CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 192 di 658 primaprima ... 92142182190191192193194202242292 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,911 a 1,920 su 6579
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1911
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    sicuramente ti manca la recovery custom

    PS: unisco al thread di aiuti, perchè è lì che vanno fatte queste domande
    recovery custom?

    se posso chiedere una delucidazione?perchè io ho seguito passo passo dall'istallazione di quello che doveva essere CWM fino a quando c'è da copiare nella memoria del telefono del file zip e non me lo trovava nella modalità recovery, quindi come dovrei effettuare l'operazione per riuscire a rootare il note 3?

  2.  
  3. #1912
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Titro Visualizza il messaggio
    recovery custom?

    se posso chiedere una delucidazione?perchè io ho seguito passo passo dall'istallazione di quello che doveva essere CWM fino a quando c'è da copiare nella memoria del telefono del file zip e non me lo trovava nella modalità recovery, quindi come dovrei effettuare l'operazione per riuscire a rootare il note 3?
    Ma tu cosa hai installato e come?
    Adesso hai il root?

    Puoi spiegare cosa devi fare?

  4. #1913
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    problema urgente. volevo fare un po di pulizia nel telefono e fare un deep clean.

    SItuazione di partenza: Firmware stock Brandizzato H3g con Towelroot

    faccio un ripristino dati di fabbrica, wipe cache e data da recovery e flasho il firmware ufficile brandizzato H3G e succede che prima non parte, poi faccio i wipe e parte ma all'avvio dando un errore della configurazione, allora riflasho di nuovo e parte ma è lento poi rimetto la scheda e riavvio e non si avvia più rimane sulla schermata iniziale con la scritta bianca su sfondo nero

    che devo fare??

    ho fatto nuovo il flash del firmware, è l'ultimo firmware h3g, e si è avviato ma è ancora lento, spesso non si sblocca trascinando il dito e non si accende se premo il pulsante centrale per afar accendere il display...

    prima non aveva alcun problema.. ho cambiato pure filo e presa usb, ma sempre uguale... ho notato che all'accensione e durante la procedura di inizializzazione faceva delle piccole vibrazioni anche se non premevo nulla, e nella tastiera spesso premeva più volte le lettere anche se le premevo una volta..

    sto scaricando l'ultimo firmware no brand italia, ma se flasho questo poi non posso tornare al firmware H3g...

    mi sembrano strani tutti sti problemi...ripeto, prima non aveva problemi..
    Ultima modifica di robox88; 15-07-14 alle 16:59

  5. #1914
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Ma tu cosa hai installato e come?
    Adesso hai il root?

    Puoi spiegare cosa devi fare?
    ho provato a seguire l'intera operazione per l'installazione del CWM Recovery e la rom pre-root

    sono arrivato fino all'operazione d'installazione della Recovery CWM e odin mi dava che l'operazione era riuscita, solo che poi cercando di andare a installare la rom pre-root nemmeno la trova in recovery nonostante io abbia copiato il file all'interno della memoria del telefono

    non ho il root

    e volevo fare il root a un galaxy note 3

  6. #1915
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Titro Visualizza il messaggio
    ho provato a seguire l'intera operazione per l'installazione del CWM Recovery e la rom pre-root

    sono arrivato fino all'operazione d'installazione della Recovery CWM e odin mi dava che l'operazione era riuscita, solo che poi cercando di andare a installare la rom pre-root nemmeno la trova in recovery nonostante io abbia copiato il file all'interno della memoria del telefono

    non ho il root

    e volevo fare il root a un galaxy note 3
    Ma per caso ti sei accorto che c'è towelroot ? ._. Stai facendo un bordello per niente. Installare la cwm è semplicissimo e basta seguire la guida. Inoltre hai fatto un discorso incasinato.

  7. #1916
    Senior Droid L'avatar di pierpaolos


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Torre Annunziata (Na)
    Messaggi
    767
    Smartphone
    Note 3, Note 2

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 181 volte in 122 Posts
    Predefinito

    ragazzi vi chiedo una mano....
    ho la rom audax che mi ha fatto il root in fase di flash, quindi ho ottenuto il root con la rom moddata...volendo provare la cyano posso flashare il file zip dalla cwm oppure mi serve il root ...per le gapps ho letto che ci vogliono quelle della pa che sono su base 4.4.4....grazie
    ps
    come Recovery custom ho questa CWM v6.0.4.8-KK va bene per la cyano

  8. #1917
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Ho capito qual è il mio problema..praticamente sul firmware stock brand H3G, ho messo il modem XXUFNF2, e quando ho rimesso il firmware stock H3G ha flashato anche il modem ENB1, perchè quando riuscivo a controllare il telefono mi sava pure banda base sconosciuta... allora ho provato a flashare solo il modem UENB1 ma dava gli stessi problemi, al che ho messo il modem XXUFNF2 e tutto funziona bene...

    perciò chi diceva che si possono mettere tutti i modem che si vuole e tornare indietro HA TORTO, e soprattutto mi chiedo come sia possibile che un modem possa causare tutta questa instabilità al telefono...

  9. #1918
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    N9005XXUFNF4

    Questo è il firmware ultimo uscito in UK. Qualcuno l'ha provato? E soprattutto, se lo si installa si si può tornare indietro alla ultima ITV? GRAZIE

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  10. #1919
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmoro Visualizza il messaggio
    N9005XXUFNF4

    Questo è il firmware ultimo uscito in UK. Qualcuno l'ha provato? E soprattutto, se lo si installa si si può tornare indietro alla ultima ITV? GRAZIE

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Non l'ho provato ma ti posso dire che se passi a quella versione se poi vuoi passare a firmware itv devi aspettare che rilasciano la stessa versione firmware itv perché se metti ad esempio l'ultima itv che ad oggi è più vecchia dell'ultimo firmware uk da problemi
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

  11. #1920
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroideDOC Visualizza il messaggio
    Ma per caso ti sei accorto che c'è towelroot ? ._. Stai facendo un bordello per niente. Installare la cwm è semplicissimo e basta seguire la guida. Inoltre hai fatto un discorso incasinato.
    io ho seguito la guida proposta su androidiani questa --> https://www.androidiani.com/forum/mo...ted-n9005.html

    nonostante ciò non funziona il root...towelroot non ne ho mai sentito parlare

    un discorso incasinato? o.o ho descritto passo passo le operazione eseguite e detto dove non mi trovavo con l'operazione e ho risposto alle domande che mi hai posto nell'ordine che mi sono state fatte, non ho voluto articolare maggiormente semplicemente per evitare troppi giri di parole

Pagina 192 di 658 primaprima ... 92142182190191192193194202242292 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy