Beh. Io ti consiglierei di scegliere tra il kernel x note 1.5 e il civiz snapkat. Quello X NOTE è un kernel stock ottimizzato ma senza overclock. Il civiz invece offre anche OC gpu e cpu.
Visualizzazione stampabile
Beh. Io ti consiglierei di scegliere tra il kernel x note 1.5 e il civiz snapkat. Quello X NOTE è un kernel stock ottimizzato ma senza overclock. Il civiz invece offre anche OC gpu e cpu.
Non è che il kernel incida molto su rom stock quasi sempre sono le rom a contenere i twick per aumentare le prestazioni del telefono in generale tra cui la batteria quindi a tal punto ti consiglio di flashre una rom custom e poi al limite metti un kernel
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Quale rom mi consigliate?
Io ho la x note 13 e va da paure poi vedi tu
Si l'ho provata 2 minuti e l'ho tolta perché non mi piaceva il tema e dopo anni di modding sfrenato cercavo un interfaccia un po più pulita e semplice come la stock :D
Ragazzi scusate una domanda : Sul mio Note 3 avevo effettuato il root (portando quindi il contatore knox a 0x1) . Dopo il root però ho aggiornato con odin a KitKat 4.4 perdendo il root..Se ora io volessi rootare di nuovo, il contatore salirebbe a 0x2 ??
Ahahah no tranquillo :-)
0x1 ....ovviamente fino a quando non troviamo il modo di riportarlo a 0x0
E se ogni volta che si flasha aumenta il counter stiamo freschi. ......ha ha ha no no tranquillo che più di 01 non va...
@ilpolpi65
Da dove posso scaricare tema e boot stock?
Come sei entrato in queste directory?Curiosità nel caso in cui nelle prossime versioni voglio flashare nuovamente tema stocck ecc. :D
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2472301
Dopo download links
Ciao ragazzi, poche ore fa ho fatto il salto da s2 a note3 e sono un pò arruginito di mod.
Leggevo il discorso knox con il root. Quali limitazioni comporta se il knox si dovesse attivare?
Avrei necessità di mettere l'ultima rom ufficiale ITV (io sono all'estero e via OTA non riconosce l'upgrade) quindi volevo metterlo via ODIN e successivamente rootare con recovery.
Grazie anticipatamente.
Anche li ci sono alcuni che dicono che la perdi e altri no, quale sarà la verità?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Bisognerebbe trovare dei centri di riapazione che lavorano per samsung e chiedere come fanno,se riesco mi informo i un paio che ci sono in zona.
Interessante a proposito il Commento Di Abrax : http://www.androidgalaxys.net/news-s...di-ripristino/
ragazzi ma c'è un modo per modificare i dpi della omega? grazie
la verità è questa: se mandi in riparazione il device con root e/o rom custom NON è sicuro che te lo riparino, se lo mandi con tutto stock e contatore 0x1 te lo riparano.
Io direi che bisognerebbe fare un topic da mettere in evidenza, c'è ancora troppa gente coi dubbi...
certo che è infondata perchè si basa sui DUBBI che la rete si è fatta (ed ha diffuso) su cosa riguarda il "knox warranty void" ma samsung ha dato la risposta definitiva mesi fa alla questione, infatti mi stupisco che ci sia ancora tutta questa inquietudine al riguardo, ho letto anche di persone a cui gli è stato riparato il samsung non solo con knox 0x1 ma addirittura spedito con root o custom rom!
Non ci posso credere, ma siete sicuri?! Root arrivo 😄
Occhio. Che non sempre ciò che si traduce dall'inglese in italiano significhi la stessa cosa. Contattate il servizio clienti Samsung italiano e vedete cosa Vi risponderanno. Ognuno è libero di fare ciò che vuole con il proprio terminale ma poi non lamentatevi se si rifiutano di ripararlo. Perché con samsung qualunque manomissione causa la perdita di garanzia.
se avete paura e non volete moddare è affar vostro, io ho detto come stanno le cose, so leggere in inglese senza bisogno di traduttori che storpiano intere frasi, se gli manderai in riparazione un samsung stock con contatore 0x1 non ti possono fare storie, te le faranno (forse) se c'è il root o una custom rom.
Scusate raga, ma se mandiamo un'email su samsung italia su facebook, in modo da levare il dubbio al 100%? Almeno abbiamo una notizia ufficiale e italiana.
Ciao a tutti,
Un piccolo dubbio. Se flasho il firmware no-stock italiano su di un Note 3 tedesco, la garanzia rimane attiva o decade? Niente root o altro, solo firmware ufficiali. Qualcuno ha esperienze in proposito?
Quando avevo s4 nel forum molti avevano contattato i vari centri assistenza platinum e gold chiedendo della copertura garanzia con Knox a 0.1 e le risposte erano varie, da chi non sapeva nemmeno cosa fossse Knox! A chi diceva che non passava la garanzia in caso di manomissione ... Io personalmente non mi farei grossi problemi perché secondo me manco guardano il contatore (mia opinione) al massimo mi pago la riparazione anche perché penso mi avvertano prima di farmi spendere un sacco di soldi se non lo passano in garanzia... Che mi trattiene a fare il root e incrementare il contatore è soltanto perché mi piace cambiare spesso telefono e nel momento che devo venderlo con Knox a 0.1 la vedo dura e non sono disonesto da non dirlo:)
Forse la cosa migliore è contattare Samsung Italia su Facebook senza passare per i centri assistenza, così da esserne certi.
Ciao avevo la nb7 tedesca ho installato la nb4 itv, ma perché kies il firmaweare non lo vede itv ma bd...(insomma quello tedesco)??
segui questa guida e vedrai che risolvi
https://www.androidiani.com/forum/mo...-sm-n9005.html