L hai fatto con xposed?
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
L hai fatto con xposed?
Sì ho usato s5 systemui theme
C'è qualche modo per rendere lo sfondo bianco anziché nero
Prova questa app https://play.google.com/store/apps/d...ve.papaya.mixt
Grz bella app mi serviva ma non è quello che intendevo siccome ho installato con xposed s5 systemui theme che rende il menu impostazioni come il s5 che devo se ce un modo per per avere lo sfondo del menu bianco invece di nero
Sì sì mi serviva un app così grz
Come si fa???
Su Tapatalk così :
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...3826245af2.jpg
Dal PC trovi il tasto thanks
Ok ci sono riuscito allora hahaha
Ragazzi io ho questa situazione ho installato la nav bar e nella fotocamera mi si presenta così esiste x caso una soluzione x presentarla/nasconderla in altro modo nella fotocamera???
Ho notato adesso che nn si è inserita l'immagine e non riesco a inserirla cmq mezza navbar rimane sui pulsanti della fotocamera
Io ho un sacco di problemi lo so prima o poi lo brikko sto telefono...mi servirebbe se potete il file secsettigns. Apk originale stock, lo sostituito con quello del s5 diciamo per avere il menu impostazioni appunto come il s5 ma ho notato che mi tiene un sacco di app in esecuzione e ciuccia 1.7gb di ram qualcuno lo può caricare per favore (mi sono scordato di fare il backup del file)http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...aba101b67e.jpg
Grande ho mezzo risolto ho limitato I processi a 1 solo mo vediamo
C'è meno consumo di ram ma con Clean master mi da le stesse app in uso e sono 22 😧 non so se dipende da quello ma non so come fermarle
https://app.box.com/s/70zlkjrixeo6m8pwmr8n
Vai scarica
Grandissimo
Ciao a tutti.. Chi ha installato xposed puo darmi qualche info generica sulle performance del telefono, se ci sono impuntamenti o robe del genere? Grazie
Dipende dai moduli che metti a me per esempio con gravity box attivo quando riavvio spesso e volentieri mi si blocca sulla scritta samsung e devo togliere la batteria e riaccendere il tel
Salve ragazzi.
Per favore qualcuno può creare la stock in flashable zip ?
In modo da avere
Meta-inf
Boot.img
System (la cartella con dentro app ecc)
Magari così si potrebbe iniziare a fare custom basate su stock
Oltretutto mi servirebbe perche' vorrei fare una rom note 4 .
Grazie mille. :)
Basta che la scarichi da samobile e togli l'estensione md5 e rimane solo .tar e puoi aprirla con win rar se non ricordo male :)
mmmh non rischio, pazienza. grazie comunque a tutti per il supporto
L'assistenza Samsung mi ha detto che il downgrade non è possibile. Certo dalle altre risposte che ho ricevuto sembrava che stessi parlando più con un rappresentante della Mediashopping che con un servizio tecnico Samsung però anche su internet pare che la risposta sia la medesima: no downgrade, almeno finché knox non venga bucato.
Buonasera a tutti,
quando ero possessore del note2 avevo seguito questa procedura per aumentare l'audio con ottimi risultati, adesso con il 3neo ho provato a ripeterla ma non trova affatto quel file default_gain, per caso sapete se è ancora possibile aumentare il volume in questo modo? magari il file esiste ma si chiama diversamente.
Un saluto
Marco
Scusate la procedura a cui mi riferivo é questa: editato
Considera che samsung non potrà mai dirti che è possibile con il fai da te, perché non è una funzione del suo tool (kies), quindi dicendoti di si, ti autirizzerebbe ad usare odin, che non è uno strumento ufficiale ;)
Comunque sia, il downgrade non è fattibile da quello che si legge in rete
Voi che fate modding quanto vi consuma Sistema Android con 4.4.2? Io non faccio modding ma questa condizione sembra succhi energia ma non si sa perche'.
Succede anche a altri utenti senza mod dall' aggiornamento ufficiale a 4.4.2. Potrebbe essere qualche app di personalizzazione Samsung che magari voi avete disinstallato?
Chiedi nel thread supporto modding.https://www.androidiani.com/forum/mo...e3-neo-34.html
C'è già un thread di supporto e consigli sui consumi dove già hai scritto.
Chiudo
ciao,
note 3 neo lte appena acquistato ( 4.4.2, build XXUCNG5 ) e roottato con CF-Auto-Root/odin!
ho provato a capire quale sia la recovery migliore ( i thread sono un pochino ....confusi ^^ ) comunque mi pare di aver capito sia la philz.
è corretto? scarico e vado di flash via odin?
non avendo nessuna recovery, a cosa devo essere preparato , nel caso qualcosa non andasse a buon fine?
ho già scaricato odin 3.09/1.85 e il firmware N7505XXUCNG5_N7505ITVCNG2_ITV
serve altro per risolvere eventuali casini?
grazie
[edit]
come posso aggiungere un widget alla lockscreen?
ho letto che ufficialmente si può solo con il trascinamento.
installando in xposed il modulo "samsung multiple widgets" , mi appaiono finalmente i "+" per l'aggiunta, ma poi i widget non rimangono attivi!
non c'è soluzione?
devo per forza cambiare lockscreen?
mi serve soundhound sempre a portata di dito!! :D
Avete notato che con i aggiornamenti che ha fatto la samsing l'altro ieri mi pare sullo stato del telefono adesso risulta ufficiale e non più personalizzato? ?? E adesso posso rifare i aggiornamenti via ota (sta cosa vale per chi ha il cell rootato
ragazzi salve sono possessore di note 3 neo mi dite come si fa tramite opzione sviluppatore ad aumentare le prestazione cpu? ho sentito anche che si possono far girare tutti e 4 gli exa-core per farlo andare meglio?
Ciao a tutti,
purtroppo o pasticciato con il file boot e adesso il mio povere note 3 neo si accende,si avvia ma non vedo una mazza. Dvrei ripristinare tutto con odin ma il file che scarico da sanmobile è di tipo zip e all'interno non ci sono file .tar o md5 da dare in pasto a odin. Qualcuno sà dove posso recuperarli?
Grazie
Come non ci sono file TAR o md5?o.o ...comunque puoi provare da Samsung update