CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 187 di 658 primaprima ... 87137177185186187188189197237287 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,861 a 1,870 su 6579
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1861
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ho cancellato l'app Samsung HUB, che come qualcuno di voi sa, fa perdere la rotazione del dispositivo se cancellata, ahimè prima non lo sapevo e quindi ecco qui la frittata...
    Ora io mi sono riscaricato il firmware flashabile da xda per recovery in modo da estrarre dallo zip l'apk samsung hub ma mi dice appena la apro che l'app è stata arrestata, soluzioni ?
    P.s. ho l'ultima stock ITV no brand

  2.  
  3. #1862
    Androidiano L'avatar di Dudy15


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, non riesco a trovare in questa sezione, informazioni relative alla registrazione delle chiamate.......io ho i permessi di root......mi spiegate cortesemente come effettuare le registrazioni??? Grazie anticipatamente.

    Inviato dal mio SM-N9005

  4. #1863
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dudy15 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, non riesco a trovare in questa sezione, informazioni relative alla registrazione delle chiamate.......io ho i permessi di root......mi spiegate cortesemente come effettuare le registrazioni??? Grazie anticipatamente.

    Inviato dal mio SM-N9005
    Io non ne faccio uso e non ho mai provato a registrare ma mi sembra ci siano applicazioni nel playstore per farlo oppure se hai installato i moduli xposed con wanam già di default ti aggiunge la registrazione, ma ho letto in giro che poi si sente male, ma come ripeto non ho provato...

  5. #1864
    Androidiano L'avatar di Dudy15


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    [quote name="Dudy15" post=5848349]Ciao a tutti, non riesco a trovare in questa sezione, informazioni relative alla registrazione delle chiamate.......io ho i permessi di root......mi spiegate cortesemente come effettuare le registrazioni??? Grazie anticipatamente.

    Inviato dal mio SM-N9005
    Io non ne faccio uso e non ho mai provato a registrare ma mi sembra ci siano applicazioni nel playstore per farlo oppure se hai installato i moduli xposed con wanam già di default ti aggiunge la registrazione, ma ho letto in giro che poi si sente male, ma come ripeto non ho provato... [/QUOTE]

    Grazie mike78......io ho installato wanam xposed e ho attivato, mettendo la spunta, la registrazione delle chiamate ma non mi trovo poi il tasto registra come nella foto da te postata......suggerimenti??? Non sempre nel mio caso le impostazioni di wanam funzionano sul mio device........

    Inviato dal mio SM-N9005

  6. #1865
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dudy15 Visualizza il messaggio
    Io non ne faccio uso e non ho mai provato a registrare ma mi sembra ci siano applicazioni nel playstore per farlo oppure se hai installato i moduli xposed con wanam già di default ti aggiunge la registrazione, ma ho letto in giro che poi si sente male, ma come ripeto non ho provato...
    Grazie mike78......io ho installato wanam xposed e ho attivato, mettendo la spunta, la registrazione delle chiamate ma non mi trovo poi il tasto registra come nella foto da te postata......suggerimenti??? Non sempre nel mio caso le impostazioni di wanam funzionano sul mio device........

    Inviato dal mio SM-N9005[/QUOTE]

    Io me lo sono ritrovato senza fare nulla era di default, ecco lo screenshot di come è impostato il mio
    Sai bene che a ogni modifica devi fare un riavvio....

  7. #1866
    Androidiano L'avatar di Dudy15


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Certo......l'ho fatto più volte ma niente......

    Inviato dal mio SM-N9005

  8. #1867
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dudy15 Visualizza il messaggio
    Certo......l'ho fatto più volte ma niente......

    Inviato dal mio SM-N9005
    Se è già impostato come il mio screenshot cioè senza spunta e non va, allora avrai qualche altro modulo o applicazione che va in conflitto... Cerca qualcosa sul playstore, scivi registrare chiamate ci sono diverse applicazioni...

  9. #1868
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi inserisco nella discussione per chiarire un mio dubbio prima di acquistare questo terminale , leggendo alcuni thread sono perplesso per il discorso della ricezione , sono indeciso tra il galaxy S5 ed il Note 3 , e per me i punti essenziali che tengo maggiormente in considerazione su un terminale sono RICEZIONE E DURATA BATTERIA , leggendo sul forum vedevo che il NOTE 3 pecca sulla ricezione , almeno da originale ... ci sono ROM per il NOTE 3 che hanno azzerato o ridotto il divario con il NOTE 2 in questo comparto o il problema è irrisolvibile ? Non vorrei spendere una cifra per poi trovarmi con il bel giocattolino che non prende una cippa ....

  10. #1869
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Record10v Visualizza il messaggio
    Mi inserisco nella discussione per chiarire un mio dubbio prima di acquistare questo terminale , leggendo alcuni thread sono perplesso per il discorso della ricezione , sono indeciso tra il galaxy S5 ed il Note 3 , e per me i punti essenziali che tengo maggiormente in considerazione su un terminale sono RICEZIONE E DURATA BATTERIA , leggendo sul forum vedevo che il NOTE 3 pecca sulla ricezione , almeno da originale ... ci sono ROM per il NOTE 3 che hanno azzerato o ridotto il divario con il NOTE 2 in questo comparto o il problema è irrisolvibile ? Non vorrei spendere una cifra per poi trovarmi con il bel giocattolino che non prende una cippa ....
    Io problemi di ricezione non ne ho avuti. Poi tutto sta nel trovare il modem giusto per il tuo operatore e la tua zona. Per la batteria invece penso sia ovvia la risposta e aggiungo anche di estetica nettamente superiore. Anche se andando un pò ot io nel tuo caso aspetterei il note 4 sia per prendere quello nel caso è sia per far scendere il prezzo del 3. Ovviamente è solo un consiglio
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

  11. #1870
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tobia996 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho bisogno di un consiglio per non rischiare di fare danni:
    ho venduto il cellulare ad un amico e volevo riportarlo stock.
    considerate che ora ho Knox-01, recovery modificata e C-ROM con androdi 4.4.4.

    Cosa devo fare per tornare stock?
    scarica l'ultima versione del firmware adatto al tuo dispositivo
    effettua un full wipe e flasha il firmware con odin
    ripeti il full wipe e ripeti il flash
    apri kies, collega il telefono e vedi se ti dice che la versione firmware corrisponde (deve riportare che è l'ultima disponibile)

    fatto, nulla di più, tanto il knox è andato ormai

Pagina 187 di 658 primaprima ... 87137177185186187188189197237287 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy