima idea da come si possa fare!
Piccolo OT chiuso
-
... dopo il flash della Rom NOTE 4 MINI la cartella Documentsync collegata a Dropbox non si aggiorna/sincronizza più ... Consigli ???
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
... https://www.androidiani.com/extra/im...mage_0a6yx.jpg
... dopo una decina di giorni dal flash della Rom Note 4 Mini ho sistematicamente questo problema ... Consigli ???
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
putin67
La strada è una sola... reset e flasha di nuovo la rom da capo, magari metti l'ultima versione (v10) che è appena uscita.
-
Gamepad xbox 360 wired
Ciao a tutti... sono in astinenza da console e allora ho comprato un cavo otg (usb on the go ) per collegare il controller.
Ma non funziona.
Funziona con pennine e altri joystick un pochino piu vecchi ma quello no.
allora ho provato, dopo aver flashato l' experienced kernel, USB/BT joycenter gold la quale rileva il gamepad ma comunque non funziona e non riesco a mappare.
Poi da terminale ho digitato "dmesg" e ho trovato id vendor e product del controller e , copiando dalla cartella /system/usr/keylayout il driver del gamep. dell' x360 ho sostituiti i valori ma.. ancora nulla.
Poi ho utilizzato l'applicazione di chainfire Usb host diagnostic da cui emerge ciò:
rooted api
claims support n/a
device detected n/a
Aiutini? cosa sarebbe il rooted api? Qualcuno che risolve il rompicapo? ( il problema a quanto pare non è dato dal cavo ma dal gamepad dell xbox e mi sto veramente scervellando ):O:O:O:O:O:O:O:O:O:O:O:O:O:O:O:O:O:O:O:O