Si
.....però se saresti in grado di rimettere il firmware di appartenenza prima di portarlo in assistenza rientri in garanzia.
Dipende dal guasto qualora si presentasse.
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, ho eseguito il root con l'ultimo Odin secondo la guida del primo post sul mio n7505 KitKAt 4.4.2 garanzia europa il quale mi risulta provenire dalla repubblica ceca. L'ho fatto per attivare la funzione screen mirroring con l'app di Chromecast, ma adesso non mi funziona lo screen mirroring nativo della samsung, mi dice che ci sono problemi hardware. Qualche soluzione?
Ringrazio in anticipo.
Ciao a tutti, ho un note 3 Neo.
Qualcuno sa se possibile installare la cyanogenmod su questo modello?
E' un problema di samsung,per risovere apri con un editor di testo il file build.prop che si trova in /system ed aggiungi alla fine la seguente riga e riavvia.Assicurati che sia stato scritto perche' se la partizione e' in read only non viene fatto.
wlan.wfd.hdcp=disable
Ho un problema col mio Note 3 neo SM-N7505 (rooted): non posso fare l'aggiornamento a Kit Kat OTA perchè ho fatto il root e il knox me lo blocca ok, sicuramente anche con Kies sarà la stessa cosa (odio Kies!) ho scaricato il file N7505XXUCNG5_N7505ITVCNG2_N7505XXUCNG2_HOME.tar.md 5 per fare l'aggiornamento da Odin MA: anche se il computer (Vista) riconosce i drivers quando collego il cell. in modo normale quando vado in modalità download mi dice DISPOSITIVO SCONOSCIUTO. Eppure quando feci il root - a ottobre - Odin rilevava il telefono senza problemi... Qualcuno ha un idea? E' sempre il ferocissimo Knox che mi blocca? Secondo voi esiste una soluzione? (ho già disinstallato e reinstallato i drivers due volte) GRAZIE
Ciao qualcuno può indicarmi dove posso recuperare il kernel stock? Grazie
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
dopp aver, senza successo, installato una revovery alternativa. ..che su xda davano per buona ma che semplicemente non schioda dal logo Galaxy Note 3 Neo..vorrei recuperare la vecchia recovery ma senza installare da capo pure la rom.
Consigli?
Thanks
Io uso la philz v4 da 2 mesi, perfetta. Con odin ho impiegato 30 secondi. Per ka stock non saprei.
grazie della risposta.. dove la posso trovare?
Flashata rom stock il problema si è risolto anche se il knox è rimasto ad 1
Sera Raga ho un problemino penso... ho installato flashify e da li ho installato la twrp come zip e mi ha chiesto prima di flashare tipo cwm o twrp-philz penso di aver sbagliato a shegliere cwm giusto??? Perché se provo ad accedervi mi si apre tipo una recovery normale la dovrei riflashare la twrp???
Salve a tutti, ho ordinato questo modello e nel frattempo mi informo.ho trovato
questa
giuda per rootare usando towerlroot con knox 0/0, qualcuno l'ha provata grazie
Ps.mi scuso con i mod in anticipo se involontariamente ho linkato siti non consentiti
Da quello che dici sembra di si....
Ti ricordo che questo è la sezione del note 3 neo se tu hai questo allora il thread è giusto.
Proprio qui c'è un thread dedicato al root senza incrementare knox https://www.androidiani.com/forum/mo...-knox-0x0.html che ancora non è possibile farlo nel note 3 NEO.
Buonasera a tutti.
Nelle varie prove che mi piace fare ho eliminato accidentalmente il file secsettings.apk e secsettings.odex che si trovano in system/
Potete aiutarmi? Vorrei ricaricarlo e non ho backup.
Please help me!!!
Salve Raga avrei una domanda è possibile disattivare i tasti software touche? ?
Possibile? 43 visite...
Vorrei il file secsettings.apk e il relativo odex che si trovano in system/privato...
@lallo29 puoi aiutarmi?
Buonasera a tutti.
Nelle varie prove che mi piace fare ho eliminato accidentalmente il file secsettings.apk e secsettings.odex che si trovano in system/
Potete aiutarmi? Vorrei ricaricarlo e non ho backup.
Please help me!!!
Grazie Lallo... mi salveresti... ;)
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Grazie snoooo... attendo con ansia!!!! @snoopalex89
....................Chiuso
Snoopalex il download fallisce...
Ok dopo 3 volte ok... :) adesso provo a caricarli... comunque grazie!!!
Grazie davvero!!! @snoopalex89 ho risolto!!!
@riccardoPolaris...ciao caro,vorrei sapere se tu hai fatto il root,dato che non c'è ancora il modo di bloccare il contatore e,dato che su xda c'è il thread,se twrp funziona o no?vale la pena rootare o per ora meglio aspettare?grazie
ma può rispondere solo lui? :D
io ho chiesto in questo topic, non ho avuto risposta e alla fine ho messo la twrp , tramite odin 3.09
MI funziona tutto alla perfezione
sull'utilità del root, non mi esprimo; è 'personale'
(ad esempio, per me, è fondamentale!)