Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wfrcrd
Scusate se sono offtopic ma:
da quel che mi risulta, qualsiasi app puo' cancellare le foto, quando queste risiedono nella memoria interna del telefono,
quindi devi semplicemente impostare i programmi che producono le immagini (fotocamera o editor o che ne so) in modo che scrivano su una qualsiasi directory nella memoria interna del cell e non su ext sd, in questo modo potrai cancellarle tranquillamente .
Ciao
Se sai di essere OT....
...non scrivere... ;)
Fallo nel thread corretto
Quote:
thomasgranger
Per avere Knox 0 invece? Non posso flashare il firmware ufficiale da recovery?
Inviato dal mio SM-N7505 usando
Androidiani App
No
-
scusate...da un po' sono fuori dal giro... avrei bisogno di sapere se esiste qualcosa di analogo per un root da semplice apk anche per android 4.3
se lascia il contatore knox a 0 è meglio ma non fondamentale visto che sono comunque fuori garanzia...
-
Quote:
DarkHorse
scusate...da un po' sono fuori dal giro... avrei bisogno di sapere se esiste qualcosa di analogo per un root da semplice apk anche per android 4.3
se lascia il contatore knox a 0 è meglio ma non fondamentale visto che sono comunque fuori garanzia...
A questo punto.....
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=427351
-
Quote:
Varioflex
ehm si ma io intendevo senza utilizzare pc... un semplice apk come kingroot, mi confermate che non esiste per la 4.3?
-
Quote:
DarkHorse
ehm si ma io intendevo senza utilizzare pc... un semplice apk come kingroot, mi confermate che non esiste per la 4.3?
Si, ricordo che esisteva..
-
È da un po' che nessuno posta su questo 3d.
Io l'ho scoperto solo oggi e volevo chiedervi:
in sostanza basta l'app per fare il root ? non serve il pc ?
kingroot funziona ancora ?
da dove arriva quest'app ? possiamo fidarci o fa qualcosa di strano ?
è possibile usare le app superuser al posto di supersu e simili ?
non mi è chiaro il procedimento da seguire per riportare il telefono in garanzia, potreste linkarmi la guida corretta ?
Purtroppo è almeno un anno e mezzo che non mi dedico al modding android e ho perso qualche colpo, mi scuso in anticipo per le domande banali che ho fatto.
-
Quote:
moss20
È da un po' che nessuno posta su questo 3d.
Io l'ho scoperto solo oggi e volevo chiedervi:
in sostanza basta l'app per fare il root ? non serve il pc ?
kingroot funziona ancora ?
da dove arriva quest'app ? possiamo fidarci o fa qualcosa di strano ?
è possibile usare le app superuser al posto di supersu e simili ?
non mi è chiaro il procedimento da seguire per riportare il telefono in garanzia, potreste linkarmi la guida corretta ?
Purtroppo è almeno un anno e mezzo che non mi dedico al modding android e ho perso qualche colpo, mi scuso in anticipo per le domande banali che ho fatto.
1) Solo l'app
2) Sì
3) Pare di sì...
In diversi hanno rootato
4) Sì. SuperSu o SuperUser
È scritto chiaramente in prima pagina
5) Scarichi Triangle Away e resetti il Counter.
Io aggiungerei il flash del firmware Stock tramite Odin
(guida in sezione)
-
Ho installato Kingroot e poi ho cliccato su start,una volta finito il procedimento mi si e' installata un'icona chiamata Kinguser.Ho provato l'APK Titanium Backup che richiede il root e funziona regolarmente.Quello che non capisco e' perche' il contatore KNOX continua a funzionare regolarmente! ma non si doveva azzerare? se qualcuno del forum mi rispondesse glie ne sarei molto grato.Vorrei postare qualche screen ma non sono capace con il telefonino. :(
-
Quote:
FABIO10
Ho installato Kingroot e poi ho cliccato su start,una volta finito il procedimento mi si e' installata un'icona chiamata Kinguser.Ho provato l'APK Titanium Backup che richiede il root e funziona regolarmente.Quello che non capisco e' perche' il contatore KNOX continua a funzionare regolarmente! ma non si doveva azzerare? se qualcuno del forum mi rispondesse glie ne sarei molto grato.Vorrei postare qualche screen ma non sono capace con il telefonino. :(
Ma parli di Knox..... l'applicazione...
...o del contatore?!?!?!
Il contatore (che puoi vedere in download mode) DEVE essere a 0 (zero)
-
Parlo di KNOX che sul telefonino funziona regolarmente e mi dice il consumo. ;)
-
Quote:
FABIO10
Parlo di KNOX che sul telefonino funziona regolarmente e mi dice il consumo. ;)
Mah...
Forse perché non scattando il contatore Knox...
...continua a funzionare regolarmente
-
Quote:
FABIO10
Scusami Varioflex se vado OT,ma se mi dici per favore un sito per uppare foto come cristo comanda almeno faccio le cose per bene!! con il telefonino purtroppo non e' come il PC. ;)
O.T
Se usi Tapatalk le uppi direttamente dalla tua Galleria....
(per approfondire chiedi nel Thread di Aiuti e Dubbi in rilievo)
-
Grazie tante Varioflex,ma tapapalk e' intuitivo? lo screen del Kingroot l'hai visto? e' corretto. ;)
-
Ciao ragazzi, io finora non ho voluto fare il root perché in garanzia e nella speranza di avere sto benedetto lollipop che però non arriva. Riguardo la procedura e il fatto del knox tutto chiaro. Ma vorrei chiedervi un consiglio, se al momento secondo voi ne vale la pena rootare adesso o, dato che ho aspettato fino ad ora, magari tiro avanti un'altro pò sperando in questo aggiornamento, voi che mi consigliate? Sono piuttosto indeciso.
-
Quote:
FABIO10
Grazie tante Varioflex,ma tapapalk e' intuitivo? lo screen del Kingroot l'hai visto? e' corretto. ;)
Si.... Intuitivo
No... Non l'ho visto
;)
-
Quote:
FABIO10
Posso salvare il topic su tapatalk? almeno non devo cercarlo ogni volta. ;)
Si
Qui dove chiedere tutto quello che vuoi al riguardo
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=174832
Basta Off topic
-
Quote:
YnGWiE27
Ciao ragazzi, io finora non ho voluto fare il root perché in garanzia e nella speranza di avere sto benedetto lollipop che però non arriva. Riguardo la procedura e il fatto del knox tutto chiaro. Ma vorrei chiedervi un consiglio, se al momento secondo voi ne vale la pena rootare adesso o, dato che ho aspettato fino ad ora, magari tiro avanti un'altro pò sperando in questo aggiornamento, voi che mi consigliate? Sono piuttosto indeciso.
da quanto ho capito si può comunque eseguire l'unroot e installare gli aggiornamenti ufficiali senza problemi.
lollipop non si sa ancora quando e se uscirà, valuta tu se avere il root ti può essere di aiuto o meno.
ora una domanda la faccio io a chi ha rootato in questo modo : il debug come va impostato ?
-
Quote:
moss20
ora una domanda la faccio io a chi ha rootato in questo modo : il debug come va impostato ?
...per questa guida...
...no
-
Quote:
moss20
da quanto ho capito si può comunque eseguire l'unroot e installare gli aggiornamenti ufficiali senza problemi.
lollipop non si sa ancora quando e se uscirà, valuta tu se avere il root ti può essere di aiuto o meno.
Grazie per la risposta. Ho fatto il salto.. tel sbloccato e tanti saluti a samsung [emoji1]
Io il debug l'avevo attivato
-
sinceramente dopo aver provato per un po' il telefono con root abilitato e la sostituzione di kingroot con supersu, ho deciso di ritornare alla situazione unrooted: il note 3 neo mi si spegneva e per riaccenderlo dovevo togliere la batteria, non so se questo accada anche con kingroot.
Lollipop sarebbe utile per la gestione della sdcard.
-
Il mio con kingroot va' una bomba e non si spegne mai.👍
-
fate attenzione alle modifiche/app che usate una volta rootato il telefono,magari qualcuno di quelle che avete può dare noia...
potresti flashare il firmware originale e riprovare ad effettuare il root e poi ad installare un app/mod/etc per volta.
-
A me non funziona più l'applicazione knox... Qualcuno ha avuto lo stesso problema e poi ha risolto?
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Quote:
zark1981
A me non funziona più l'applicazione knox... Qualcuno ha avuto lo stesso problema e poi ha risolto?
Androidiani App
Io knox lo tengo addirittura congelato con titanium e non ho problemi
Prova a cancellare prima la cache e poi i dati di ognuno di quei componenti che fanno parte del knox. Per intenderci sono gli stessi della foto nello spoiler. Se hai il root e titanium installato scorri la lista e apri uno alla volta quegli apk e pulisci cache e poi dati. Altrimenti vai in impostazioni/gestione applicazioni e li cerchi uno ad uno e pulisci cache e dati. Poi magari riavvia pure il tel. Prova poi a vedere se torna a funzionare il knox. Normalmente così si risolvono i problemi delle app
-
Ho provato adesso ma non trovo l'applicazione
-
Devi fare lo swipe a destra fino a quando non arrivi alla scheda "tutte"
Poi scorri l'elenco l'elenco e cerchi le app
-
Ho fatte così ma non va ancora...
-
Mmm.. strano. Hai il root al telefono? Magari ti è rimasto qualche file nella dalvik che crea problemi. Se hai il root puoi pulire la dalvik cache e riavviare il telefono. Non perdi nulla dei tuoi dati.
-
Quote:
zark1981
Androidiani App
Quote:
YnGWiE27
Io knox lo tengo addirittura congelato con titanium e non ho problemi
Prova a cancellare prima la cache e poi i dati di ognuno di quei componenti che fanno parte del knox. Per intenderci sono gli stessi della foto nello spoiler. Se hai il root e titanium installato scorri la lista e apri uno alla volta quegli apk e pulisci cache e poi dati. Altrimenti vai in impostazioni/gestione applicazioni e li cerchi uno ad uno e pulisci cache e dati. Poi magari riavvia pure il tel. Prova poi a vedere se torna a funzionare il knox. Normalmente così si risolvono i problemi delle app
Quote:
zark1981
Ho provato adesso ma non trovo l'applicazione
Androidiani App
Quote:
YnGWiE27
Devi fare lo swipe a destra fino a quando non arrivi alla scheda "tutte"
Poi scorri l'elenco l'elenco e cerchi le app
Quote:
zark1981
Ho fatte così ma non va ancora...
Androidiani App
Quote:
YnGWiE27
Mmm.. strano. Hai il root al telefono? Magari ti è rimasto qualche file nella dalvik che crea problemi. Se hai il root puoi pulire la dalvik cache e riavviare il telefono. Non perdi nulla dei tuoi dati.
Tutto assolutamente utile....
...ma da trattare in supporto Modding.
Il thread tratta solo la procedura per il Root.....
;)
-
Devo disinstallare il KingRoot e vorrei sapere se e' giusto questo procedimento:
1)Installo TriangleAway 3.26! ma e' compatibile con il Note3Neo SM-7505?
2)poi lo faccio partire e il device ritorna come prima e si disinstalla il KingRoot da solo?
rispondetemi per favore perche' non voglio fare errori gravi e buttare il telefono.
-
Quote:
FABIO10
Devo disinstallare il KingRoot e vorrei sapere se e' giusto questo procedimento:
1)Installo TriangleAway 3.26! ma e' compatibile con il Note3Neo SM-7505?
2)poi lo faccio partire e il device ritorna come prima e si disinstalla il KingRoot da solo?
rispondetemi per favore perche' non voglio fare errori gravi e buttare il telefono.
Androidiani App
Come da indicazioni in prima pagina....
1) Si
Perchè chiedi "se è compatibile????"
Non ci sarebbe scritto in prima pagina tra le cose da utilizzare per tornare "pulito"
2) Si
A mio avviso è ancor meglio se dopo aver usato Triangle....
...ti flashi il tuo Firmware Stock
(Previo backup....ovviamente)
-
Grazie tante Varioflex!!👍1)per firmware stock intendi che devo reinstallare Jelly Bean perche' senno' il device non andrebbe bene come prima? 2)io sono un caprone e se dovrei flashare qualcosa butterei il device sicuramente.😣
-
Quote:
FABIO10
Grazie tante Varioflex!!👍1)per firmware stock intendi che devo reinstallare Jelly Bean perche' senno' il device non andrebbe bene come prima? 2)io sono un caprone e se dovrei flashare qualcosa butterei il device sicuramente.😣
Androidiani App
1) Si intendo quel Firmware.
Anche senza il Flash non ci sono problemi.
Io lo consiglio per avere il telefono bello pulito
2) Se tu dovessi flashare....
...basterebbe seguire le guide ... ;)
-
Ti ringrazio Varioflex,al limite se proprio per scrupolo voglio farlo tornare bello pulito come appena comprato lo porto in assistenza avendo ancora 9mesi di garanzia.😏
-
Volevo solo sapere se tramite TriangleAway disinstallo il KingRoot mi si rinvalida la garanzia.😏
-
Quote:
FABIO10
Volevo solo sapere se tramite TriangleAway disinstallo il KingRoot mi si rinvalida la garanzia.😏
Androidiani App
C'è scritto in prima pagina.
Utilizzando Triangle riporti il telefono in garanzia
-
Finalmelnte mi sono levato questo dubbio!! grazie.👍
-
I link a kingroot non mi funzionano. Dove posso trovare link funzionanti? Grazie
-
Quote:
Miky500
Ragazzi scusate ma il link è offline....
-
Quote:
tambugt
Ragazzi scusate ma il link è offline....
@Miky500
...puoi trovare link alternativo?