Il modem mi sembra che è lo stesso, basta controllare su samfirmware
Non ho più il Neo ho il Mate 7, ma voglio dare un buon consiglio ugualmente
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti! Vi volevo chiedere: ci sono novità per la V2 note 4 mini? Poi leggendo su xda ho scovato questo post:I want to build cyanogen for N7505 and I have begin the port based to the N900 (Galaxy Note 3 Exynos).
Do you think it's a good base ?
It will be my first port so if someone have any recommendations I'm taking them
So I have sync the Cyanogen source and a I have modify some file to start building. I will post my first results soon and if someone want to help me you are welcome.
Questo dev. sta inziando il porting della Cyanogen, se qualcuno che ha basi di programmazione e cultura modding avanzata volesse dare consigli il thread è su un famoso blog di sviluppatori. Vi informo per lo sviluppo di potenziali altre rom per il nostro dispositivo....credo sia il thread giusto!!!
Grazie Star Trek, purtroppo non c'è un link che porti alla rom, è un thread di discussione sui consigli e gli eventuali aiuti da dare sul porting che sta nascendo, lo posso mettere ugualmente o lo si mette dopo a fatto compiuto? chiedo... però la rom sta nascendo lì, io lo metto in caso lo tolgo immediamente: http://forum.xda-developers.com/note...n7505-t3000940
ragazzi non digerisco più la touchwiz e i 1000 processi inutili Samsung, consigli su qualche rom stabile? cerco fluidità maggiore non ho grosse pretese
avevo pensato la stessa cosa, attendo anche io allora
Salve, che rom consigliate al momento da utilizzare?
nel frattempo è uscita le v3 della rom "note 4 mini". Rom veloce e bella braficamente, ma purtroppo non esente da bugs. La sto usando da 24h ma sono ancora indeciso se tenerla o ripristinare l'originale
La mia idea di custom rom e' avere piu' funzioni della rom originale e soluzione a qualche bug non sistemato dal produttore del telefono.
Avendo provato la v1 ed avendo letto i commenti su xda non ho provato ne la v 2 ne la v3.
Secondo me e' un progetto troppo ambizioso per una persona solo.
Sono d'accordo con te... ho provato note mini 4..7 giorni prima v2 e poi la v3: ci sono troppi bug, mancano funzioni come il microfono nella tastiera, la regolazione delle vibrazioni sparita.. bug nei led vicino il tasto home che si accendono per un millesimo di secondo ogni minuto, e in più nella barra mi si è scolorito qualcosa si vede la linea facendo i test lcd soprattutto con colore bianco e blu, account Microsoft da errore, a volte la notifica dei led non si accende e mi sono accorto pure che sono meno luminosi.. ho avuto il note 2 quindi so già come fare un installazione pulita tra i vari wipe e hard reset del sistema..il display è più illuminato e forse questo mangia l amoled..ha anche la funzione colore display che ovviamente non funziona... non ho niente contro gli sviluppatori anzi apprezzo il lavoro svolto ma ritengo anche io che è un progetto molto ambizioso per 1 sola persona.. buon lavoro
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Ciao a tutti, è da qualche giorno che seguo questa discussione su XDA CyanogenMod N7505 | Samsung Galaxy Note 3 Neo | XDA Forums
Per il momento ancora nessuna novità ma io ci spero.
Ho provato alcune ROM cucinate ma sempre con risultati deludenti per l'uso giornaliero e che comunque lasciano l'interfaccia classica di Samsung che è alquanto antiquata.
Qualcuno di voi ha altre notizie circa la possibilità di porting della Rom cyanogen sul nostro terminale?
Nada de nada, al momento non si sa nulla! Lo sviluppatore di xda non fornisce informazioni sullo sviluppo da ben 20 giorni, altri progetti concreti non ne ho visti...purtroppo non avendo un flagship come device siamo in questa situazione di stagnazione continua!.................
ragazzi sto provando la note 4 mini lollipop style è non mi convince tanto..altre rom?premetto che ho provato sia la buoldog che la unikat.
poi volevo chiedere un informazione,installando le varie rom ho notato che in impostazioni,info telefono nella parte codice modello mi da N910C cosa significa?perchè non c è scritto N7505 come il mio note 3 neo?grazie in anticipo
non l efs come pensavo io giusto?
ok grazie di tutto gentilissimi
Ragazzi qual é la miglior custom recovery per il nostro Note 3 Neo? Mi sono trovato abbastanza male con la cwm (su LG L3 e G2)... Sapete consigliarmi quale utilizzare in alternativa?
Anche io sarei interessato. Vorrei capire più o meno cosa c'è in giro di stabile e affidabile oltre alla rom stock :)
Io dopo averne provate un pò, ho installato la S5 Mini for Note 3 Neo di SHIFU , che ha fatto un ottimo porting dell'S5.
Con due fix da installare subito dopo, la ROM è semplicemente perfetta!!!! :)
E' stabilissima. Le features sono quelle dell'S5, e il pennino (con uno dei due fix che lancerai subito dopo) funziona con GMD Air Command del Note 3 Neo.
In pratica tu avrai lo stesso telefono (Note 3 Neo) con le features dell'S5! :)
Io al momento sto provando la Note 4 Mini, mi pare la V2, ne sono parecchio soddisfatto (a parte qualche lag nella home), però ieri ho scaricato la GoldenAosp presente su XDA e sono tentato di installarla... qualcuno di voi l'ha provata?
Buon sabato a tutti ;). Avrei alcune domande... È meglio aspettare Lollipop, o installare la Note 4 Mini? Mi sembra una buona rom, ma vorrei sapere se ha dei bug di rilievo e sopratutto con se è usabile per un utilizzo quotidiano. Se posso, vorrei sapere anche con quale recovery va installata. Grazie ;)
Ok grazie!
scusate la domanda [forse] scontata: ma ad oggi c'è un modo o una rom che si può installare senza perdere la garanzia?
grazie