Problema installazione ROM DarkWolf da TWRP
Ciao ragazzi. Come da titolo ieri ho installato la TWRP recovery.
Fatto ciò ho provato ad installare la ROM di DarkWolf (quella basata su note 5 ed s7), ma dopo aver selezionato il file zip per l'installazione, mi appare la solita schermata di caricamento dei file ma poi si blocca tutto e il cellulare si riavvia rimanendo fisso sul logo Samsung Galaxy e via dicendo. Ovviamente ho fatto lo wipe e roba varia, qualcuno sa come posso installare questa rom senza problemi? Ora mi ritrovo con il cellulare senza sistema operativo insomma.
Non capisco se manchi qualcosa o meno per far andare bene la procedura. Se non si può fare nulla con questa rom, qualunque altra sarebbe gradita.
P.S: ho provato anche ad installare la rom da pen drive ma nulla
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto ragazzi
samsung note 3 problemi post reset
ciao a tutti, sono nuovo. ho provato a cercare ma purtroppo non ho trovato nulla in merito
ho un samsung note 3, versione live demo unit
fino a ieri funzionava (a parte le chiamate) nel senso che se era acceso manteneva la lingua, non mi si avviava la schermata iniziale con scritto "clicca qui per provare note 3" e altro
ho dovuto formattare il telefono e ho fatto il reset con i classici tasti, da lì basta
un amico (purtroppo non posso più chiedere a lui) me lo aveva sistemato affinchè tale schermata non appariva sempre e non dovevo ogni volta reinstallare la lingua e manteneva i documenti o foto salvati (ora no)
qualcuno sa come aiutarmi per portare il tutto in questa modalità?
grazie sin da ora