io prima di ogni cosa cercherei di raggiungere stabilità.. poi arriveranno funzioni
io prima di ogni cosa cercherei di raggiungere stabilità.. poi arriveranno funzioni
Ovvio, però io se trovo problemi li segnalo
Per favore non facciamolo diventare una chat questo thread.
Infatti! Se si vuole una rom con tutto tanto vale mettere la stok! Per velocizzare il sistema è normale che la rom vada deblottata...pertanto io, come già detto a Gabry, aprirei un thread dal titolo....di cosa hai realmente bisogno e cosa usi quotidianamente?....tanti gadget sono "ganzi"...Ma ne abbiamo realmente bisogno a discapito di velocità e stabilità?
Ps.ognuno di noi giarda il suo orticello e viene una rom personalizzata....Ma questo non é possibile!un esempio...il browser...e ci stabilisce che è meglio chrome di opra odolphin piuttosto che CM o puffin ecc....con la rom stabile, ognuno di noi mette quello che preferisce!
Ultima modifica di pessottino; 07-01-15 alle 15:07
il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".
se ti sono stato d'aiuto....usa il tasto thanks...grazie
jackilrossomanzomanzoni (07-01-15)
hai il root sul cell? se sì provala ugualmente così ti fai un'idea generale della bontà della rom, per quello che ho letto lo sviluppo della v2 sta al 90%...
Io non ho avuto modo di provare l'hot spot wi-fi, vi chiedo di controllare se funzioni correttamente per favore.
Ultima modifica di startrek; 07-01-15 alle 21:08
jackilrossomanzomanzoni (07-01-15),pessottino (07-01-15)
Infatti! Se si vuole una rom con tutto tanto vale mettere la stok! Per velocizzare il sistema è normale che la rom vada deblottata...pertanto io, come già detto a Gabry, aprirei un thread dal titolo....di cosa hai realmente bisogno e cosa usi quotidianamente?....tanti gadget sono "ganzi"...Ma ne abbiamo realmente bisogno a discapito di velocità e stabilità?
Ps.ognuno di noi giarda il suo orticello e viene una rom personalizzata....Ma questo non é possibile!un esempio...il browser...e ci stabilisce che è meglio chrome di opra odolphin piuttosto che CM o puffin ecc....con la rom stabile, ognuno di noi mette quello che preferisce![/QUOTE]
Daccordissimo con te ..prima dobbiamo raggiungere la stabilita della ROM con prestazione buone e consumi buoni e poi si può parlare di personalizzazioni che ognuno può mettere a suo piacimento tipo nella v1 nn ci sono le gaaps google me le sono istallate io ..
Inviato dal mio N7505 usando Androidiani App
pessottino (07-01-15)
Gabri dimenticavo ieri ho anche scaricato un apk dal sito xda nel post del note 2 che contiene i caratteri, ne ha moltissimi se già non ci hai pensato potresti includerlo nella v2