Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Byte
Cambia tutto cacchio!!! E come se fosse un S5.... Si puņ ritornare al vecchio tema???
Quote:
Byte
Installato..risolve il problema delle notifiche :)
Noi fare post consecutivi (vietati)
Edita quello precedente
Grazie
-
Quote:
Byte
Cambia tutto cacchio!!! E come se fosse un S5.... Si puņ ritornare al vecchio tema???
Nessuno ??
-
Quote:
Byte
Nessuno ??
Guarda sul thread della Note 4 Mini su XDA, dovrebbe esserci anche uno zip da flashare per far tornare tutto al vecchio tema.
-
Potrebbe essere questo RESTORE SYSTEMUI V10 ??
-
Quote:
Byte
Potrebbe essere questo RESTORE SYSTEMUI V10 ??
A giudicare dal nome si
-
Niente.. Non ripristina.. Se faccio un factory reset e reflash della ROM ?
-
Quote:
Byte
In quel caso ripristini tutto ma perdi anche i dati
-
Quote:
Byte
Riflasha la rom senza fare alcun wipe o reset..
-
Vi riporto la mia esperienza. dopo aver fatto il root ho chiesto nella sezione di xposed se la mod alterasse il count knox... nel mentre preso dalla smania dello smanettamento ho deciso di scaricare ed installare la mod, quindi scarico ed installo il framework e poi riavvio come chiesto... al riavvio leggo i messaggi di risposta alla mia domanda su xposed e mi dicono che assolutamente non devo installarlo altrimenti scatta il count... allora vado a controllare perņ noto che il count non si č mosso... vi risulta questa cosa?
-
Quote:
solidsnake87
Vi riporto la mia esperienza. dopo aver fatto il root ho chiesto nella sezione di xposed se la mod alterasse il count knox... nel mentre preso dalla smania dello smanettamento ho deciso di scaricare ed installare la mod, quindi scarico ed installo il framework e poi riavvio come chiesto... al riavvio leggo i messaggi di risposta alla mia domanda su xposed e mi dicono che assolutamente non devo installarlo altrimenti scatta il count... allora vado a controllare perņ noto che il count non si č mosso... vi risulta questa cosa?
Risposto nel Thread corretto