Visualizzazione stampabile
-
Scusami non ho capito che bug hai trovato...quando arriva un messaggio...?
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
yo.yo2
Ciao volevo chiederti se c'è l'opzione del 4g, io uso molto la connessione dati e con rom stock anche a me è capitato ma la velocità era Buona come se stessi in 4g invece il simbolo era E, con un misuratore di velocità potresti appurare se realmente non va in 3g
l' opzione c'è del 4g ma qui da me ancora non è arrivato. Come dicevi tu anche a me da l'impressione che la velocità sia buona anhe se in e però per fare una ricerca approfondita mi dovrei documentare perche ci capisco poco. se non la cambio oggi ci provo.
-
Quote:
francesco9452
Scusami non ho capito che bug hai trovato...quando arriva un messaggio...?
Inviato dal mio SM-N7505 usando
Androidiani App
Quando arriva un messaggio esce un errore sistemui e il tel va nella schermata di blocco e si risblocca nell'arco di mezzo sec. poi ti fa leggere il messaggio. un altro bug anche con comando vocale disattivato quando arriva una chiamata di legge il nome di chi sta chiamando. io ho risolto attivato il comando vocale e disattivando il comando specifico.
-
Quote:
Gino11
[quote name="francesco9452" post=6249979]Scusami non ho capito che bug hai trovato...quando arriva un messaggio...?
Androidiani App
Quando arriva un messaggio esce un errore sistemui e il tel va nella schermata di blocco e si risblocca nell'arco di mezzo sec. poi ti fa leggere il messaggio. un altro bug anche con comando vocale disattivato quando arriva una chiamata di legge il nome di chi sta chiamando. io ho risolto attivato il comando vocale e disattivando il comando specifico.[/QUOTE]
Usando applicazioni di messaggi alternative si hanno questi problemi? Io aspetto che esca la bulldog v2 se non va bene provo la unikat. Grazie :)
-
Quote:
francesco9452
Quando arriva un messaggio esce un errore sistemui e il tel va nella schermata di blocco e si risblocca nell'arco di mezzo sec. poi ti fa leggere il messaggio. un altro bug anche con comando vocale disattivato quando arriva una chiamata di legge il nome di chi sta chiamando. io ho risolto attivato il comando vocale e disattivando il comando specifico.
Usando applicazioni di messaggi alternative si hanno questi problemi? Io aspetto che esca la bulldog v2 se non va bene provo la unikat. Grazie :)
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non lo so perche io al di fuori dei messaggi della wind ricevo tre messaggi all' anno e non è un bug cosi tanto fastidioso.
-
Quote:
Gino11
Androidiani App
Non lo so perche io al di fuori dei messaggi della wind ricevo tre messaggi all' anno e non è un bug cosi tanto fastidioso.[/QUOTE]
Forse il secondo Fix serviva a questo perché oggi non mi ha dato il problema all' arrivo dei messaggi.
-
Qualcuno di voi sa come installare questa rom Note 4 ultimate e dove si trova ?
O meglio ancora, se qualcuno già la usa, come si trova?
-
Quote:
forseforse
Qualcuno di voi sa come installare questa rom Note 4 ultimate e dove si trova ?
O meglio ancora, se qualcuno già la usa, come si trova?
Se parli della rom di bulldog note 4 ti consiglio di aspettare dato che a momenti dovrebbe uscire la seconda versione quindi sicuramente con meno bug.
-
-
Quote:
forseforse
Questa è per il note 3 neo n750
-
Si avevo notato n750 quando quello mio è n7505...
Ok, allora rimango in attesa dell bulldog.
-
Quote:
forseforse
Si avevo notato n750 quando quello mio è n7505...
Ok, allora rimango in attesa dell bulldog.
Attendo anche io la bulldog ma nel frattempo metto la stock Ita, root e recovery. Da notare che n750 ha il kernel 3.0.x mentre l'n7505 ha il 3.4.x quindi i bug potrebbe dipendere anche da quello
-
Ho installato la unikat v3 e ho trovato i seguenti bug:
1) quando si ricevono dei messaggi va in crash system.ui, usando applicazioni di terze parti anche hangout non succede niente.
2) il crash system.ui succede anche con le chiamate ma non ho capito bene se avviene prima di rispondere o dopo. In realtà non cambia molto però nessuno ha notato questo bug prima di me o sbaglio?
3) il telefono va in 3g solo se è bloccato in 3g, se invece sta in automatico rimane in 2g. Mi resta da capire se quando sta bloccato in 3g vada anche in 2g in automatico.
4) se usate la previsione del testo e la sostituzione automatica delle parole dovete scaricare dalle impoatazioni della tastiera l'italiano altrimenti non funzionerà
Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App
-
Quote:
francesco9452
Ho installato la unikat v3 e ho trovato i seguenti bug:
1) quando si ricevono dei messaggi va in crash system.ui, usando applicazioni di terze parti anche hangout non succede niente.
2) il crash system.ui succede anche con le chiamate ma non ho capito bene se avviene prima di rispondere o dopo. In realtà non cambia molto però nessuno ha notato questo bug prima di me o sbaglio?
3) il telefono va in 3g solo se è bloccato in 3g, se invece sta in automatico rimane in 2g. Mi resta da capire se quando sta bloccato in 3g vada anche in 2g in automatico.
4) se usate la previsione del testo e la sostituzione automatica delle parole dovete scaricare dalle impoatazioni della tastiera l'italiano altrimenti non funzionerà
Inviato dal mio SM-N910C usando
Androidiani App
Io sto testando la mia rom, non ci sono i bug che stanno nella unikat e nella bulldog
-
Quote:
lallo29
Io sto testando la mia rom, non ci sono i bug che stanno nella unikat e nella bulldog
e allora condividi? :) io sto aspettando la tua rom da quando hai iniziato a farla!
-
Quote:
francesco9452
e allora condividi? :) io sto aspettando la tua rom da quando hai iniziato a farla!
Penso che il Fix che c è nella loro pagina risolva il crash dei messaggi. A me non lo fa più. Visto se premi indietro durante una chiamata la Foto rimane piccola in popup come contaminuti? Io ieri con questa rom sono tornato a fare 6 ore e passa di schermo acceso. Ora però provo la v2 di bulldog.
-
Quote:
Gino11
Penso che il Fix che c è nella loro pagina risolva il crash dei messaggi. A me non lo fa più. Visto se premi indietro durante una chiamata la Foto rimane piccola in popup come contaminuti? Io ieri con questa rom sono tornato a fare 6 ore e passa di schermo acceso. Ora però provo la v2 di bulldog.
io ogni volta che ricevo una chiamata mi dice il nome di chi mi chiama anche facendo come ha fatto tu cioè disabilitando la voce chamata in arrivo. e inoltre si è bloccato tutto il cellulare dopo una chiamata. mi sa ce provo la bulldog o ritorno stock.
-
Quote:
francesco9452
Lasciami fare le ultime cose ahahah
-
volevo tornare stock e il bakup mi ha dato errore... maledizione!! :O
-
Mi spiace. Io invece non riesco ad installare la bulldog v2 perché mi rimane fisso alla schermata di accensione. Se qualcuno la prova mi dice come va?
-
Quote:
Gino11
Mi spiace. Io invece non riesco ad installare la bulldog v2 perché mi rimane fisso alla schermata di accensione. Se qualcuno la prova mi dice come va?
Provata sinceramente tolta subito...fino ad ora ne la bulldog ne la unikat mi hanno soddisfatto...sono cmq delle rom acerbe...preferisco di gran lunga la stock.
-
Qualcuno per caso sa come si disattiva rivista personale?
-
Quote:
danielesub
Qualcuno per caso sa come si disattiva rivista personale?
Androidiani App
Con titanium o simili ci vuole il root
-
Sto provando la bulldog v2 e va benino...non ci sono bug rilevanti per ora
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Dopo un giorno vi posso dire le mie impressioni sulla bulldog v2. Non sembra che ci siano bug veri e propri l'unico che ho notato è l'assenza dei collegamenti personalizzati nella lockscreen. Ci sono alcune comodità come il pop up per i messaggi ricevuti e per quello delle chiamate. S voice del note 4 sembra funzionare bene e anche la modalità auto. Inoltre molte applicazioni si possono disinstallare facilmente senza aver bisogno di un programma specifico. Infine la fluidità è buona ma peggio della stock. È una rom più pesante della stock e non ci sono dei tweak per fluidità e batteria.
-
Quote:
francesco9452
Dopo un giorno vi posso dire le mie impressioni sulla bulldog v2. Non sembra che ci siano bug veri e propri l'unico che ho notato è l'assenza dei collegamenti personalizzati nella lockscreen. Ci sono alcune comodità come il pop up per i messaggi ricevuti e per quello delle chiamate. S voice del note 4 sembra funzionare bene e anche la modalità auto. Inoltre molte applicazioni si possono disinstallare facilmente senza aver bisogno di un programma specifico. Infine la fluidità è buona ma peggio della stock. È una rom più pesante della stock e non ci sono dei tweak per fluidità e batteria.
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Infatti al momento preferisco la stock...le rom cucinate per questo dispositivo sono ancora acerbe
-
Sera gente volevo chedervi se per caso la rom dn4 vista su xda può funzionare anche sul nostro device mi pare sia per note 2 la conoscete????
-
Quote:
snoopalex89
Sera gente volevo chedervi se per caso la rom dn4 vista su xda può funzionare anche sul nostro device mi pare sia per note 2 la conoscete????
La conosco benissimo...è ottima, la avevo installata sul mio vecchio note 2 andava una bomba...purtroppo è compilata per note 2 e non può essere installata sul nostro device
-
Peccato era quello che cercavo :(
-
Ho installato la bulldog v.2 e devo dire che mi trovo bene niente bug fin ora, uso le stesse app come la stock, più reattiva della stock e più bella, ma questa è una mia opinione,con 13 ore e 43 minuti e 2 ore e 30 minuti di schermo ho ancora il 50% di batteria, sempre wifi e dati acceso, uso Facebook e Whatsapp per la maggiore e tapatalk, installazione di qualche gioco, qualche sguardo su Google per cercare alcune cose, mi sembra ottima per ora è pensare che ho fatto solo due cicli di ricarica, per ora sembra ottima vediamo in seguito cosa saprà regalarci il nostro dev, per ora un buon lavoro grazie,
P.s. dimenticavo a mio parere sembra essere aumentato il segnale sia wifi che dati io non ho mai visto il 4G dove abito io e mi sembra strano che lo abbiano aumentato proprio ora che ho montato la rom, strana coincidenza.
-
Ragazzi...voi preferite la mia rom completamente moddata, o la volete stock? Nel senso Launcher samsung ecc.ecc
-
Quote:
lallo29
Ragazzi...voi preferite la mia rom completamente moddata, o la volete stock? Nel senso Launcher samsung ecc.ecc
Falla in tutte e due le versioni e poi uno sceglie cosa vuole installare magari si provano tutte e due e poi si decide con quale rimanere
-
Quote:
yo.yo2
Falla in tutte e due le versioni e poi uno sceglie cosa vuole installare magari si provano tutte e due e poi si decide con quale rimanere
Allora prima finisco quella tutta moddata, poi l'altra
-
Quote:
lallo29
Allora prima finisco quella tutta moddata, poi l'altra
Ok aspettiamo ansiosi, speriamo che farai anche un bel tread con tutte le info necessarie
-
Quote:
yo.yo2
Ok aspettiamo ansiosi, speriamo che farai anche un bel tread con tutte le info necessarie
Certo certo ;)
-
Moddata...launcher stock fa pena l'applicazione messaggi rubrica e dialer li sostituisco sempre. :) una domanda ragazzi. Esiste uno zip flashabile per tornare stock?
Quote:
lallo29
[quote name="yo.yo2" post=6260074]Ok aspettiamo ansiosi, speriamo che farai anche un bel tread con tutte le info necessarie
Certo certo ;)[/QUOTE]
Anche se magari invece di tornare stock provo la tua. Nemmeno la bulldog mi convince molto ;)
-
Quote:
francesco9452
Certo certo ;)
Anche se magari invece di tornare stock provo la tua. Nemmeno la bulldog mi convince molto ;)
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App[/QUOTE]
Sono sicuro che la mia ti piacerà ;)
-
L'importante è che sia veloce stabile e abbia multischermo e funzioni spen :)
-
Quote:
francesco9452
L'importante è che sia veloce stabile e abbia multischermo e funzioni spen :)
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Certo che ha il multi schermo e le funzioni s Pen roftl
-
Ahahah ottimo :)