Fai lo stesso il backup magari è un formato zippato e comunque solo i dati occupano poco spazio e sono quelli più importanti da tenere per i progressi di gioco... Notte![]()
simo83 (28-04-14)
😈😈 Inviato con.. GALAXY NOTE III BIANCO
tutto stock![]()
X ORA........ 😈😈
Ottimo mi fa piacere che helium ha funzionato è una ottima applicazione l'unica che salva i dati applicazioni senza root, peccato che non è compatibile con tutti i dispositivi, per esempio sul mio tablet Asus tf300 non va
Visto che non eri al corrente su kitkat e le memorie esterne leggi il primo post di questo topic ti può tornare utile, è su s4 ma è la stessa cosa https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=387639
Buona giornata![]()
simo83 (28-04-14)
Buongiorno mike no non ne ero al corrente della memoria su kitkat
Alla fine ieri sera non ho concluso niente era tardi e avevo paura di fare bordelli
Pomeriggio quando torno da lavoro mi ci metto bene dietro...
Grazie e buona giornata anche a te![]()
😈😈 Inviato con.. GALAXY NOTE III BIANCO
tutto stock![]()
X ORA........ 😈😈
Allora ragazzi, al momento sono con un galaxy note 3 import Germania con andorid 4.3 e vorrei passare a rom cucinata (Omega nel caso specifico) .
Vorrei conferma sulla procedura da seguire:
1)Aggiornamento via Kies o live alla 4.4.2
2)Root con CF-Auto-Root (e chi se ne strafrega di knox)
3)fix dei premessi di scrittura sulla microsd
4)Installo recovery modificata
5)Hard reset
6)Installo Rom cucinata
7)Hard Reset
Fine
Giusto?
mikkese (28-04-14)
Ragazzi vi faccio 2 domande che vi possono sembrare idiote ma essendo da anni lontano dal modding dei dispositivi samsung mi trovo costretto a fare:
-Ho un note 3 "vergine", per installare una rom devo prima flashare con odin un firmware con la recovery modificata giusto? dove lo trovo? esiste una guida?
-Per il knox si perde la garanzia o c'è un modo per azzerare il count?
grazie mille
Backap cartella Efs, su KitKat credo abbia una diversa ripartizione e fatto su 4.3 rischi di non poterla ripristinare, poi dipende come lo fai io non sono riuscito a ripristinarla, quindi dopo aver aggiornato a KitKat e fatto il root fai il backup Efs, mi raccomando.
mikkese (28-04-14)
Ragazzi ad ogni riavvio del terminale mi esce la scritta...
Il programma remote control è stato terminato...
Cosa vuol dire? Come faccio ad eliminarlo? Ed alcune volte esce tipo un popap con in rosso factory mode is on?
Avete consigli o soluzioni?