Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
NeroNext
no sono su Stock
Prova a ripristinare il firmware stock con Odin e poi rifai tutto da capo (root, flash della recovery ecc.)
-
Quote:
SamuAndroid99
Prova a ripristinare il firmware stock con Odin e poi rifai tutto da capo (root, flash della recovery ecc.)
L'ho fatto gia 4 volte...anche perché sennò non si riaccende dopo il flash con aroma il cell va solo in download mode...altri consigli?
-
Quote:
NeroNext
L'ho fatto gia 4 volte...anche perché sennò non si riaccende dopo il flash con aroma il cell va solo in download mode...altri consigli?
....prova con la Recovery... Philz
Unica che non hai provato
-
Quote:
Varioflex
....prova con la Recovery... Philz
Unica che non hai provato
Dici che è la recovery? Provo ma non sono sicuro che cambi qualcosa...il flash non avviene tramite recovery ma tramite aroma, comunqie proverò
EDIT:
La rom per N750 va mentre quella per N7505 no...com'è possibile? Ovviemte non l'ho tenuta ma...non ci sto capendo piu nulla
RI EDIT:
Nulla...qualche soluzione?...
-
Nessuno che abbia qualche ppssibile soluzione?
-
Quote:
NeroNext
Nessuno che abbia qualche ppssibile soluzione?
Beh...
Non è provider che sia solo per N750 ???!!!
-
Quote:
Varioflex
Beh...
Non è provider che sia solo per N750 ???!!!
Non ho capito...
Io ho un N3N N7505...e la note 4 mini per n7505 non va...parte quella per n750 ma non essendo per il mio terminale non la tengo per non rischiare anche se mi pare strano
-
Quote:
NeroNext
Non ho capito...
Io ho un N3N N7505...e la note 4 mini per n7505 non va...parte quella per n750 ma non essendo per il mio terminale non la tengo per non rischiare anche se mi pare strano
Io non l'avrei neanche flashata
Roba da giocarti il terminale....
-
Quote:
Varioflex
Io non l'avrei neanche flashata
Roba da giocarti il terminale....
Bhe se lo avessi notato prima nemmeno io...l'ho erroneamente scaricata dato che non avevo letto che il primo dei link su XDA era per n750...
Non sono così pazzo...quando me ne sono accorto ho ripristinato e flashato la sua ma...nada