CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 119 di 146 primaprima ... 1969109117118119120121129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 1459
Discussione:

Thread di Supporto Modding Galaxy Note3 NEO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1181
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie 1000 provo e vi informo

  2.  
  3. #1182
    Senior Droid L'avatar di HacKasS


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    869
    Smartphone
    Note 4 (N910F)

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 285 volte in 235 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toquino73 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti e ribadisco grazie di esistere, come da titolo volevo chiedere un consiglio sulla bontà del installazione da me fatta per la rom note 4, mi spiego ho un samsung note 3 neo lte il quale come ben sapete non è un fulmine di guerra, essendo la lollipop ancora non arrivata per il mio dispositivo, ho letto che la suddetta rom per il mio dispositivo è molto migliorativa, ed infatti da neofita mi sono lanciato nell installazione nel seguente modo: ho posto il telefono in modalità debug, dopodiche tramite odin ho installato la root, una volta riavviato ho installato sempre tramite odin TWRP-2.8.5.0-hlltexx-4.4.img, infine al riavvio premendo il tasto volume+ , home e Power, mi sono trovato nella maschera "teamwin" dove ho lanciato il comando wipe full nel senso che ho fatto cancellare tutto, dopodiche ho lanciato l installazione di Note-4-MINI10 N7505 il tutto è andato secondo guida, infatti il telefono è migliorato al 100%, però purtroppo mi sono accorto che premendo sul icona galleria mi da problemi nel aprirla indicandomi una ipotetica mancanza di memoria ovviamente non veritiera, ed inoltre cosa molto piu grave lavorando con whatsapp non mi permette di reintegrare nel app tutta la mia cronologia backuppata, percui a malincuore sono stato costretto a reinstallare la rom orginale samsung, adesso vengo al nocciolo, secondo voi avendo letto che il progetto x questa rom è stato chiuso per completamento del suddetto e assenze di bug, eventualmente potrei essere stato io a commettere qualche castroneria data dalla mia inesperienza in merito?, anche perchè a differenza della guida che suggeriva di installare sul samsung Flashify (for root users) dopodiche cliccare su "recovery image" e download "philz", io non ho seguito questo percorso perchè quando andavo nel app e cliccavo i sopracitati percorsi c'era un cerchietto arancione che girava per ore senza darmi nessun risultato.

    Ringrazio tutti coloro che vorrano eventualmente darmi qualche consiglio in merito.
    Ciao.. avevo aperto un thread proprio per il tuo stesso e identico problema..

    Il problema pare essere nella procedura del wipe e nell installazione che non avviene al 100% difatti scommetto che se vai in archivio/memoria dispositivo, trovi 4 o 5 cartelle al massimo.

    Ti assicuro che io dopo qualche tentativo sono riuscito ad installare la rom perfettamente e ti assicuro anche che andava da dio..

    Per quanto riguarda i wipe prova cosi.

    Con twrp:

    Anziché fare full wipe (quindi wipe data/dalvik ecc ecc) fai un procedimento alla volta e si assicurati ogni volta di montare una cosa alla volta.. es:

    Appena entri in recovery vai in mount, selezioni in alto la memoria interna del cell e poi sotto flagghi data.

    Poi vai in wipe, advanced e selezioni solo data.

    Quando finisce torni indietro e fai system

    Internal storage

    Poi cache

    E dalvik..

    Una cosa alla volta insomma.. perché seguendo la procedura di wipe della guida ho avuto sempre il problema della memoria della galleria e un susseguirsi di problemi.. appunto entrando in archivio memoria disp. Ho scoperto che mancavano parecchie cartelle principali..
    Ultima modifica di HacKasS; 22-01-16 alle 13:10
    Se sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks

  4. Il seguente Utente ha ringraziato HacKasS per il post:

    toquino73 (22-01-16)

  5. #1183
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nel ringraziare x l cortese risposte, essendo un neofita, secondo voi il telefono in questione acquisterebbe nuova vita installando la rom in oggetto, oppure installando la stock samsung francese??, tanto ormai la garanzia è andata

    Grazie 1000

  6. #1184
    Senior Droid L'avatar di HacKasS


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    869
    Smartphone
    Note 4 (N910F)

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 285 volte in 235 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toquino73 Visualizza il messaggio
    Nel ringraziare x l cortese risposte, essendo un neofita, secondo voi il telefono in questione acquisterebbe nuova vita installando la rom in oggetto, oppure installando la stock samsung francese??, tanto ormai la garanzia è andata

    Grazie 1000
    Io ormai l ho venduto.. modding inesistente e aggiornamenti col binocolo.. sono passato a note 4..

    Quindi io la francese non so come sia.. ma la rom note 4 andava perfettamente e mi ci trovavo bene..
    Se sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks

  7. Il seguente Utente ha ringraziato HacKasS per il post:

    toquino73 (22-01-16)

  8. #1185
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Realmente allora la rom è priva di bug e funziona bene??

  9. #1186
    Senior Droid L'avatar di SamuAndroid99


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    458

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toquino73 Visualizza il messaggio
    Realmente allora la rom è priva di bug e funziona bene??
    Priva al 100% assolutamente no, ma il dev ha deciso lo stesso di sospenderne lo sviluppo... comunque è una buona rom, ma se non devi fare root e modding ti consiglio il firmware francese.
    SMARTPHONES:

    LG L5 II: Ultraslimrom by Slipsystem (Android 4.1.2), Philz Touch CWM, Unlocked Bootloader
    Samsung Galaxy Note 3 Neo: BlissPop for Galaxy Note 3 Neo [UBERTC][5.1.1]
    Xiaomi Mi A1: Full stock

  10. Il seguente Utente ha ringraziato SamuAndroid99 per il post:

    toquino73 (22-01-16)

  11. #1187
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti piu o meno da 4 mesi ho installato la twrp 2.8.5.0 e poi ho messo l s5 mini by shifu e durato per circa 4 mesi.. la settimana scorsa ho installato un navigatore che oggi mentre lo usavo mi ha dato l'errore il processo.com android sistem ui e' stato arrestato.. riavvio il telefono togliendo la batteria poiche non voleva spegnersi e il touch non funzionava lo riaccendo e non si avvia piu.. resta bloccato sulla schermata samsung.. arrivo a casa dopo un mare di problemi faccio un wipe ma niente.. ora non so come procedere potete darmi una mano??sono in svizzera per una settimana e mi serviva il navigatore e le cose si rompono propio quando ti servono di piu..!!

  12. #1188
    Senior Droid L'avatar di SamuAndroid99


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    458

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Schubert Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti piu o meno da 4 mesi ho installato la twrp 2.8.5.0 e poi ho messo l s5 mini by shifu e durato per circa 4 mesi.. la settimana scorsa ho installato un navigatore che oggi mentre lo usavo mi ha dato l'errore il processo.com android sistem ui e' stato arrestato.. riavvio il telefono togliendo la batteria poiche non voleva spegnersi e il touch non funzionava lo riaccendo e non si avvia piu.. resta bloccato sulla schermata samsung.. arrivo a casa dopo un mare di problemi faccio un wipe ma niente.. ora non so come procedere potete darmi una mano??sono in svizzera per una settimana e mi serviva il navigatore e le cose si rompono propio quando ti servono di piu..!!
    Prova un reset totale con Odin (devi flashare il firmware stock)
    SMARTPHONES:

    LG L5 II: Ultraslimrom by Slipsystem (Android 4.1.2), Philz Touch CWM, Unlocked Bootloader
    Samsung Galaxy Note 3 Neo: BlissPop for Galaxy Note 3 Neo [UBERTC][5.1.1]
    Xiaomi Mi A1: Full stock

  13. Il seguente Utente ha ringraziato SamuAndroid99 per il post:

    Schubert (25-01-16)

  14. #1189
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quello originale quindi? E dopo posso rimettere questo.. per le app e il resto non mi interessa pero almeno i numeri di telefono vorrei recuperarli. Come si fa??grazie per la risposta in cosi poco tempo..
    Ultima modifica di Schubert; 24-01-16 alle 23:49

  15. #1190
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Angry

    Buonasera, ho da poco aggiornato il mio sm-n7505 (SAMSUNG GALAXY NOTE 3 NEO) a lollipop 5.1.1 con il firmware francese.... tuttavia a causa dei numerosi bug, scarsa durata della batteria e impuntamenti, mi sono deciso a ritornare a android 4.4.2.. Così ho scaricato il firmware con OS 4.4.2 ma quando vado a fare il flash con Odin, mi dice che il tutto non è andato a buon fine.... Non saprei proprio perché e vorrei chiedervi se qualcuno sa spiegarmi come fare per ritornare a android 4.4.2 Grazie

Pagina 119 di 146 primaprima ... 1969109117118119120121129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy