No, per via di trovare un bug nel firmware (quasi sempre nel kernel) per iniettare super su.
gennafx (10-08-14)
So che non è il thread giusto , ma sapete dirmi come faccio a togliere le pubblicità dalle app senza eseguire il root?
☆☆☆-------->Galaxy Note 3 Neo™ ROOTED<--------✓
❆❆❆---------->KNOX 0×1<----------✘
☆☆☆---------->Galaxy Tab™ ROOTED<----------✓
☆☆☆---------->Galaxy Y Pro Young™ ROOTED attualmente con Android 4.1.1 (Roby V2)<----------✓
❆❆❆---------->SE TI SONO STATO UTILE METTIMI UN THANKS<----------✓
gennafx (10-08-14)
☆☆☆---------->Galaxy Y Pro Young™ ROOTED attualmente con Android 4.1.1 (Roby V2)<----------✓
gennafx (10-08-14)
Non uscire dalla tematica del thread.
Qui si parla solo di modding, non di aggiornamenti.
Grazie
Su Xda dicono di avere pazienza che pian piano arriveranno materiali anche per il nostro telefono , io purtroppo l'ho preso per uno scambio interfamiliare . A mio zio serviva un tablet e ho dato il mio nexus 7 che comunque usavo poco . Riflettevo che non capisco comunque questa strategia di chiusura nei confronti del modding (la scusa di knox come un aumento della sicurezza mi fa ridere, anche perchè chi mi garantisce che non abbiano accesso tramite knox ai nostri dati?! ), preferisco poter smanettare senza dover perdere la garanzia.Tanto se non sei in grado e bricki il telefono la garanzia viene invalidada comunque , quindi non è neanche una difesa per ipotetici "nabbi".. l'unica spiegazione che mi viene in mente è "non rilasciamo futuri aggiornamenti così cambi telefono" ma io direi , "non rilasciate aggiornamenti,non posso smanettarci,ciao samsung". Penso che tutti quelli con un cervello rinuncerebbero al brand per questo..boh secondo me apertura al modding = maggiore fedeltà al brand..
Hai proprio ragione
Inviato dal mio SM-N7505 usando androidiani app
Posso solo sperare che samsung faccia una sorta di retromarcia con qualche espediente software e ci permetti di moddare il telefono. Perchè fa veramente ridere nel 2014 con l'uscita di terminali quali OnePlusOne totalmente modificabili e a prezzi inferiori.. si desse na svegliata che già uno schiaffone l'ha preso da Xiaomi in Cina.. Ormai la corsa all'hardware è finito, le persone cercano di tenersi il telefono un po di tempo in più,ogni 6 mesi non si possono sganciare botte di 300/500€ .. e come fare per tenersi un telefono? Open e modding.. quando lo capiranno ..