Dove posso prendere il file .IMG della cwm da flashare con flashfy?
GabriDev (17-12-14)
il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".
se ti sono stato d'aiuto....usa il tasto thanks...grazie
Ultima modifica di pessottino; 17-12-14 alle 02:02
il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".
antoniosabatino (17-12-14),jackilrossomanzomanzoni (17-12-14),magiko59 (17-12-14)
Spero vivamente di poterla provare in giornata,dato che poi partiro' per lavoro e non avro' possibilita di testarla![]()
Ciao Pessottino, fortunato tu che hai la possibilità di provarla in anteprima! ti volevo chiedere una cosa, hai provato a verificare il funzionamento delle varie opzioni presenti nella sezione CONTROLLI che sfruttano la s-pen, i sensori e l'accelerometro? mi riferisco a: controllo vocale, modalità vocale, air view, air command, movimenti, movimento palmo, schermo intelligente. Ti chiedo questo in quanto avendo provato la V4, notavo che alcune funzioni non funzionavano (perdona il gioco di parole), probabilmente per via del fatto che le corrispondenti applicazioni STOCK sono state sostituite con le relative versioni del note 4/S5 (x questo chiedo al grande Gabri98: può essere che il porting delle apk non sia compatibile al 100% con l'N7505 ?). Se non hai già provveduto a farlo, durante il test della V5 ti dispiace verificare se funzionano tutte? ti ringrazio per l'aiuto.
jackilrossomanzomanzoni (17-12-14),lukem (17-12-14),riccardoPolaris (17-12-14)