Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bodyzen
Installa il BulldogS5trasformationpack che rimette il framework dell'S5.
ooohhh... si!
ora va molto meglio, grazie.
@Byte: il pack lo trovi su xda, secondo post della 4mini
-
Quote:
neo3
ooohhh... si!
Potresti dirmi come hai fatto?? Please
-
Quote:
Byte
No il kernel è per un altra questione, ho la rom v10 e mi hanno consigliato di mettere un kernel diverso.... ho un file zip con all'interno image.img questo va flashato semplicemente via recovery?
Sì scusa avevo capito male io, comunque si va flashato da recovery, però occhio che se vuoi flashare l'ExperiencedKernel evita, quel kernel è ottimo ma danneggia il bootloader mandando il telefono in bootloop quando flashi una nuova rom.
-
Che kernel mi consigli? Se anche tu hai la room v10 non so se hai notato un problema con la barra elle notifiche..quando è troppo piena lo slide per rimandarlo su non funziona e devo eliminare qualche notifica per farlo.. Ho fatto anche un video che spiega il problema se cerchi su YouTube bug ROM note 4 mini..
Ho chiesto su xda e mi hanno linkato un file chiamato kernel7505 19may
-
Quote:
Byte
Che kernel mi consigli? Se anche tu hai la room v10 non so se hai notato un problema con la barra elle notifiche..quando è troppo piena lo slide per rimandarlo su non funziona e devo eliminare qualche notifica per farlo.. Ho fatto anche un video che spiega il problema se cerchi su YouTube bug ROM note 4 mini..
Sì quel problema l'ho notato anche io ma per me non è così importante. Al momento ho il kernel stock, sto aspettando dei feedback sull'ultimo kernel segnalato sul thread della Note 4 Mini (su XDA) che a quanto pare dovrebbe essere l'ultimo kernel stock ottimizzato da Samsung.
Comunque se hai voglia di ripristinare il firmware originale con Odin ogni volta che vuoi cambiare rom, allora flasha l'ExperiencedKernel... ci ho fatto 41700 punti su Antutu
-
Quote:
neo3
ooohhh... si!
@
Byte: il pack lo trovi su xda, secondo post della 4mini
Potresti mettere qualche screen per capire cosa cambia rispetto alla Note 4 Mini normale?
-
L'ultimo Kernel dovrebbe essere quello datato 19 May 2015? perchè su 3d del forum XDA mi è stato linkato quello come risoluzione del problema della barra delle notifiche..
-
Quote:
Byte
L'ultimo Kernel dovrebbe essere quello datato 19 May 2015? perchè su 3d del forum XDA mi è stato linkato quello come risoluzione del problema della barra delle notifiche..
Quello è l'ultimo kernel che è uscito ma io non l'ho ancora provato, quindi non so darti nessuna opinione a riguardo, l'ExperiencedKernel è un altro ed è uscito mesi fa.
-
Quote:
SamuAndroid99
Potresti mettere qualche screen per capire cosa cambia rispetto alla Note 4 Mini normale?
Cambia tutto cacchio!!! E come se fosse un S5.... Si può ritornare al vecchio tema???
-
Quote:
SamuAndroid99
Quello è l'ultimo kernel che è uscito ma io non l'ho ancora provato, quindi non so darti nessuna opinione a riguardo, l'ExperiencedKernel è un altro ed è uscito mesi fa.
Installato..risolve il problema delle notifiche :)