Aumento luminosità led torcia.
Ciao ragazzi......ho trovato il modo come fare accendere la torcia col pulsante + del volume con l'app di Xperiacle ma noto che il led della torcia normale fa poca lce rispetto alle varie app.Quindi vorrei capire, c'è un modo per aumentare il voltaggio del led? Ho letto alcune guide in giro ma sono per altri terminali e quindi non so dove mettere mano!!Datemi lumi rotfl rotfl
2 allegato(i)
Downgrade lollipop a kitkat e problemi batteria
Buongiorno,da qualche giorno ho dei problemi con l'autonomia e la ricarica del mio note 3,il 25 agosto mentre ero all'expo il dispositivo ha raggiunto,da quando lo posseggo (4 mesi,l'ho comprato usato),la scarica totale della batteria,la sera tornato a casa ho provato a metterlo sotto carica ma la schermata si fermava al simbolo della batteria con la saetta (la % di carica della batteria non usciva mai e il dispositivo non si ricaricava) e provandolo ad accendere tornava sempre alla stessa schermata (una specie di bootloop),ho risolto avviando il sistema operativo da bootloader ma da allora la ricarica del dispositivo è molto lenta e la scarica invece piuttosto veloce (il giorno dopo l'accaduto il telefono arrivò al 20% dopo 4/5 ore di utilizzo quasi nullo).
Aggiungo che l'altro giorno il grafico della batteria ha riportato per due volte un'anomalia (una sovrapposizione dei grafici) e che nessuna applicazione riesce a raggiungere un uso abbastanza elevato dal giustificare il battery drain questi sono gli screenshot: Allegato 149814Allegato 149815
Poichè il dispositivo è ancora in garanzia ma sono ancora un neofita riguardante il modding su questo galaxy note 3 qualcuno mi saprebbe elencare tutti i passaggi da fare per passare da lollipop a kitkat senza far scattare (l'odioso) contatore knox?Almeno per vedere se facendo un ripristino/downgrade le cose migliorino prima di portarlo in assistenza (e si tratta di stare una settimana senza dispositivo).
Grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi :)
Come posso root note 3 con lollipop 5.0?
Ciao ragazzi, da poco ho messso lollipop 5.0 sul mio galaxy note 3. COME POSSO ROOT IL MIO TELEFONO?!?! AIUTOOOOO :-$:-$:-$:-$:'(