con questo aggiornamento avete notato miglioramento nella ricezione? io non ho dimistichezza con odin e via dicendo per gli aggiornamenti. esiste una guida affidabile? questo aggiornamento intacca in knox? grazie
Visualizzazione stampabile
con questo aggiornamento avete notato miglioramento nella ricezione? io non ho dimistichezza con odin e via dicendo per gli aggiornamenti. esiste una guida affidabile? questo aggiornamento intacca in knox? grazie
Io non ho provato l'aggiornamento e quindi l'unica cosa che posso dirti è che non intralci il Knox in alcun modo, poiché è un aggiornamento ufficiale! Di guide affidabili ne trovi a centinaia googlando o cercando qui sul forum.
Se ti sono stato utile mettimi un thanks! :)
Chi di voi ha provato invece gli ultimi della Polonia?
Ho provato il il più recente polacco, diversi tentativi, ma alla fine il flash con Odin PC falliva. Per ripristinare ho dovuti riflashare la ROM preesistente perché il telefono non ripartiva.
Ragazzi ma da sammobile scarica a 15k, non ci sono altri siti??
Grazie per l'info.
No, non credo ci siano altri siti dato che per scaricare più velocemente serve l'account premium.. e questo vuol dire SOLDI e ogni sito di terze parti che mette a disposizione i firmware verrebbe segnalato!
Salve,qualcuno potrebbe farmi un video su come moddare il note 3 neo in lollipop rom del note 4 perchè non so come fare.
salve ho visto che su sammobile è uscito lollipop per SM-N9005. Si puo installare questo firmware su sm-n7505?
Apportato modifiche in OP.
Siete pregati di dargli una letta.
Grazie
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6885044
Come firmware stranieri affidabili siamo ancora fermi a quello Francese di Marzo 2015 ?
Questo risolveva il problema del passaggio da 4G a 3G e viceversa ?
Grazie
Ricordo a tutti che qui si tratta SOLO ed ESCLUSIVAMENTE del modello N7505 (non mi interessa se uguale a 750)
Se volete esiste una sezione ALTRI NOTE dove aprire un Thread sul N750
Qui......... no!
È uscito Android 5.1.1 in Francia
Link Sam Mobile: http://www.sammobile.com/firmwares/d...05OXADOK2_XEF/
Link Dev host che scarica velocemente: http://d-h.st/7dkN
EDIT: Se lo provate fatemi sapere, per favore, come va!
Se ti sono stato utile mettimi un Thanks! :)
Ragazzi se metto il firmware francese con android 5.1.1 scatta il contatore knox o posso stare tranquillo?
Aggiornamneto Lollipop Francia
Model SM-N7505
Model name GALAXY Note 3 Neo LTE
Country France
Version Android 5.1.1
Changelist 5905507
Build date Mon, 23 Nov 2015 12:46:55 +0000
Product code XEF
PDA N7505POUDOK2
CSC N7505OXADOK2
Download firmware: N7505POUDOK2_N7505OXADOK2_XEF - SamMobile
Non è mio il note 3 neo ma di un mio amico che si è stancato di aspettare l'aggiornamneto via ota e mi ha chiesto di flashargli il firmware francese. Lui non ne capisce una mazza di modding ne sa vedere se ci sono lag, bug o altro.
Installato, per ora tutto bene, passo ad installare le app e vediamo come va nel corso dei giorni...
Per il Root è da stamani che ci provo, ma niente. Con Lollipop i vecchi Autoroot non vanno. :(((
Idem per le recovery.......
Sì potrebbe aggiungere i permessi di root e la TWRP con Android Kitchen... ma vorrebbe dire estrarre la rom dal file .tar, modificarla, ricomprimerla in un altro file .tar e flasharla con Odin.
È una soluzione un po' complicata ma penso sia fattibile!
Oppure si potrebbe provare a fare il root con i metodi per Galaxy S6, ovvero PingPong Root e app simili. Sarebbe da provare anche iRoot, funziona con qualunque cosa...
Mi chiarite una cosa? Ma se su un dispositivo italiano ho messo il firmware francese (4.4.2) via ODIN, mi arriva l'aggiornamento OTA? Se si, quale? Italiano o francese?
Ragazzi fateci sapere le vostre impressioni, eventuali bug e/o migliorie..
Lo chiedevo proprio per quel motivo: non avendo certezza che poi si possa fare downgrade a 4.4.2 italiano e non essendo ancora uscito lollipop ita, se mi si aggiorna rischio di non avere accesso alla garanzia per qualche tempo. Forse mi conviene ri flashare il fw stock ed aspettare l'OTA italiano.
Grazie
Buongiorno a tutti...
mi sono appena iscritto dopo aver letto molte discussioni in merito a diversi modelli di Samsung da me posseduti ed aver gocato grazie alla vostra professionalità con il modding. ...
sono attualmentepossessore di un note 3 neo ove ho installato lollipop 5.1.1 francese....
precedentemente avevo kk con mini note 4 rom con la quale mi trovavo molto bene.
porgo qualche domanda....
sapete se è possibile effettuare il downgrade da 5.1.1 a kk? In giro ho letto che dalla 5.0 è possibile ma dalla 5.1.1 sono stati cambiati alcuni parametri in avvio....
sapete se è possibilee come si possa ottenere i permessi di root sul note 3 neo con lollipop?
Ringrazio anticipatamente per la risposta.
Con altri Device il downgrade è possibile ;)
Attendiamo la prova di qualcuno comunque ...
Per il Root.... per ora non c'è nulla.
Insomma ragazzi.... LOLLIPOP per Note 3 Neo è arrivato da pochi giorni
Il Downgrade come già detto...
...dovrebbe essere possibile visto che lo è sua con Note 3 e Note 4...
...ma attendiamo la prova e la conferma di chi ha il terminale
Non sono mai stato bravo a farli^___^;;; Comunque, la Touchwiz ora è diventata principalmente bianca e celeste (Mi dicono sia la stessa usata sull'S5).
Dopo 24 ore e con tutte le app installate va ancora tutto bene, anzi l'autonomia sembra persino migliorata un pochino!
La mancanza del Root non mi pesa, KitKat l'avevo rootato solo per superare quella assurda proibizione di poter usare la scheda SD a piacimento, assurdità che Lollipop sembra non avere!
Piuttosto, scendendo stamani nella parte bassa della città, mi è sembrato che non si sia più presentato il famoso problema del dover riavviare la connessione 4G quando si cambia zona!:D Ma questo potrò confermarlo solo nei prossimi giorni...
Io non riesco a flashare via odin mi dice error file binary...