Ciao a tutti , ho un Note 3 con firmware 4.4.2 brandizzato H3G , vorrei effettuare il root ed installare una recovery modificata , come dovrei muovermi? Per il root va bene Cf-Autoroot??
Ciao a tutti , ho un Note 3 con firmware 4.4.2 brandizzato H3G , vorrei effettuare il root ed installare una recovery modificata , come dovrei muovermi? Per il root va bene Cf-Autoroot??
Si può passare dalla versione 11 alla 12 senza fare alcun wipe? Mi scoccia molto reinstallare tutte le app. C'è la possibilità di aggiornare OT?
Inviato dal mio
SM-N9005 - Rom X-NOTE.
Yeezy96 (10-03-14)
Ok grazie, ho effettuato il root ed installato la recovery philz touch , ora però ho un problema , quando cerco di avviare la recovery mi esce il messaggio "recovery is not seandroid enforcing" , come mai ?
La versione della recovery è la 6.12.8
EDIT : risolto installando una versione più vecchia![]()
Ultima modifica di Yeezy96; 10-03-14 alle 14:55
Ovviamemte se si compra un note 3 (come per ogni dispositivo) tramite odin si può flashare una rom no brand. In questo caso quella di samsung
Using Tapatalk
Problema: ho scaricato la rom vodafone 4.4.2 da sammobile. L'installazione fallisce con odin.
Reinstallo la polacca uena, tutto ok ma se installo la recovery va in bootloop al primo boot, tentanfo di avviare nuovamente la recovery. A cosa è dovuto?
Le Alfa Romeo son come le donne. Non sei tu a conquistarle: sono loro a conquistare te, a rapirti e farti perdere quella razionalità di cui ti vantavi da sempre. Non puoi esser razionale, con loro - ed ogni regalo che fai a loro, sotto sotto, è per continuare a mantenere quella sorta di rapporto idilliaco che hai con esse.
twrp recovery ?
No, CWM. ho risolto flashando l'ultima recovery CWM presa da xda.
Consigli per pulire e installare la 4.4.2 vodafone italia? Ci sono tante app personalizzate? Com'è rispetta lla polacca?
Le Alfa Romeo son come le donne. Non sei tu a conquistarle: sono loro a conquistare te, a rapirti e farti perdere quella razionalità di cui ti vantavi da sempre. Non puoi esser razionale, con loro - ed ogni regalo che fai a loro, sotto sotto, è per continuare a mantenere quella sorta di rapporto idilliaco che hai con esse.
Ragazzi, non riesco a scaricare KK Poland per fare l'aggiornamento a 4.4.2 prima di mettere la X-Note. Esiste un link funzionate?
Sopratutto non ho ancora capito perchè non posso aggiornare la mia 4.3 stock con root direttamente via OTA!?? Mi scarica l'aggiornamento se li attivo. Perchè devo passare via Odin?
Grazie
Pino Mango/Daniele sempre nel cuore
Gilles72 (11-03-14)