Leggendo in giro sembrava la mini migliorasse la durata della batteria sensibilmente... tu mi stai dicendo il contrario... LOL.. come fluidità invece?
Visualizzazione stampabile
Leggendo in giro sembrava la mini migliorasse la durata della batteria sensibilmente... tu mi stai dicendo il contrario... LOL.. come fluidità invece?
Forse non ho visto bene io, ma non c'è nessuno che usa questa ?
[ROM][PORT]S5 Mini for N3N N7505 & N750 [4.4.2] - LIGHT VERSION ADDED [27.09.2015]
http://forum.xda-developers.com/note...n7505-t3042112
Ciao!
Segnalo l'ultima versione della Note 4 Mini, ovvero la v10..!
LINK XDA
Colgo l'occasione per chiedere a GabriDev se può scrivere un nuovo thread in modo da poter scrivere i miei feedback,
già scritti su XDA.
Grazie! ;)
@ SamuAndroid99: Ah ah ah..! Va bene, grazie per la info..! ;)
Anyway, per il momento la v10 va molto bene, quindi la consiglio..!
Ovviamente dopo aver fatto un bel po' di pulizia bloatware.
Ciao a tutti, ma qualcosa che riesca fare del note 3 neo un s5? Grazie..
Salve a tutti è da un po che cerco una bella rom da installare sul mio device, ma purtroppo si trovano sempre le solitre 3 rom che sembrano più che altro dei temi. Quindi cercavo una ROM AOSP tipo cyanogen, ne ho trovata una ma non si possono riprodurre video su youtube quindi un bug non da poco. Se non ce ne sono vorrei almeno sapere perchè cyanogen non ha mai riliasciato niente per questo device.
Salve a tutti ho il mio note 3 neo con istallato la rom note 4 mini conviene e se casomai come istallare lollipop originale . grazie
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Non penso tu sia nel thread giusto però basta scaricare il firmware di lollipop e flasharlo tramite odin e in seguito fare un hard reset per rimuovere tutte le traccie della rom precedentemente installata. il link purtroppo non sono autorizzato a metterlo ma basta che cerchi il firmware di lollipop per il modello del tuo device
Ho appena finito mi è riuscito tutto, Ma sulla s5 ho versione 5.0 invece ora sul note 3 neo è 5.1.1.. se ci sarebbe qualcosa per farlo assomigliare il più possibile tipo i tasti poiché usando 2 telefoni non essendo uguali mi confondo il più delle volte nel girare il menù. .
Salve a tutti ragazzi! Mi chiedevo come mai non abbiamo la Cyanogenmod per il nostro terminale ed inoltre volevo sapere se ci sono rom basate su Lollipop in arrivo, grazie. :)
Sarebbe meglio che chiedessi qui thread-di-supporto-modding-galaxy-note3-neo
Cyanogenmod non è stata fatta per il note 3 neo perchè ha un processore exynos.
Rom basate su lollipop esistono eccome.. ma evidentemente non hai minimamente cercato informazioni prima di postare la domanda..
Come esistono rom basate su Lollipop? Non ne ho trovata nemmeno una! [emoji53]
ciao a tutti, circa 4 mesi fa ho installato la twrp e l's5 mini by shifu ed andava tutto bene, tranne che la settimana scorsa ha deciso di non avviarsi piu.. grazie ad un utente ho ripristinato la 4.4.2 originale e il telefono ha incominciatio ad adare di nuovo. il problema e' la lentezza e alcune app non si installano per niente quindi dovrei cambiare di nuovo anche per il fatto che non mi piace tanto questa rom..avendo anche un s5 vorrei farlo il piu simile possibile a un s5.. quale rom scegliere? con quella che avevo diciamo che mi ci trovavo abbastanza bene, ma se ce' qualcosa di meglio credo che sia il caso di priovare.. voi che consigliate?
Piano ragazzi....
Schubert aveva chiesto aiuto con dei problemi sulla Rom nel Thread di Supporto Modding.
Qui mi par di capire che chieda un consiglio di una Rom alternativa.
Magari mi sono perso il suo post qui...
Comunque....
...ripetiamo il suggerimento (come ha fatto SamuAndroid99) e vediamo...... ;)
;)
E invece sono appena andato a controllare e infatto oggi pomeriggio su xda hanno aggiunto questa ROM che proverò subito anche se non è come una cyanogen ma siccome è fatta dagli stessi produttori della note 4 mini speriamo in bene.
http://forum.xda-developers.com/note...lerom-t3307389
L'ho vista anche io, credo sia fresca fresca e promette bene. Solo che ho ancora il knox a zero e boh, un po' tentenno...
Sicuramente è molto promettente infatti la sto usando da un paio d'ore per essere bella fresca ha un numero limitato di bug ed ho scoperto essere una specie di tema per copiare marshmallow del note 5 quindi è come se ci danno un piccolo assaggio di android 6.0... Autonomia e il resto naturalmente ancora non gli ho messi alla prova ma in questi giorni la proverò per mene
Ottimo. L'installazione è andata liscia al primo colpo? Dubito che resisterò a lungo...
La NOBLE ROM è una ottima rom, basata su LP 5.1.1, e molto fluida. I bugs che presenta sono davvero insignifucanti.
Beh sullla guida c'è scritto di installare la versione officiale di lollipop dopo di che eseguire root e installare recovery e da li installare il pacchetto della ROM. Purtropo sono dovuto tornare alla note 4 mini per problemi di autonomia, che sono più che altro personali visto che la noble ROM ha un autonomia buona però con la note 4 mini mi trovo molto meglio quindi io aspetterò ancora un po